Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Siamo arrivati a giustificare pure il fatto che non si siano nemmeno sforzati a fare le palestre con una propria identità o che la Lega sia un magazzino con una sola arena, l'arrampicarsi sugli specchi di alcuni utenti per difendere il gioco è lodevole.

Inoltre abbiamo the pokemon company che per la prima volta nella storia si scusa per i grossi problemi del gioco, problemi che da parte di qualche utente qui dentro non c'erano.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Chi sono questi utenti che han negato i problemi? Sono curioso

Speriamo almeno che con gli update riescano a rendere stabile il frame, il resto credo che ci sia ben poco da fare :asd:

Siamo arrivati a giustificare pure il fatto che non si siano nemmeno sforzati a fare le palestre con una propria identità o che la Lega sia un magazzino con una sola arena, l'arrampicarsi sugli specchi di alcuni utenti per difendere il gioco è lodevole.

Inoltre abbiamo the pokemon company che per la prima volta nella storia si scusa per i grossi problemi del gioco, problemi che da parte di qualche utente qui dentro non c'erano.

Ma le Palestre hanno tutte sfide con set e luoghi diversi e anche le lotte sono tutte in arene diverse, non c'è alcun problema in loro :asd:
La palestra NON è il palazzo dove si accetta la sfida che letteralmente serve solo a quello.

Sulla Lega concordo, anche solo una modifica dei colori dell'arena si poteva fare.

Ma le Palestre hanno tutte sfide con set e luoghi diversi e anche le lotte sono tutte in arene diverse, non c'è alcun problema in loro :asd:

Sulla Lega concordo, anche solo una modifica dei colori dell'arena si poteva fare.
Ma visto che hai 4 interni in tutto il gioco e che già hai lavorato sulle arene e le sfide dai un briciolo di personalità anche agli edifici invece di fare copia/incolla. Non è mica un problema incredibile che mina l’esperienza ma visto che le “città” già sono povere da far schifo e in giro per il mondo non c’è altro rendi quel poco esplorabile quantomeno memorabile :asd:

io penso che questo sia stato il gioco più criticato, sotto tantissimi aspetti, oltre a quelli grafici e bug vari, di sempre :asd:

ho letto della patch, è già un evento storico a se :asd: ha risolto i problemi? o quantomeno parte di essi?

Naetle 92 è stato anche molto critico, o quantomeno sarcastico sullo stato di salute del titolo.

Poi secondo me vanno scissi due aspetti: quello visivo, oggettivamente inadeguato, con quello ludico, che funziona e diverte.

Hanno fatto il miglior pokemon da anni e anni, e l’hanno vestito di stracci sporchi.

Ma una bella donna è bella anche vestita di stracci.. dategli una chance, fidatevi (di uno che gliene ha date due :sard: )

Ma visto che hai 4 interni in tutto il gioco e che già hai lavorato sulle arene e le sfide dai un briciolo di personalità anche agli edifici invece di fare copia/incolla. Non è mica un problema incredibile che mina l’esperienza ma visto che le “città” già sono povere da far schifo e in giro per il mondo non c’è altro rendi quel poco esplorabile quantomeno memorabile :asd:
Ma se non hanno messo quasi alcun interno nel gioco al 99% è perchè non avevano il tempo di farli :asd:

Naetle 92 è stato anche molto critico, o quantomeno sarcastico sullo stato di salute del titolo.

Poi secondo me vanno scissi due aspetti: quello visivo, oggettivamente inadeguato, con quello ludico, che funziona e diverte.

Hanno fatto il miglior pokemon da anni e anni, e l’hanno vestito di stracci sporchi.

Ma una bella donna è bella anche vestita di stracci.. dategli una chance, fidatevi (di uno che gliene ha date due :sard: )
Per me se non è il peggiore di sempre e' uno dei più brutti, altro che solo la veste grafica è il problema.

Open World fittizio, senza level scaling in un gioco del genere non funziona. Non ho la libertà di fare come voglio perché:

• servono comunque i poteri di Koraidon
  • se non seguo un certo ordine il gioco si rompe, vuoi perché i pokemon sono di livello troppo alto, vuoi perché io sono di livello troppo alto. Che senso ha fare un open world se di fatto sono comunque vincolato a dei binari messi su dal gioco?

La stessa esplorazione del gioco non ti premia, visto che i pokemon sono letteralmente buttati a casaccio nella mappa e in giro trovi oggetti randomici che puoi trovare praticamente ovunque ad esclusione di qualche mt.

Lo spawn e il comportamento dei pokemon è casuale, a parte qualche pokemon che effettivamente ha senso e hanno reso bene, il resto sono completamente buttati a caso nella mappa.

Non c'è un level design, non ci sono praticamente dungeon, le città sono dei gusci vuoti, niente interni o cose interessanti da fare, anche il design di moltissimi nuovi pokemon (qui capisco di andare molto sul soggettivo ci mancherebbe) è pigro o deficitario.

Si salva qualche personaggio e il finale del gioco, inteso proprio come le ultime due ore post Lega, per il resto è un gioco con enormi problemi senza manco tirare in ballo l'aspetto tecnico pietoso.

servono comunque i poteri di Koraidon
Falso :asd:
L'unico necessario è il secondo dominante per raggiungere il quinto.

Il level design del mondo è oggettivamente fatto bene, dopo si è vuoto di dettagli' ma sarebbe bastato aggiungere qualche rovina un po' più elaborate o aree più riconoscibili per orientarsi meglio a vista.

Altra cosa che si fa sempre, ho scritto un papiro, mi rispondi a mezza frase decontestualizzata per difendere il gioco. Rispondi pure al resto grazie.

Semplicemente ho contrstato quel punto perchè hai detto una cosa pggettivamenre errata.
Per il resto ho aggiornato.

Anzi, aggiungo che anche gli spawn dei pokemon li ho trovati coerenti con gli ambienti, in Arceus erano reso un po' meglio visto che apparivano meno in gruppi evidenti.

Ma se non hanno messo quasi alcun interno nel gioco al 99% è perchè non avevano il tempo di farli :asd:
Resta una mancanza, anche tutto il resto è frutto di mancanza di tempo e incapacità ma mica diventa una giustificazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro