Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Sciocchezze

La parte grafica o tecnica in un gioco è giustamente quella meno importante (altrimenti ogni retrogame o indie sarebbe da buttare) ma mica significa che non ci si badi. A maggior ragione davanti a un prodotto con problemi così evidenti :morris2:
Mi sa che non ti sei fatto un giro sulle community pokemon in questi giorni allora

Sciocchezze

La parte grafica o tecnica in un gioco è giustamente quella meno importante (altrimenti ogni retrogame o indie sarebbe da buttare) ma mica significa che non ci si badi. A maggior ragione davanti a un prodotto con problemi così evidenti :morris2:

No occhio. Qui stiamo parlando di un gioco del 2022 con grafica da ps2/ps3 (20 anni fa) e prestazioni insufficienti. Non è un gioco uscito nel 2006 e giocato ora, o volutamente fatto in modo retro :asd:

Questo per GF è il top possibile, ragazzi. Ricordatevi le cringiate di un mese fa, quando pagavano influencer per comunicare in forma video quanto le feature fossero incredibili e all’avanguardia.
Zalahap

grazie, ma se ti dico che dopo averli aperti non c ho capito na fava vi offendete?

dove devo vedere per capire quando acquisisce l'ultima mossa per poi evolverlo?
ahahahah, bisogna saperlo legger ein effetti.

l'ultima è Tuono, al livello 44.

Non mi aspettavo che usavano la teracristalizzazione contro di te prima che te lavrebbero fatta utilizzare:asd: Graficamente non è male

Entrato nella scuola.
Allora per quanto riguarda mesapoli, texture e tutto da lasciar perdere :sard: Non mi è piaicuta.
Sono entrato nella scuola, qua invece è diverso. Tutta l'atmosfera è figa :ivan:
La parte tecnica nelle stanze che visiti non è male, sono entrato in mensa e non ho avuto il bug di Pepe che all'entrata non c'è e poi compare di botto :asd:

Per adesso la storia mi sta piacendo molto, rispetto a Spada e Scudo, per adesso a cutscene e tutto è venti spanne sopra.
Nemi la amo :bruniii: Mi dispiace che ti spoilerano le facce dei capipalestra da un momento all'altro.

Avevo letto che si possano rafforzare i rapporti con le persone dentro la scuola, ma tocca vedere se si può fare. Mi dispiace che poi con la ricerca dei tesori non si sta piú nella scuola, mi sarevbe piaciuto poter viverla dippiú tra lezioni, rspporti tra studenti ecc.

Pepe se continua cosi ie do du capocciate

Questo per GF è il top possibile, ragazzi. Ricordatevi le cringiate di un mese fa, quando pagavano influencer per comunicare in forma video quanto le feature fossero incredibili e all’avanguardia.
Zalahap
Ma quali influencer pagate? Ma ogni tanto te ne esci co ste sparate:asd:
Non mi pare cis iano stati influencer che hanno ponpato il gioco mesi fa :sard:

Entrato nella scuola.
Allora per quanto riguarda mesapoli, texture e tutto da lasciar perdere :sard: Non mi è piaicuta.
Sono entrato nella scuola, qua invece è diverso. Tutta l'atmosfera è figa : ivan: La part tecnica nelle stanze che visiti non è male, sono entrato in mensa e non ho avuto il bug di Pepe che all'entrata non c'è e poi compare di botto :asd:

Per adesso la storia mi sta piacendo molto, tispetto a Spada e Scudo per adesso a cutscene e tutto e venti spanne sopra.
Nemi la amo :bruniii: Mi dispiace che ti spoilerano le facce dei capipalestra da un momento all'altro.

Avevo letto che si possano rafforzare i rapporti con le persone dentro la scuola, ma tocca vedere se si può fare. Mi dispiace che poi con la ricerca dei tesori non si sta piú nella scuola, mi sarevbe piaciuto poter viverla dippiú tra lezioni, rspporti tra studenti ecc.

Ti dico solo tornaci nella scuola.

Apprezzerai sicuramente.

Primo commento a caso

Ah una cosa da notare è che uno dei due unici negozi con interno è copia incollato da spada e scudo. :asd:
Post automatically merged:

Di solito se non li evolvi imparano prima le mosse.
La preclusione è una cosa legata ai piokemon che evolvono con metodi speciali.
esatto non vorrei missare una mossa perchè doveva/non doveva essere evoluto XD ricordo un caso del genere con growlithe in un gioco per 3ds non ricordo quale XD ora consulto serebii :P

Zalahap

Benissimo, allora con tutto quello che incassano e che hanno guadagnato dalla saga, è indispensabile che facciano realizzare la parte grafica in outsourcing, invece di prendere in giro chi spende 60 euro.

Il punto è, che GF sa di vendere lo stesso, e le rivendite su Vinted e simili non andranno a togliere i guadagni dato che non sono dei resi, egoistico da parte loro? probabilmente si, ma non penso gli importi, dato che il loro principale mercato oramai sono le Carte.

Mi sa che non ti sei fatto un giro sulle community pokemon in questi giorni allora

Non l’ho fatto ma non penso che lo sdegno si fermi a queste mura altrimenti non avremmo migliaia di tweet e video a riguardo

No occhio. Qui stiamo parlando di un gioco del 2022 con grafica da ps2/ps3 (20 anni fa) e prestazioni insufficienti. Non è un gioco uscito nel 2006 e giocato ora, o volutamente fatto in modo retro :asd:

Ah grazie, non l’avevo capito

Ho giocato un po' e mi sto recando all'accademia, per ora mi son divertito ad esplorare in giro in cerca di Pokemon ma il gioco, come detto fino alla nausea, è in uno stato che forse dire in alpha è fargli un complimento, non ci siamo per nulla :asd: E non è manco questione di fare i puntigliosi, viene continuamente rovinata l'immersione nel mondo di gioco e il divertimento che ne consegue. I modelli dei pokemon e degli allenatori sono anche carini, tutto il resto è palesemente non finito, forse con altri 2 anni di sviluppo si poteva ottenere un risultato ottimo, visto che secondo me la formula ow si adatta bene ai giochi pokemon per quanto visto fino ad ora. Vediamo come prosegue :asd:

Rimango sempre stupito dalle vendite del gioco nonostante vadano ogni anno a peggiorare, ma poi leggo qua dentro di giocatori di lunga data che non notano che il gioco va a scatti, che tecnicamente pensavo peggio (boia, peggio di così ti aspettavi un calcio nelle palle) e che il gameplay (lo stesso da 30 anni) è divertente e alla fine quello conta.

La morte del giudizio critico anche di un prodotto di cui si è fan e a cui in realtà non si tiene davvero, perché un fan lucido soffrirebbe a vedere una beta venduta a prezzo pieno e uno dei migliori brand al mondo trattato come un indie koreano.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
L'ossatura della saga è rimasta la stessa ma il gameplay ha subito diverse evoluzioni nel corso del tempo. La formula funziona e diverte, altrimenti una grossa fetta di fan avrebbero abbandonato la serie già da diversi anni.
Non mi pare ci sia la "morte del giudizio critico", visto che sia qui dentro sia in qualsiasi altro angolo della rete tutti stanno evidenziando i difetti del titolo.

Io sono affezionato alla serie, oltre a essere interessato ad aspetti quali il collezionismo e il competitivo, quindi non voglio trovarmi costretto ad abbandonarla. Questo non vuol dire che mi vada bene mangiare la m*erda in silenzio.
Non ha senso al giorno d'oggi, secondo me, parlare di "grafica da ps2/ps3". Ci sono tanti tipi di produzioni diverse e non tutte, proprio per scelte legate al progetto e alla direzione artistica, seguono lo standard tecnico attuale. Il "cazzolunghismo" dei poligoni è una cosa che preferirei rimanesse per sempre confinata nella dimensione di due o tre generazioni fa :asd:

Il problema qui è che il gioco è mezzo rotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro