Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Calcola te li sei scelti giusti, su gastly non ricordo ma misdreavus appare solo di notte. (Dopo murkrow ho rinunciato a quelli che escono solo di notte o di giorno).

Di base il procedimento è giusto ma nella ricetta per il panino devi avere anche potere incontri +3 oltre a potere cromatico+3. Altrimenti senza Mass outbreak è un parto.

Per il tipo fantasma il panino giusto è:
Cetriolo*1
Sottaceto*1
Red onion*3
Due spezie anche miste vanno bene ma non due aspre
Toccherebbe nel primo post mettere per bene un elenco di panini già fatti da noi così non si impazzisce . Appena ho tempo magari vedo di farlo pure io . Invece senti ma quando c’è il “mini gioco” del comporre il panino vero e proprio , cambia qualcosa se la roba finisce fuori o è solo estetica? Provavo ieri ma metterci 10 uova bollite senza farle cadere è impossibile :sard:

Anw mi so messo alla ricerca dei paletti . Me ne mancavano si e no 4 in totale ed ho dovuto usare YouTube . alcuni senza guida sarei stato a cercarli fino al 2024

Toccherebbe nel primo post mettere per bene un elenco di panini già fatti da noi così non si impazzisce . Appena ho tempo magari vedo di farlo pure io . Invece senti ma quando c’è il “mini gioco” del comporre il panino vero e proprio , cambia qualcosa se la roba finisce fuori o è solo estetica? Provavo ieri ma metterci 10 uova bollite senza farle cadere è impossibile :sard:

Anw mi so messo alla ricerca dei paletti . Me ne mancavano si e no 4 in totale ed ho dovuto usare YouTube . alcuni senza guida sarei stato a cercarli fino al 2024
Ahimè purtroppo si :asd:
Il potere cromatico dovrebbe restare ma cambiano i secondari.

Ricordati però che il pezzo sopra del pane lo puoi anche buttare quello non influenza

Wow, ho trovato un Tauros shiny...sono... molto contento...una varietà incredibile... :shrek:

penso che se non mi fosse apparsa la stellina e non mi avesse caricato a caso non lo avrei mai trovato

In compenso in questa run ho trovato anche Donphan, lui è abbastanza figo :sisi:

Wow, ho trovato un Tauros shiny...sono... molto contento...una varietà incredibile... :shrek:

penso che se non mi fosse apparsa la stellina e non mi avesse caricato a caso non lo avrei mai trovato

In compenso in questa run ho trovato anche Donphan, lui è abbastanza figo :sisi:
Madonna che fortunelli, tra tutti... Io in quasi 70 ore manco per sbaglio :bruniii:

Io nessuno, ma probabilmente in giro nell'OW ne saranno stati presenti un paio con pokémon tipo Flabebè... grazie GF per esserti scordata il suono degli Shiny già presente su Legends e il metodo di Spawn che si scorda la tipologia dei pokémon appena despawnano:sard:

Bene aspetto la patch per iniziare anche violetto.
Cosi passano anche quasi due mesi per non avere il senso di gia giocato

Comunque curioso per quell'added functionality se magari aggiungeranno qualche interno, perchè le case hanno tutte un ingresso nel modello, segno che erano previste :asd:

Ma perchè avevate dubbi che lo avrebbero abbandonato se sarebbero arrivati i DLC :morristenda:

Se non sbaglio oggi dovrebbe tornare il raid di Cinderace. Stavolta so pronto con il mio fedele Manoferrea lv 100 pompato di steroidi .

Durerà 2 mosse :eucube:
Due mosse manco me le ha fatte fare . Si è pompato con gran fisico e poi calcio in volo come se piovesse . Tocca che provo gardervoir o qualcosa di tipo spettro puro misa

Ma perchè avevate dubbi che lo avrebbero abbandonato se sarebbero arrivati i DLC :morristenda:
Perché in 2 mesi è uscita una singola patch nonostante le condizioni ben note :asd:

In vendita nel Mercatino del Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro