U
Utente cancellato 115614
Anche qui il problema enorme è che sanno tutti di contenuti che dovevano essere nel gioco base
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è che nell'artwork è bello MA nel gioco il modello 3d (quello che poi conta) fa semplicemente pena e pare deforme rispetto all'artwork.Da quello che si è visto nel presents mi è sembrato un dlc “””corposo”””… io sono onesto, mi aspettavo molto meno, almeno dal primo Dlc, e nemmeno che uscisse cosi presto. Da quello che si vede il ragazzino timido ha a che fare con l’ogre, tra le altre cose il suo volto è anche simile alla maschera. Il secondo Dlc invece mi sembra interessante per tutti i discorsi legati al possibile remake di Unima.
Pokemon nuovi mostrati, non malissimi, anche Raikou nell’artwork non è brutto, chiaramente la forma canina è irraggiungibile, ma oramai si sono messi a fare questi “remake” e prendiamo quello che ci danno. Ovviamente Entai sarà o TRex o Triceratopo (non voglio pensare ad uno pterosauro).
Tra le altre cose, sono partiti a reinventare gli uccelli leggendari, poi nuova forma a dialga e palkia, aggiunto un genio e ora i cani leggendari, i prossimi leggendari/misteriosi ad essere stravolti chi saranno? Li aspetto al varco con Lugia/Ho-Oh o con Rayquaza
Ho appena riscattato Mew e almeno di questo evento sono contento, mai avuto.
Peccato perché speravo/speravamo in qualcosa di più, curioso di vedere le web series, queste le animano da dio.
Ancora in attesa dei giochi gba su NSO, ma probabilmente non arriveranno mai.
Ehm,.. noAnche qui il problema enorme è che sanno tutti di contenuti che dovevano essere nel gioco base
Non ci sono i nuovi super 4?Alcuni aspetti dei DLC sarebbero dovuti essere tranquillamente nel gioco base, ma non sono così tanti secondo me, in quanto il vero problema è che neanche i contenuti DLC sembrano fixare il mondo base, niente lega post game, niente equivalente della torre lotta, niente edifici, etc... ma tutte le aggiunte sembrano legate alle sole nuove aree.
Quelli futuri un 99% a mani basse proprio . Già quelli del passato qualcosina si salvaIl 90% dei Paradox sono terribili,
Si ma quella dei DLC è una seconda Lega, quella del gioco base rimane una delle peggio gestite della serie lato contenutisticoNon ci sono i nuovi super 4?
Purtroppo il gioco base è talmente tanto fallace che è impossibile mettere la pezza con dei DLCAlcuni aspetti dei DLC sarebbero dovuti essere tranquillamente nel gioco base, ma non sono così tanti secondo me, in quanto il vero problema è che neanche i contenuti DLC sembrano fixare il mondo base, niente lega post game, niente equivalente della torre lotta, niente edifici, etc... ma tutte le aggiunte sembrano legate alle sole nuove aree.
Già adesso, basta usare il codice seriale "getyourmew"Quando e come si avrà Mew?![]()
E Mewtwo invece?Già adesso, basta usare il codice seriale "getyourmew"
Tornano gli starter nel DLC2.
Confermati i tipi dei 2 Paradossi
Nuovo Teratipo confermato.
Sì penso proprio sia da intendersi come la Terastal Potenziata/NuovaForma per determinati mostriciattoli. La "Gigamax" della Teracristallizzazione in sostanza.Per teratipo penso sia la nuova trasformazione dei pokemon come dice khu, che guarda caso parlava dei starter che li hanno fatti vedere nel trailer