geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 3,029
A sto giro polmo e con i villain fidatiNaa, anche qui Polms tornerà ad apprezzarne la grafica giusto per fare bastian contrario![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto giro polmo e con i villain fidatiNaa, anche qui Polms tornerà ad apprezzarne la grafica giusto per fare bastian contrario![]()
A sto giro polmo e con i villain fidati
Io vorrei seriamente sapere i punti positivi del gioco, se c'è ne sono. Ma seriamente eh.. Voglio capire se ci sono margini per prenderloIo comunque lo dico sommessamente
Grafica a parteil gioco sarà figo
![]()
Io comunque lo dico sommessamente
Grafica a parteil gioco sarà figo
![]()
Io vorrei seriamente sapere i punti positivi del gioco, se c'è ne sono. Ma seriamente eh.. Voglio capire se ci sono margini per prenderlo
Grazie Morty! Allora ok, non mi interessa il competitivo.. Lo so che c'è tutto un mondo dietro..non fa per me tutto qui.. Poi leggo di robe tolte al "single", boh vedremo le recensioniIl competitivo e il team building, come sempre. C'è tutto un mondo oltre l'avventura base
Grazie Morty! Allora ok, non mi interessa il competitivo.. Lo so che c'è tutto un mondo dietro..non fa per me tutto qui.. Poi leggo di robe tolte al "single", boh vedremo le recensioni
Io vorrei seriamente sapere i punti positivi del gioco, se c'è ne sono. Ma seriamente eh.. Voglio capire se ci sono margini per prenderlo
evvai la parte migliore la compri a 20 euro l'annoIl competitivo e il team building, come sempre. C'è tutto un mondo oltre l'avventura base
Ha chiesto quelli positiviIl competitivo e il team building, come sempre. C'è tutto un mondo oltre l'avventura base
Ha chiesto quelli positivi
Post automatically merged:
Io comunque nonostante i difetti non sto nella pelle, un hype per questa gen che ha dell'incredibile
Spero di non scottarmi
Hype per cosa esattamente? i nuovi pokemon?
Date la vostra risposta e preparateve per i risultati di circa 44.000 persone![]()
Io al momento sono ancora indeciso se dargli una chance o meno, ma tanto sono sicuro che se non lo compro si rivela essere un gioco valido come Arceus.
Al momento l'unica cosa che mi attira del gioco è il nuovo Pokedex (sperando sia valido), scoprire i nuovi pokemon è sempre una figata, anche se il gioco fa cagare.