- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,409
Si ma ti sei fatto il 90% del giocola voglia di proseguire era zero, purtroppo

Tanto valeva completarlo con le ultime 3/5 ore....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma ti sei fatto il 90% del giocola voglia di proseguire era zero, purtroppo
A me invece il fatto di vedere i Pokémon nell'overworld ha fatto venire voglia di finire il Pokédex per la prima volta, finalmente niente incontri casuali lenti e tediosi. Il sense of wonder c'è comunque secondo me nel vedere per la prima volta i Pokémon dentro un certo bioma.l'ho venduto anche io, non mi ha catturato abbastanza da giustificare arrivare fino alla fine
sarà per il prossimo
edit elaboro un po' il post:
la cosa che mi ha colpito più in negativo è stata la mancanza di sorpresa all'interno del gioco, dall'inizio fino a dove sono arrivato (completato palestre, dominanti e team star) sai già dove ti devi recare e cosa ti troverai davanti, poi la cosa che non pensavo avrebbe impattato, anzi che mi sarebbe piaciuta molto, è il fatto di vedere tutti i pokemon ciondolare nell'overworld, per me ammazza completamente tutta la sorpresa e anticipazione nella ricerca di un pkmn specifico, ma non avendo giocato arceus non sapevo avrebbe avuto questo effetto per me così negativo sul gameplay.
a livello di performance per quanto non brillasse non credo abbia influenzato troppo negativamente la mia esperienza, gli ambienti li ho trovati profondamente anonimi e non caratterizzati, ammazzando completamente in me la voglia di esplorare e immergermi in quel mondo.
sono felice che la storia non sia la solita pari pari con il team cattivo reskinnato ma ci sia qualcosa in più, è un ottimo punto di partenza, manca però la magia pokemon che si respirava fino a qualche generazione fa
sì infatti mi ha sorpreso aver avuto questa reazione ai pokemon nell'overworld, è un cambiamento che aspettavo da tanto ed ero convinto mi sarebbe piaciuto un sacco, eppure mi sono sempre e solo trovato a fare slalom anche tra i pokemon non catturati dopo le prime poche ore di giocoA me invece il fatto di vedere i Pokémon nell'overworld ha fatto venire voglia di finire il Pokédex per la prima volta, finalmente niente incontri casuali lenti e tediosi. Il sense of wonder c'è comunque secondo me nel vedere per la prima volta i Pokémon dentro un certo bioma.
Invece concordo al 100% sull'estetica degli ambienti, vera croce di questo titolo insieme alle città vuote e inutili. Ben più grave di qualsiasi difetto tecnico sui quali in un certo senso puoi passarci sopra divertendoti comunque
Inoltre anche per me avere la mappa con tutte le informazioni disponibili è un grosso no.
Ormai i pokemon nell'overworld li abbiamo da Let's Go... non sono una novità.sì infatti mi ha sorpreso aver avuto questa reazione ai pokemon nell'overworld, è un cambiamento che aspettavo da tanto ed ero convinto mi sarebbe piaciuto un sacco, eppure mi sono sempre e solo trovato a fare slalom anche tra i pokemon non catturati dopo le prime poche ore di gioco
sisi lo so che non sono una novità ma è il primo capitolo che gioco che li haOrmai i pokemon nell'overworld li abbiamo da Let's Go... non sono una novità.
