Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Sarebbe bello se rilasciassero una demo con dei bonus come per ORAS, non ho seguito ma a pelle mi sa che ormai è improbabile lo facciano, se non altro per questioni di rischio datamining, peccato però

Starter mi ha ispirato dall'inizio Quaxly, Fuecoco carino però il paperotto ha precedenza su tutto

Di Sprigatito invece ho paura, secondo me lo stadio finale uscirà la porcata colossale come ormai tradizione ogni gen, stile Delphox :asd: almeno uno dei tre è sempre scandaloso

Ho anche paura che da questo punto di vista ed altri rimarremo delusi a confronto con Legends, rispetto ai canoni della serie main ci ha coccolato pure troppo, specie riguardo bellezza degli starter e meccaniche di gioco che verranno segate da Scarlatto e Violetto

Starter copertina e concept esclusivi invece Violetto mille spanne sopra imho
Delphox a me piace, gli starter più brutti secondo me sono quelli di Black and White, non ne salvo nessuno. Poi ci sta anche Decidueye che non mi fa impazzire ( e l'ho scelto su Arceus ??? Lol).

Violetto e paperella

Violetto e paperella anche per me ….. ma ieri sera mi è arrivata una mail di nintendo che ”avvertiva” dell’uscita del gioco il 18, se ne escono così con una flebile spinta e senza trailer o news reali..

allora mi è tornato in mente, visto che ora il mio cervello è settato su GoW di mercoledì, in settimana ci sarà da aspettarsi qualche trailer finale?

Anche per me Violetto + paperella :uhmsisi:

io Scarlatto e coccodrillo

Preordinato mesi fa, team Violetto e coccodrillo :gamer:
Io credo che farò Violetto+Gatto :sisi:

vedo che la maggior parte va di Violetto, io ho fatto scegliere alla mia ragazza così a caso, ma dovevo scegliere io e andare di Scarlatto (come a suo tempo andai di Scudo)…

sarà un patema scambiare i pokemon esclusivi se la maggioranza va su Violetto, mentre al tempo con Scudo riuscii a fare tutto in pochissimo tempo perchè ero io nella minoranza

Ci sono anch’io. Stessa accoppiata :asd:
Spero che le evo finali siano decenti, sennò ci metto due secondi a togliere lo starter, come ho fatto in Nero e Nero 2 :asd:
Post automatically merged:

vedo che la maggior parte va di Violetto, io ho fatto scegliere alla mia ragazza così a caso, ma dovevo scegliere io e andare di Scarlatto (come a suo tempo andai di Scudo)…

sarà un patema scambiare i pokemon esclusivi se la maggioranza va su Violetto, mentre al tempo con Scudo riuscii a fare tutto in pochissimo tempo perchè ero io nella minoranza
Poi decido considerando che tanto le prendo entrambe, ma al 90% inizio Violetto.
Dipenderà dai pokèmon esclusivi.

Violetto + non ne ho idea :sisi:

Scarlatto + Donald Duck

È cominciata la starter war, si vede che siamo vicini all'uscita :sisi:

No, gli scambi avvengono con un codice che entrambi gli utenti devono inserire
Bisognerà avere l’abbonamento al Nintendo online o si potrà fare tramite Pokemon Home? :hmm: In tutta onestà il Pokemon Home è il solo metodo che conosco. Come funziona la faccenda dei codici? O è una novità introdotta con SV?

Spero che le evo finali siano decenti, sennò ci metto due secondi a togliere lo starter, come ho fatto in Nero e Nero 2 :asd:

Poi decido considerando che tanto le prendo entrambe, ma al 90% inizio Violetto.
Dipenderà dai pokèmon esclusivi.
Anche a sto giro ovviamente hanno fatto la carognata di mettere tyranitar only versione meno scelta, nello specifico scarlatto :asd:sembra che pure loro lo sappiano quasi in anticipo, di solito tocca alla linea evolutiva di tyranitar e scyther /Scizor

Anche a sto giro ovviamente hanno fatto la carognata di mettere tyranitar only versione meno scelta, nello specifico scarlatto :asd:sembra che pure loro lo sappiano quasi in anticipo, di solito tocca alla linea evolutiva di tyranitar e scyther /Scizor
Ma c'è già tutta la lista degli esclusivi?

Ma c'è già tutta la lista degli esclusivi?
Non ho controllato, ma non credo

Qui alcuni, non penso siano tutti però

Mi ero pure dimenticato del duo spada, anche qui vittoria schiacciante proprio del robo viola :asd: è fighissimo

Assurdo comunque quanto hype abbia in corpo per questo day one , la combo dlc di spada scudo + legends in particolare mi ha consumato l'anima :rickds:mi hanno lanciato una Master Ball, maledetti

Bisognerà avere l’abbonamento al Nintendo online o si potrà fare tramite Pokemon Home? :hmm: In tutta onestà il Pokemon Home è il solo metodo che conosco. Come funziona la faccenda dei codici? O è una novità introdotta con SV?
Home sarà disponibile solo dopo qualche mese, per cui all'inizio solo con l'online del gioco.
I codici sono introdotti da Let's go, praticamente due persone si devono mettere d'accordo di digitare lo stesso codice durante la ricerca a.

Ma quindi ormai di ufficiale presumo che manchi solo il trailer di lancio e i leak da datamining 1 settimana prima. che dite?

Home sarà disponibile solo dopo qualche mese, per cui all'inizio solo con l'online del gioco.
I codici sono introdotti da Let's go, praticamente due persone si devono mettere d'accordo di digitare lo stesso codice durante la ricerca a.
Mh :hmm: Let’s go l’ho giocato di striscio e restituito per prendere altro (che non ricordo) e non avendo mai nessuno con cui fare scambi, la GTS è sempre stata l’unica via per me :rickds:
Sì, so che Home non sarà disponibile da subito, il mio era inteso ”nel futuro quando lo sarà”.
Quindi gli scambi con codice si fanno con l’abbonamento online, altrimenti ciccia. Chiaro.
Ricordo male o c’era uno scambio prodigioso anche in SpSc che funzionava senza abbonamento? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro