Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me è attaccato ad un cartoncino con scritto Unieuro è basta :/ però è scritto sullo scontrino che è stato fatto alla gamesweek, se non ricordo male. non c'è l'ho sotto manoIo, fintanto che lo scontrino è pinzato al volantino dell'unieuro che davano li non penso faranno storie.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
guarda non si sa mai, conoscendoli. Giá il fatto che da un giorno all'altro hanno tolto i preordini dei videogiochi nell'unico punto vendita della mia città mi fa dubitare. Comunque vedremo, devo prima scoprire dove poterlo preordinare adessoPoi che problemi possono fare? Hanno anche pubblicizzato l'offerta
Un video unboxing per Nintendo 3DS in versione Pokémon Sole e Luna
Vai tranquillo, anche l'anno scorso non c'era scrittoa me è attaccato ad un cartoncino con scritto Unieuro è basta :/ però è scritto sullo scontrino che è stato fatto alla gamesweek, se non ricordo male. non c'è l'ho sotto mano
Dalla quarta devi passarli a giochi di quinta e poi passarli da la alla pokebancaragazzi un aiuto veloce: come faccio a scambiare i pokemon tra giochi di quarta gen avendo 2 3ds?
ora dovevo scambiarli tra i giochi di quarta per far evolvere i porygon e magmar.. però ho visto che non ho mai utilizzato il blocco amici, non ho mai ottenuto il codice amico di quelle cartucce e adesso non posso piu chiederlo perchè hanno chiuso i server.. non c'è altro modo per scambiarmi i pokemon da li? altrimenti nessuno puo scambiarmi nei giochi di sesta un dubbiodisco, 2 upgrade ed 1 magmatore? posso offrire a scelta quasi ogni leggendario e qualche shiny (non leggendario però)Dalla quarta devi passarli a giochi di quinta e poi passarli da la alla pokebanca
18 novembre ovunque tranne che da noi, che io sappia.Ma è mondiale o esce prima in america/jap?
Sta roba mi fà incazzate18 novembre ovunque tranne che da noi, che io sappia.
A chi lo dici. Fossero uno o due giorni ok, ma cinque... mortacci loro.Sta roba mi fà incazzate
Io sapevo fosse una sorta di "punizione" da parte della Nintendo a noi europei per aver preso in massa XY giorni prima dal D1. O almeno così mi pare di aver letto...si, 23 novembre da noi per non meglio specificati motivi![]()
Una cosa del genere, non sono sicuro fosse per XY però.Io sapevo fosse una sorta di "punizione" da parte della Nintendo a noi europei per aver preso in massa XY giorni prima dal D1. O almeno così mi pare di aver letto...
Sapevo così anch'ioIo sapevo fosse una sorta di "punizione" da parte della Nintendo a noi europei per aver preso in massa XY giorni prima dal D1. O almeno così mi pare di aver letto...
Si, era X e Y. Anche ORAS sono arrivati una settimana dopo.Una cosa del genere, non sono sicuro fosse per XY però.