Dopo secondo me dovevano tenere l'impostazione di Legends, se ci vai addosso fisicamente non parte lo scontro e magari anche la cattura nell'overworld, perchè alla fine con un tiro di spalle + velox ball catturi tutti![]()
Stessa cosa io.la voglia di proseguire era zero, purtroppo
Il gioco ha una specie di stamina nascosta per la planataTra l’altro mentre si esplora non ho ancora capito perché durante le planata con il leggendario se va avanti troppo a lungo ad un certo punto cala a picco. Ho provato più volte da luoghi elevati a raggiungerne altri distanti solo planando ma non è possibile
Ah ecco, non capivo infatti visto che il resto delle abilità mi sembrano “infinite” :asdIl gioco ha una specie di stamina nascosta per la planata![]()
Manco in PokemonIn SMTV per dire non ci sono città o dungeon
Per chi ha voglia di spararsi 1h di video xD
Se degli ultra trentenni che giocano a Pokemon sono riusciti ad instaurare un clima di terrore simile la situazione è preoccupante, al prossimo capolavoro ritroveremo Naetle a marciare su Roma capitanando un esercito di Magici e di Polmi che effettueranno un golpe rovesciando il governo Meloni, instaurando la PokeDittaturaArriva il papirone. Sottolineo che è un parere PERSONALE, se avete gradito il gioco va benissimo per me e non intendo imporre la mia opinione, assolutamente discutibile, a nessuno. Mi sembra assurdo specificarlo ma visto i precedenti meglio mettere le mani avanti.
Spero di essere stato esauriente e non aver annoiato (o irritato) nessuno.
Manco in Pokemon
Post automatically merged:
hype per la reaction di geralt31 al suo sceneggiatore napoletano preferito
Se degli ultra trentenni che giocano a Pokemon sono riusciti ad instaurare un clima di terrore simile la situazione è preoccupante, al prossimo capolavoro ritroveremo Naetle a marciare su Roma capitanando un esercito di Magici e di Polmi che effettueranno un golpe rovesciando il governo Meloni, instaurando la PokeDittatura
Mamma mia black, te insieme a qualcunaltro piú postate e piú raggiungete certe livelli di ilaritáPossono dire quello che vogliono, ma il gioco rimane obiettivamente una merda ed è impossibile dimostrare il contrario![]()
L'ultimo pezzo va molto a gusto personale, alcuni per via di certe somiglianze l'hanno apprezzato, altri menoStessa cosa io.
Mi sono forzato a finirlo ma le ultime ore sono state pesantissime, mi sono pentito onestamente. Ci ho messo una settimana buona a completarlo dato che non riuscivo a giocarci per più di mezz'ora al giorno.
Ormai i pokemon nell'overworld li abbiamo da Let's Go... non sono una novità.
Dopo secondo me dovevano tenere l'impostazione di Legends, se ci vai addosso fisicamente non parte lo scontro e magari anche la cattura nell'overworld, perchè alla fine con un tiro di spalle + velox ball catturi tutti![]()
A me invece il fatto di vedere i Pokémon nell'overworld ha fatto venire voglia di finire il Pokédex per la prima volta, finalmente niente incontri casuali lenti e tediosi. Il sense of wonder c'è comunque secondo me nel vedere per la prima volta i Pokémon dentro un certo bioma.
Invece concordo al 100% sull'estetica degli ambienti, vera croce di questo titolo insieme alle città vuote e inutili. Ben più grave di qualsiasi difetto tecnico sui quali in un certo senso puoi passarci sopra divertendoti comunque
Inoltre anche per me avere la mappa con tutte le informazioni disponibili è un grosso no.
Fai prima con una guida sinceramentePossono dire quello che vogliono, ma il gioco rimane obiettivamente una merda ed è impossibile dimostrare il contrario
Esiste un pattern per trovare facilmente ipaletti?Oppure si deve esplorare e procedere a tentoni?
Ahahaha dici che dovrei vederlo? Mi sa lo ignoro a sto giro, già immaginoManco in Pokemon
hype per la reaction di geralt31 al suo sceneggiatore napoletano preferito
Se degli ultra trentenni che giocano a Pokemon sono riusciti ad instaurare un clima di terrore simile la situazione è preoccupante, al prossimo capolavoro ritroveremo Naetle a marciare su Roma capitanando un esercito di Magici e di Polmi che effettueranno un golpe rovesciando il governo Meloni, instaurando la PokeDittatura