Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Io sto messo così al momento

mZs7jz5.jpg

93JPzrX.jpg

Comunque è davvero strano il design dei pokemon di questa gen. Pensavo fossero tornati a qualcosa di più semplice, considerando i pokémon mostrati inizialmente, ma han tenuto nascosti tutti i pokémon particolari. Trovo che questa gen abbia tanti alti quanto bassi a mio parere, un po' come la quinta gen.
Un paio di considerazioni sparse sui nuovi pokemon, senza immagini:
  • Evoluzione di Dunsparce palesemente troll, mi ha fatto un sacco ridere. :asd:
  • Tarountula uno dei miei pokemon coleottero preferiti, l'evoluzione una roba immonda totalmente rovinata, ma cos'è?
  • La linea evolutiva di Pawmi penso tra le più pigre di sempre. E' lui che semplicemente si alza su due zampe e poi gli cresce un ciuffo. Orrendo, un po' come Mincinno.
  • Tandemaus mi piaceva, però mi stanno un po' antipatiche le evoluzioni che semplicemente aumentano il numero di pokémon. Anche se è carina l'idea della famiglia di topini.
  • Garganacl :sard:
  • Shroodle uno dei pokémon più brutti mai concepiti. Per fortuna l'evoluzione è molto bella.
  • Toedscool altro meme spettacolare
  • Scovillain occasione buttata al cesso per fare un erba/fuoco bello. Altro pokemon che metto tra i più brutti di sempre.
  • Per Palafin (l'evo del delfino) pensavo fosse un altro dei pokemon più brutti di sempre guardando le immagini. Poi ho visto l'ispirazione e l'abilità... Mi sono ricreduto. L'idea è davvero figa
  • Glimmora che sarebbe?

Poi gli altri in generale non sono male, l'evo di Primape tantissima roba, anche l'evo finale dell'oliva.
I 4 leggendari nuovi li trovo molto interessanti, diversi e ispirati ad un immaginario che adoro.
Le forme passato e futuro anche molto belle tutto sommato :sisi:
Davvero altalenante come gen, ma devo dire che si sono sbizzarriti un sacco con le idee (a parte qualche design ai massimi livelli di pigrizia) e stanno tentando in tutti i modi di proporre qualcosa di diverso. In questo aspetto sono da apprezzare.
Aspetto gli artwork per i commenti finali.

Sto sentendo Cydonia, a quanto pare gli si è rotta una boss fight per via del fatto che in GF nessuno ha pensato ad uno script per interrompere la pioggia. :segnormechico:

in che senso per interrompere la pioggia?
La boss fight della Roscia si basa sul fatto che lei setti Giornodisole per burnarti i pokémon. Ma se piove nell'overworld e tu la sfidi giornodisole viene sovrascritto dalla pioggia, e quindi la meccanica si rompe e lo scontro diventa facilissimo. Perché anche tutte le mosse fuoco sono nerfate.

La boss fight della Roscia si basa sul fatto che lei setti Giornodisole per burnarti i pokémon. Ma se piove nell'overworld e tu la sfidi giornodisole viene sovrascritto dalla pioggia, e quindi la meccanica si rompe e lo scontro diventa facilissimo. Perché anche tutte le mosse fuoco sono nerfate.
Ah ok... è successo anche a me :asd:

Ma la fase 1 stigamberi, la fase finale è spettacolare.
Bellissima la fase finale di Fuecoco, il doppio tipo poi mi fa impazzire - infatti dopo devo recuperare Arceus :asd:

Negli ultimi giorni non sono riuscito a giocare, stasera lo riprendo quando torno dal lavoro e ci faccio nottata.
Per adesso ho battuto tre palestre, tre dominanti e due basi del Team Star. Sempre più colpito positivamente da storia e personaggi :sisi:
Post automatically merged:

P.S. Le città invece mi fano una rabbia bestiale... accidenti a loro :bruniii:

Ma i panini a che servono?

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk

Beh ma così è più realistico :morty:

Ho pure letto che per fare la palestra elettro devi per forza di cose fare prima un blocco del team star con i pokemon molto più livellati riseptto alla palestra. :galliani5:
Ma non è vero :rickds:
Sto affrontando Kissara che ha i pkmn al 24 circa e ho battuto solo un team star di livello 19. Ce sta pure chi ti crede
Ma che gameplay vedi oh :sard:

Ma non è vero :rickds:
Sto affrontando Kissara che ha i pkmn al 24 circa e ho battuto solo un team star di livello 19. Ce sta pure chi ti crede
Ma che gameplay vedi oh :sard:
IMHO questo è uno dei pokémon meglio bilanciati lato livelli, più o meno in linea con USUM. Peccato per i dominanti che IMHO sono le sfide più deludenti del gioco.

IMHO questo è uno dei pokémon meglio bilanciati lato livelli, più o meno in linea con USUM. Peccato per i dominanti che IMHO sono le sfide più deludenti del gioco.
Concordo, i dominanti scendono che un piacere.

Comunque se lo dice anche Polmo sui livelli :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro