Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso per interrompere la pioggia?Sto sentendo Cydonia, a quanto pare gli si è rotta una boss fight per via del fatto che in GF nessuno ha pensato ad uno script per interrompere la pioggia.![]()
in che senso per interrompere la pioggia?
Ah ok... è successo anche a meLa boss fight della Roscia si basa sul fatto che lei setti Giornodisole per burnarti i pokémon. Ma se piove nell'overworld e tu la sfidi giornodisole viene sovrascritto dalla pioggia, e quindi la meccanica si rompe e lo scontro diventa facilissimo. Perché anche tutte le mosse fuoco sono nerfate.
11/10.Ah ok... è successo anche a me![]()
Ma lo hai visto il fase 1? Mi sanguinano gli occhi.Comunque Fuecoco è davvero uno degli starter più belli dei recenti anni, secondo me.
Ma la fase 1 stigamberi, la fase finale è spettacolare.Ma lo hai visto il fase 1? Mi sanguinano gli occhi.
Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
Non messo tanto livellato alla fineIo sto messo così al momento
![]()
![]()
Bellissima la fase finale di Fuecoco, il doppio tipo poi mi fa impazzire - infatti dopo devo recuperare ArceusMa la fase 1 stigamberi, la fase finale è spettacolare.
La boss fight della Roscia si basa sul fatto che lei setti Giornodisole per burnarti i pokémon. Ma se piove nell'overworld e tu la sfidi giornodisole viene sovrascritto dalla pioggia, e quindi la meccanica si rompe e lo scontro diventa facilissimo. Perché anche tutte le mosse fuoco sono nerfate.
Ma non è veroHo pure letto che per fare la palestra elettro devi per forza di cose fare prima un blocco del team star con i pokemon molto più livellati riseptto alla palestra.![]()
IMHO questo è uno dei pokémon meglio bilanciati lato livelli, più o meno in linea con USUM. Peccato per i dominanti che IMHO sono le sfide più deludenti del gioco.Ma non è vero
Sto affrontando Kissara che ha i pkmn al 24 circa e ho battuto solo un team star di livello 19. Ce sta pure chi ti crede
Ma che gameplay vedi oh![]()
Beh ma così è più realistico![]()
In fondo Torkoal non può avere i poteri di Groudon
Concordo, i dominanti scendono che un piacere.IMHO questo è uno dei pokémon meglio bilanciati lato livelli, più o meno in linea con USUM. Peccato per i dominanti che IMHO sono le sfide più deludenti del gioco.
Come i poteri O di XYMa i panini a che servono?
Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk