Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà come mai...sicuramente perché è pieno di haterz, non perché i gf sono tra gli sviluppatori più cani dell'intero panorama videoludicoI topic Pokemon a ridosso dell'uscita sono sempre una meraviglia![]()
Sarà, ma intanto dopo sono tutti a farsi il giro della regione, non è proprio il segnale giusto da mandare a GF vista la situazioneChissà come mai...sicuramente perché è pieno di haterz, non perché i gf sono tra gli sviluppatori più cani dell'intero panorama videoludico![]()
E con la scusa "tanto non serve boicottare lo comprano tutti" via a giocarsi al day oneSarà, ma intanto dopo sono tutti a farsi il giro della regione, non è proprio il segnale giusto da mandare a GF vista la situazione![]()
Sarà, ma intanto dopo sono tutti a farsi il giro della regione, non è proprio il segnale giusto da mandare a GF vista la situazione![]()
Parlate per chi compra doppia versione + vasella al d1 e non vuole leggere critiche perché gli rovinano il clima. Ci sono gli indecisi, chi riflette sul d1 o meno, chi valuta l'usato o meno e così via. Da quando esiste Switch ho preso al d1 solo Spada e me ne sono pentito, sicuramente i commenti e i datamining dei vari altri titoli mi hanno aiutato a decidere e valutare se acquistare o meno un gioco, SOPRATTUTTO a ridosso del d1 quando l'hype rischia di accecare il giudizio. Quindi spero si continui e si continuerà a lungo a fare informazione completa pre lancio e a sottolineare queste cose.E con la scusa "tanto non serve boicottare lo comprano tutti" via a giocarsi al day one![]()
Spara gran cavolate, e uno poketuber poco affidabileMmm... In giro si leggono pareri anche molto distanti tra loro, però con una tendenza al negativo. Toccherà aspettare mercoledì per le recensioni, al solito.
Infatti alla fine mi aspetto dei cali di frame rate sicuro dato l'open world. Impossibile che non ci sianoMmm... In giro si leggono pareri anche molto distanti tra loro, però con una tendenza al negativo. Toccherà aspettare mercoledì per le recensioni, al solito.
Eh ma se il gioco è tutto un calo come nel video di Centro....Infatti alla fine mi aspetto dei cali di frame rate sicuro dato l'open world. Impossibile che non ci siano![]()
A quindi calo frame rate in qualche zona = gioco intero a meno di 30 fpsEh ma se il gioco è tutto un calo come nel video di Centro....![]()
Qualche zona... e abbiamo la città con i sunflora, e quella zona lì con i campi di olive, e la zona del video di Centro a inizio gioco... non stanno diventando un po' troppe?A quindi calo frame rate in qualche zona = gioco intero a meno di 30 fps
Vabbhe, ma stiamoa ancora parlando di grafica come nel topic di Bayo etta 3, vero polmo?
Rapportate sull'intero gioco quanto sarebbe? 0,5%? Ti fai una domanda se non mostrato tutte le altre aree?Qualche zona... e abbiamo la città con i sunflora, e quella zona lì con i campi di olive, e la zona del video di Centro a inizio gioco... non stanno diventando un po' troppe?
Sono molto curioso per l'analisi di DF perchè secondo me di base il gioco raggiunge davvero poco i 30fps guardando i vari gameplay.
Rapportate sull'intero gioco quanto sarebbe? 2%?
Che siano dei cani a livello tecnico lo sappiamo, quello per quanto mi riguarda l'ho già messo in conto, e le critiche sono legittime. Il clima di disfattismo che si respira però è soffocante![]()
Come mai ora passi a 0.5%, non era 2%?Rapportate sull'intero gioco quanto sarebbe? 0,5%? Ti fai una domanda se non mostrato tutte le altre aree?
Oltre al fatto che i rallentamenti avvengono in determinati secondi e non su tutto il video
Il fatto che fai due pesi e due misure. Su Bayonetta 3 che ami, parlano di grafica e dici addirittura "ma ancora state parlando di grafica". Qua invece critichi anche piú di quello dovuto. Furbacchione![]()