Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Riguardo la lega
Ubaldo che non aveva nemmeno voglia di chiamare Oranzio e interviene Capsi in romanaccio
Hanno fatto una grandissima scelto col romanaccio :sisi:

Bellissimo incontrare gente anziana con scritto “Studente”.

Riguardo la lega
Ubaldo che non aveva nemmeno voglia di chiamare Oranzio e interviene Capsi in romanaccio
Hanno fatto una grandissima scelto col romanaccio :sisi:
Ah, sta cosa di Ubaldo riutilizzato non è che mi sia piaciuta tanto :asd: , potevano usare un altro professore. :sisi:

Mi è piaciuta come hanno caraterizzato la lega differenziandola dalle precedenti
alla fine diventare un campione è come entrare nel mondo del lavoro e anche rappresentare l'accademia. Non è solo a chi è piú forte.
Tipo Ubaldo che è obbligato dai piani alti a lavorare anche come super quattro e infatti è ormai distrutto dal suo lavoro come un impiegato depresso che non fa altro che lavorare :asd:

l'intervista iniziale prima di sfidare i super4 per vedere se hai il carattere per diventrare campione

Mi è piaciuta come hanno caraterizzato la lega differenziandola dalle precedenti
alla fine diventare un campione è come entrare nel mondo del lavoro e anche rappresentare l'accademia. Non è solo a chi è piú forte.
Tipo Ubaldo che è obbligato dai piani alti a lavorare anche come super quattro e infatti è ormai distrutto dal suo lavoro come un impiegato depresso che non fa altro che lavorare :asd:

l'intervista iniziale prima di sfidare i super4 per vedere se hai il carattere per diventrare campione
Anche a me è piaciuta la caratterizzazione, peccato per l'arena davvero blanda :dsax:

Anche a me è piaciuta la caratterizzazione, peccato per l'arena davvero blanda :dsax:
Avrebbero potuto colorare in modo diverso a ogni sueor quattro :ahsisi:
Chissá se è intenzionale a lasciare tutto asettico compreso le palestra proprio pe sta cosa delle palestre viste come lavoro

IMO anche
la lega, in pratica una stanza vuota messa lì per le sfide coi Superquattro,
è un'altra conseguenza del rush, così come
l'assenza di una Via Vittoria o di un dungeon prima dell'Area Zero... Voglio dire, entri nelle grotte e ti aspetti chissà che, per poi ritrovarti subito all'uscita dall'altra parte :asd:

IMO anche
la lega, in pratica una stanza vuota messa lì per le sfide coi Superquattro,
è un'altra conseguenza del rush, così come
l'assenza di una Via Vittoria o di un dungeon prima dell'Area Zero... Voglio dire, entri nelle grotte e ti aspetti chissà che, per poi ritrovarti subito all'uscita dall'altra parte :asd:
Ormai diciamo che la via vittoria come mondo open world è abbastanza superflua.

Per la lega non mi cu giocherei che sia solo per il rush, può essere anche una scelta loro :asd:

per quanto riguarda Ubaldo
aspettati il suo redemption arc

Uscito l'utente 1.1 inoltre Nintendo ha fatto sapere che stanno lavorando per migliorare le performance.

Ormai è tardi, dubito che qualcuno lo ricominci
Vabbè, ma ricominciarlo mica ce n'è bisogno.
Ha costanti problemi di framerate e tanti glitch grafici, ma non ha nulla di game breaking o tali da rovinare l'esperienza (a parte chi è più sensibile al comparto tecnico).
Poi il gioco avrà dlc con un supporto minimo di un anno.
E per i nuovi acquirenti è giusto dare un prodotto rifinito, cosa che purtroppo al lancio non lo fu.

Ho finalmente fatto evolvere al terzo stadio il gatto d'erba e sono contenta di averlo scelto. Mi piace molto! :eee: Ricorda un po' la volpe di fuoco di X/Y (se non erro). Che mi piaceva molto pure lei, quindi a posto :asd:
Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare i Ditto? Vorrei provare a tirar fuori una gatta d'erba da far evolvere, visto che voglio un team tutto al femminile :asd: Ho pure trovato un Riolu femmina, quindi sono a cavallo :eee:
Questo lo metto sotto spoiler, non si sa mai.
Da quando ha imparato a surfare, giuro, mi butto giù dalle scogliere e navigo a vista attorno a Paldea :rickds:
Ci sono delle zone che sto facendo difficoltà a raggiungere. Volevo fare un altro Team Star - peccato che le stelle e i guardiani siano 5 mentre le palestre 8, quindi mi toccherà farne 3 in più prima di poter continuare su tre binari paralleli :hmm:
Mannaggia :morris2:

Posso dire che Miraidon ha dei movimenti un po' legnosi? Specie quando salta. Non sai mai dove atterrerà o se riuscirà a salire al piano successivo. Con le successive abilità migliora, o resta un ciocco?

Comunque il fatto che si sia scusata Nintendo quando da parte di GF e in generale chi sui giochi ci mette veramente le mani c'è stato un silenzio di tomba è allucinante

Sapete già se con l'update hanno risolto parecchie cose, oppure si tratta di un aggiornamento minore?

Ma una volta sbloccati i tre percorsi/trame del gioco, c'è una direzione consigliate per non essere sottolivellati o devo giocare questo Pokémon alla Dark Souls e capirlo da solo? :nev:

Sapete già se con l'update hanno risolto parecchie cose, oppure si tratta di un aggiornamento minore?

Ma una volta sbloccati i tre percorsi/trame del gioco, c'è una direzione consigliate per non essere sottolivellati o devo giocare questo Pokémon alla Dark Souls e capirlo da solo? :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro