Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, che cazzàta infantile.Si, era X e Y. Anche ORAS sono arrivati una settimana dopo.
era il commento a caso di un utente che è stato preso, per non so quale motivo, come ufficialeIo sapevo fosse una sorta di "punizione" da parte della Nintendo a noi europei per aver preso in massa XY giorni prima dal D1. O almeno così mi pare di aver letto...
Si ma a parte che è una cosa ridicola...perché on é che solo in UE la gente ha avuto l gioco primaIo sapevo fosse una sorta di "punizione" da parte della Nintendo a noi europei per aver preso in massa XY giorni prima dal D1. O almeno così mi pare di aver letto...
Il bello è che, sempre da quel che ho capito, lo fanno per evitare che leakassimo tutto il gioco su internet prima che uscissero, quando poi loro stessi si mettono a spoilerare il 90% del gioco con trailer, immagini e cavoli vari, o addirittura mantenere i dati nelle demo pronti per essere analizzati col data mining.Si ma a parte che è una cosa ridicola...perché on é che solo in UE la gente ha avuto l gioco prima
Poi sta cosa è già stata fatta per oras...
Se fosse questo il motivo sarebbero veramente da boicottare per qualche gipro almeno
attenzione c'é spoiler all'interno:
![]()
![]()
E GRAZIE1000 anche a te, che mi hai fatto risparmiare 10 euroSegnalo che con la promo di oggi di Amazon che fornisce uno sconto di 10€ in seguito ad un acquisto di 50€ con il codice GRAZIE1000 è possibile prenotare la limited edition di Pokemon Sole (quella di Luna costa un po' di meno e non rientra) a 40€ per poi ricevere un ulteriore codice di sconto di 2€ nel caso si è membri Prime, io avendo un altro codice sconto di un altro preordine ho pagato il tutto 36€, credo sia il prezzo più basso che è possibile trovare al momento online![]()
Azz, posso applicare lo sconto se ho già fatto il preorder o devo annullarlo e rifarlo?Segnalo che con la promo di oggi di Amazon che fornisce uno sconto di 10€ in seguito ad un acquisto di 50€ con il codice GRAZIE1000 è possibile prenotare la limited edition di Pokemon Sole (quella di Luna costa un po' di meno e non rientra) a 40€ per poi ricevere un ulteriore codice di sconto di 2€ nel caso si è membri Prime, io avendo un altro codice sconto di un altro preordine ho pagato il tutto 36€, credo sia il prezzo più basso che è possibile trovare al momento online![]()
Devi annullarlo e rifarlo.Azz, posso applicare lo sconto se ho già fatto il preorder o devo annullarlo e rifarlo?Fino a quando è valido il codice?
Devi superare i 50 euro per applicarlo.La limited costa 49,99 il codice non lo fa applicare