Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
I topic Pokemon a ridosso dell'uscita sono sempre una meraviglia :asd:
Chissà come mai...sicuramente perché è pieno di haterz, non perché i gf sono tra gli sviluppatori più cani dell'intero panorama videoludico :tè:

Chissà come mai...sicuramente perché è pieno di haterz, non perché i gf sono tra gli sviluppatori più cani dell'intero panorama videoludico :tè:
Sarà, ma intanto dopo sono tutti a farsi il giro della regione, non è proprio il segnale giusto da mandare a GF vista la situazione :asd:

Sarà, ma intanto dopo sono tutti a farsi il giro della regione, non è proprio il segnale giusto da mandare a GF vista la situazione :asd:
E con la scusa "tanto non serve boicottare lo comprano tutti" via a giocarsi al day one :asd:
Parlate per chi compra doppia versione + vasella al d1 e non vuole leggere critiche perché gli rovinano il clima. Ci sono gli indecisi, chi riflette sul d1 o meno, chi valuta l'usato o meno e così via. Da quando esiste Switch ho preso al d1 solo Spada e me ne sono pentito, sicuramente i commenti e i datamining dei vari altri titoli mi hanno aiutato a decidere e valutare se acquistare o meno un gioco, SOPRATTUTTO a ridosso del d1 quando l'hype rischia di accecare il giudizio. Quindi spero si continui e si continuerà a lungo a fare informazione completa pre lancio e a sottolineare queste cose.

Mmm... In giro si leggono pareri anche molto distanti tra loro, però con una tendenza al negativo. Toccherà aspettare mercoledì per le recensioni, al solito.
Spara gran cavolate, e uno poketuber poco affidabile :asd:
Ormai l'analisi del framerate di Centro è stata cancellata ma anche altri stream di gente che ci sta giocando ha detto che la patch non ha risolto nulla e come performance è pessimo

E non è da emulatore, quello si riconosce per via di bug grafici come flash bianchi.

Mmm... In giro si leggono pareri anche molto distanti tra loro, però con una tendenza al negativo. Toccherà aspettare mercoledì per le recensioni, al solito.
Infatti alla fine mi aspetto dei cali di frame rate sicuro dato l'open world. Impossibile che non ci siano :asd:

Eh ma se il gioco è tutto un calo come nel video di Centro.... :asd:
A quindi calo frame rate in qualche zona = gioco intero a meno di 30 fps

Vabbhe, ma stiamoa ancora parlando di grafica come nel topic di Bayo etta 3, vero polmo?

Ultima modifica da un moderatore:
A quindi calo frame rate in qualche zona = gioco intero a meno di 30 fps

Vabbhe, ma stiamoa ancora parlando di grafica come nel topic di Bayo etta 3, vero polmo?
Qualche zona... e abbiamo la città con i sunflora, e quella zona lì con i campi di olive, e la zona del video di Centro a inizio gioco... non stanno diventando un po' troppe? :asd:
Sono molto curioso per l'analisi di DF perchè secondo me di base il gioco raggiunge davvero poco i 30fps guardando i vari gameplay.

Qualche zona... e abbiamo la città con i sunflora, e quella zona lì con i campi di olive, e la zona del video di Centro a inizio gioco... non stanno diventando un po' troppe? :asd:
Sono molto curioso per l'analisi di DF perchè secondo me di base il gioco raggiunge davvero poco i 30fps guardando i vari gameplay.
Rapportate sull'intero gioco quanto sarebbe? 0,5%? Ti fai una domanda se non mostrato tutte le altre aree?
Oltre al fatto che i rallentamenti avvengono in determinati secondi e non su tutto il video

Il fatto che fai due pesi e due misure. Su Bayonetta 3 che ami, parlano di grafica e dici addirittura "ma ancora state parlando di grafica". Qua invece critichi anche piú di quello dovuto. Furbacchione :asd:

Ultima modifica:
Che siano dei cani a livello tecnico lo sappiamo, quello per quanto mi riguarda l'ho già messo in conto, e le critiche sono legittime. Il clima di disfattismo che si respira però è soffocante :asd:

Che siano dei cani a livello tecnico lo sappiamo, quello per quanto mi riguarda l'ho già messo in conto, e le critiche sono legittime. Il clima di disfattismo che si respira però è soffocante :asd:

Con Arceus era molto peggio ai tempi :asd:

Solleviamo dubbi e perplessità su ciò che possiamo vedere ad oggi, mi sembra legit. Anche perché abbiamo avuto 4 trailer di riassunto e la curiosità di vedere com'è sto gioco più nel dettaglio ci ha spinto a vedere un po' di leak :asd:
Post automatically merged:

0.5% del gioco cit.

Ultima modifica:
Rapportate sull'intero gioco quanto sarebbe? 0,5%? Ti fai una domanda se non mostrato tutte le altre aree?
Oltre al fatto che i rallentamenti avvengono in determinati secondi e non su tutto il video

Il fatto che fai due pesi e due misure. Su Bayonetta 3 che ami, parlano di grafica e dici addirittura "ma ancora state parlando di grafica". Qua invece critichi anche piú di quello dovuto. Furbacchione :asd:
Come mai ora passi a 0.5%, non era 2%?
I rallentamenti sono su tutto il video, non sta mai a 30fps costanti, magari sta a 27 per un paio di secondi, ma sempre poco fluido rimane.
Pure aprire un menù fa laggare il gioco...
E se il gioco fa fatica a reggere nelle zone più spoglie, figuriamoci nelle città, soprattutto quelle più grandi.
Cioè dai... (altra area)

Quando dissi che Koraidon mi sembrava più lento di Wydeer perchè il motore probabilmente non reggeva, al 99% è così e la conferma l'abbiamo nei tanti video che circolano.

Scarlatto e Violetto sembrano pesanti da giocare, un conto è un gioco che gira a 60fps non stabili, un conto un titolo che se va bene raggiunge i 30 per qualche secondo per poi scendere anche sotto ai 20 nei momenti più intensi, con un comparto tecnico non giustificato.

"Con la Patch del D1 il gioco gira come nel video giapponese" :asd:
E anche qua non mi fa impazzire il fatto che la divisione giapponese di TPC ha pubblicato un video dove il gioco girava in maniera più fluida anche a livello di animazioni.

Eppure su Legends non ho mai trovato un rallentamento, che sia davvero così pesante questo?
Teoricamente non basterebbe abbassare un po' la risoluzione per farlo girare fisso a 30fps?

Nel caso sarebbe il contrario di quello che abbiamo pensato all'uscita del trailer: la versione attendibile era quella europea :asd:

C'è da aspettare mercoledì pomeriggio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro