- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 63,289
- Reazioni
- 19,250
Offline
Quale sarebbe il problema?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale sarebbe il problema?
Ma le Palestre hanno tutte sfide con set e luoghi diversi e anche le lotte sono tutte in arene diverse, non c'è alcun problema in loroSiamo arrivati a giustificare pure il fatto che non si siano nemmeno sforzati a fare le palestre con una propria identità o che la Lega sia un magazzino con una sola arena, l'arrampicarsi sugli specchi di alcuni utenti per difendere il gioco è lodevole.
Inoltre abbiamo the pokemon company che per la prima volta nella storia si scusa per i grossi problemi del gioco, problemi che da parte di qualche utente qui dentro non c'erano.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma visto che hai 4 interni in tutto il gioco e che già hai lavorato sulle arene e le sfide dai un briciolo di personalità anche agli edifici invece di fare copia/incolla. Non è mica un problema incredibile che mina l’esperienza ma visto che le “città” già sono povere da far schifo e in giro per il mondo non c’è altro rendi quel poco esplorabile quantomeno memorabileMa le Palestre hanno tutte sfide con set e luoghi diversi e anche le lotte sono tutte in arene diverse, non c'è alcun problema in loro
Sulla Lega concordo, anche solo una modifica dei colori dell'arena si poteva fare.
io penso che questo sia stato il gioco più criticato, sotto tantissimi aspetti, oltre a quelli grafici e bug vari, di sempreSiamo arrivati a giustificare pure il fatto che non si siano nemmeno sforzati a fare le palestre con una propria identità o che la Lega sia un magazzino con una sola arena, l'arrampicarsi sugli specchi di alcuni utenti per difendere il gioco è lodevole.
Inoltre abbiamo the pokemon company che per la prima volta nella storia si scusa per i grossi problemi del gioco, problemi che da parte di qualche utente qui dentro non c'erano.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma se non hanno messo quasi alcun interno nel gioco al 99% è perchè non avevano il tempo di farliMa visto che hai 4 interni in tutto il gioco e che già hai lavorato sulle arene e le sfide dai un briciolo di personalità anche agli edifici invece di fare copia/incolla. Non è mica un problema incredibile che mina l’esperienza ma visto che le “città” già sono povere da far schifo e in giro per il mondo non c’è altro rendi quel poco esplorabile quantomeno memorabile![]()
sono i luoghi comuni, tipo al nord ci sta sempre la nebbia, al sud la pizza è piu buona, la juve ruba, gli utenti non riscontrano problemiChi sono questi utenti che han negato i problemi? Sono curioso
Per me se non è il peggiore di sempre e' uno dei più brutti, altro che solo la veste grafica è il problema.Naetle 92 è stato anche molto critico, o quantomeno sarcastico sullo stato di salute del titolo.
Poi secondo me vanno scissi due aspetti: quello visivo, oggettivamente inadeguato, con quello ludico, che funziona e diverte.
Hanno fatto il miglior pokemon da anni e anni, e l’hanno vestito di stracci sporchi.
Ma una bella donna è bella anche vestita di stracci.. dategli una chance, fidatevi (di uno che gliene ha date due)
Falsoservono comunque i poteri di Koraidon
Altra cosa che si fa sempre, ho scritto un papiro, mi rispondi a mezza frase decontestualizzata per difendere il gioco. Rispondi pure al resto grazie.Falso
L'unico necessario è il secondo dominante per raggiungere il quinto.
Semplicemente ho contrstato quel punto perchè hai detto una cosa pggettivamenre errata.Altra cosa che si fa sempre, ho scritto un papiro, mi rispondi a mezza frase decontestualizzata per difendere il gioco. Rispondi pure al resto grazie.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe il problema?![]()
Lo sai che esistono i fusi orari e che domani da noi alle 2:00 di notte in America sarà tardo pomeriggio dell'1 dicembre?Le date, non è che dobbiamo patchare anche te?
Lo sai che esistono i fusi orari e che domani da noi alle 2:00 di notte in America sarà tardo pomeriggio dell'1 dicembre?![]()
Resta una mancanza, anche tutto il resto è frutto di mancanza di tempo e incapacità ma mica diventa una giustificazioneMa se non hanno messo quasi alcun interno nel gioco al 99% è perchè non avevano il tempo di farli![]()
Il level design del mondo è oggettivamente fatto bene, dopo si è vuoto di dettagli' ma sarebbe bastato aggiungere qualche rovina un po' più elaborate o aree più riconoscibili per orientarsi meglio a vista.