Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
A sto giro polmo e con i villain fidati
grinch smile GIF

Io comunque lo dico sommessamente

Grafica a parte
il gioco sarà figo

:morris2:

Io comunque lo dico sommessamente

Grafica a parte
il gioco sarà figo

:morris2:

secondo me, a parte la " lore/story line " ....sarà uno dei piu penosi pokemon a livello tecnico , dipenderà molto dal proprio limite di tolleranza ....prima del disinstall :rickds::asd:

Ovviamente spero di sbagliarmi , anche perchè..ho fatto il pre order :sadfrog:

Io vorrei seriamente sapere i punti positivi del gioco, se c'è ne sono. Ma seriamente eh.. Voglio capire se ci sono margini per prenderlo

Il competitivo e il team building, come sempre. C'è tutto un mondo oltre l'avventura base

Il competitivo e il team building, come sempre. C'è tutto un mondo oltre l'avventura base
Grazie Morty! Allora ok, non mi interessa il competitivo.. Lo so che c'è tutto un mondo dietro..non fa per me tutto qui.. Poi leggo di robe tolte al "single", boh vedremo le recensioni

Grazie Morty! Allora ok, non mi interessa il competitivo.. Lo so che c'è tutto un mondo dietro..non fa per me tutto qui.. Poi leggo di robe tolte al "single", boh vedremo le recensioni

No vabbe' a parte quello non lo so, però era per darne uno

Anche le musiche probabilmente

Io al momento sono ancora indeciso se dargli una chance o meno, ma tanto sono sicuro che se non lo compro si rivela essere un gioco valido come Arceus. :asd:
Al momento l'unica cosa che mi attira del gioco è il nuovo Pokedex (sperando sia valido), scoprire i nuovi pokemon è sempre una figata, anche se il gioco fa cagare.

Ha chiesto quelli positivi :trollface:
Post automatically merged:

Io comunque nonostante i difetti non sto nella pelle, un hype per questa gen che ha dell'incredibile

Spero di non scottarmi

Date la vostra risposta e preparateve per i risultati del 75% di circa 44.000 persone :trollface:

Ultima modifica:
Hype per cosa esattamente? i nuovi pokemon?

I nuovi Pokémon, il gameplay open (che solitamente odio) che mi ha positivamente sorpreso in Legends nonostante i suoi limiti, è vero che hanno rimosso tante meccaniche del suddetto, ma è vero anche che la sensazione di avventura essendo un main sarà anche superiore

Le lotte che paiono decisamente interessanti nonostante l'estetica dei lampadari mi faccia cagare

Un paio di robe post game - una, in verità - che ho apprezzato nei titoli passati e che ritorna (non è uno spoiler di chissà che entità, tranquilli), la customizzazione che nonostante abbia un vestiario limitato, pare decisamente soddisfacente, le musiche che probabilmente mi resteranno impresse negli anni a venire, alcuni rumors su grosse robe future in arrivo (dlc?), il pokedex che personalmente ritengo il migliore da almeno un decennio, se non oltre ( in precedenza lo dissi forse solo di alola, in tempi recenti)

Insomma, nonostante i...nonostante :asd: è Pokémon, ero in astinenza, sto sbavando e lo voglio subito

P. S. Sto leggendo diversi pareri di utenti che già lo giocano da un paio di giorni, a parte il f che tutti concordano su quanto schifo faccia il frame rate, tutti concordano anche sul parlarne davvero benissimo, elogiando la bellezza della libertà d'azione

Ero profondamente scettico, ma ora hanno la mia curiosità

Altra nota strettamente personale : dopo la delusione con spada /scudo base, il mio gradimento è risalito a picco coi dlc, per schizzare tra le stelle con Legends, per cui al momento il mio rapporto con la serie è in un filotto assai positivo e non accadeva da secoli

Post automatically merged:

Date la vostra risposta e preparateve per i risultati di circa 44.000 persone :trollface:

Increased de bbbbrutto

Per quanto mi riguarda sono in hype ma a livelli moderati. L'unica cosa di cui sono certo è che, al netto dei problemi tecnici, non potrà essere peggiore di SwoShi :nono: Ricordo ancora la delusione di tre anni fa :bruniii:

Io al momento sono ancora indeciso se dargli una chance o meno, ma tanto sono sicuro che se non lo compro si rivela essere un gioco valido come Arceus. :asd:
Al momento l'unica cosa che mi attira del gioco è il nuovo Pokedex (sperando sia valido), scoprire i nuovi pokemon è sempre una figata, anche se il gioco fa cagare.

Neanche i capipalestra e quelli nella Lega li usano....
Secondo me ci sono davvero poche speranze che possa piacerti.
Perchè si OK, vedere e catturare i nuovi pokemon sicuramente è una parte importante, ma non possiamo ridurre un gioco e farci bastare solo quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro