Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma la nuova gen è uscita per 3DStra l'altro che è la storia che hai citato prima che x e y potevano non uscire? non credo che GF non conosca il potere che possono avere i suoi giochi :asd:

va beh ma allora che perculate a fare :asd: per me quello si intende con gioco nuovo (a meno che non vogliamo metterci i remake, ma li son strano io che non mi interessa prenderli)

però sulla terza versione non ne sarei così sicuro a sto giro, oltre al rumor abbiamo già le due gen precedenti che si sono comportate in modo diverso dal passato (sequel ed assenza della terza versione)
Te hai iniziato a perculare senza specifcando che parlavi di nuova gen:asd:

É logico che la nuova gen esca per Switch (o un'altra console portatile se Switch é solo home) come Xy siano usciti per 3ds. Aspettano solo di avere una base da sfruttare che poi espanderanno loro con l'udcita del.gioco :asd:

- - - Aggiornato - - -

vabbe ma la prossima gen chissa quando sarà scusa...potrebbe essere anche abbastanza normale se uscira tra 3 annettiIo parlo del prossimo progetto pkmn che per me arrivera su entrambe,magari non in contemporanea
Anche io penso che il prossimo gioca possa uscire per entrambe le console cosi sfruttano il 3ds e ampiano switch per nintendo

Ultima modifica da un moderatore:
va beh Iron, sta cosa è vera solo a metàun conto è voler massimizzare le vendite, un'altra è voler suicidarsi non vendendo più una ceppa

secondo il tuo ragionamento data la base installata di DS rispetto a 3DS X e Y dovevano uscire su DS, pls
Ma quale suicidio, Pokèmon venderebbe anche sui tostapane, GF non é Nintendo, se una console N fallisce non é un loro problema. Loro vivono del gioco non delle vendite della console.

XY non sono usciti fino a quando non c'é stata una base installata, questi sono fatti non fantasie.

- - - Aggiornato - - -

Anche io penso che il prossimo gioca possa uscire per entrambe le console cosi sfruttano il 3ds e ampiano switch per nintendo
e nel caso lo prenderei per entrambe :asd: (sicuramente per 3ds,poi se su switch avra gia discreti miglioramenti tecnici allora pure li)

Ma quale suicidio, Pokèmon venderebbe anche sui tostapane, GF non é Nintendo, se una console N fallisce non é un loro problema. Loro vivono del gioco non delle vendite della console.
XY non sono usciti fino a quando non c'é stata una base installata, questi sono fatti non fantasie.
sono usciti con il solito ciclo di 3 anni che separa una generazione dall'altra, a dirla tutta, e visto il dover sviluppare il nuovo motore 3D immagino non abbiano esattamente aspettato le vendite della console per iniziare i lavori

GF non è nintendo ma ha nintendo come partner bello grosso

ora che nintendo ha solo Switch pensi che nel 2019 non ci becchiamo una nuova gen su switch? (a meno di fallimento di nintendo :asd:)

sono usciti con il solito ciclo di 3 anni che separa una generazione dall'altra, a dirla tutta, e visto il dover sviluppare il nuovo motore 3D immagino non abbiano esattamente aspettato le vendite della console per iniziare i lavoriGF non è nintendo ma ha nintendo come partner bello grosso

ora che nintendo ha solo Switch pensi che nel 2019 non ci becchiamo una nuova gen su switch? (a meno di fallimento di nintendo :asd:)
switch dovà avere una alta base installa per poter portare pokemon, questo é il punto. Questa questa ip non si muova in automatico.

riflessione sugli starter a mente fredda...

Boh per me sono tra i migliori starter della storia recente...Ci metto sopra giusto la prima gen e forse la seconda.

Pero per il resto il gufo e incineroar sono fighissimi. E la finale del coso blu ,primarina, non è cosi malaccio una volta metabolizzata. Almeno ha un suo stile.

Gli stadi iniziali trovo che siano tra i piu belli, ma in genere sono spesso molto belli quelli..è dopo che c'è il rischio.

sono usciti con il solito ciclo di 3 anni che separa una generazione dall'altra, a dirla tutta, e visto il dover sviluppare il nuovo motore 3D immagino non abbiano esattamente aspettato le vendite della console per iniziare i lavoriGF non è nintendo ma ha nintendo come partner bello grosso

Per forza che hanno dovuto svilupparlo per 3ds, prima o poi avrebbero dovuto fare il passo avanti dato che non potevano rimanere al Ds per sempre :asd: Peró non lo hanno lanciato subito e hanno sfruttato il ds fino al possibile.

Stessa cosa faranno con switch, prima o poi devono fare il passo avanti ma aspettano un pó

Non sapevo che il 3DS fosse già ufficialmente morto, sepolto e confermato senza successori futuri.

riflessione sugli starter a mente fredda...
Boh per me sono tra i migliori starter della storia recente...Ci metto sopra giusto la prima gen e forse la seconda.

Pero per il resto il gufo e incineroar sono fighissimi. E la finale del coso blu ,primarina, non è cosi malaccio una volta metabolizzata. Almeno ha un suo stile.

Gli stadi iniziali trovo che siano tra i piu belli, ma in genere sono spesso molto belli quelli..è dopo che c'è il rischio.
Per me questo discorso vale per tutti tranne Incineroar, che trovo veramente banale e poco incisivo in una tradizione di starter di fuoco che si è ormai appiattita dalla quarta gen in poi...quel che è certo però è che la combinazione di tipi è la più interessante dalla quarta gen :sisi:

btw, non mi va ancora di pagare il canone per la banca, però ieri ho provato a fare un po' di scambio prodigioso per vedere se mi arrivava qualcosa di nuovo e insolito, ma niente purtroppo :tristenev:

Per me questo discorso vale per tutti tranne Incineroar, che trovo veramente banale e poco incisivo in una tradizione di starter di fuoco che si è ormai appiattita dalla quarta gen in poi...quel che è certo però è che la combinazione di tipi è la più interessante dalla quarta gen :sisi:
btw, non mi va ancora di pagare il canone per la banca, però ieri ho provato a fare un po' di scambio prodigioso per vedere se mi arrivava qualcosa di nuovo e insolito, ma niente purtroppo :tristenev:
incineroar sarà banale ma è fighissimo

Se volete sti 4000 punti festiplaza ricordate di iscrivermi al minigioco globale...sta volta si vince :predicatore:

(ergo finalmente potro usare i tappi per un po' di pkmn...per ora ho 3000fg accumulati.)

Pokemanz luna insieme a Paper Splash concorrerà alla selezione del Nickelodeon's 2017 Kids' Awards

altri contendenti per la categoria: Just Dance 2017, Lego Star Wars: The Force Awakens, Lego Marvel’s Avengers

io vorrei porygon z, qualcuno può aiutarmi con gli scambi? è possibile scambiare con qualcuno online se lo hai tra gli amici?

Ho appena preso il cristallo della mossa Z normale, l'ho usato su Pikipek, poi però ho staccato, domanda: è possibile usare un solo cristallo Z su un pokémon? Per dire Litten me lo tengo buono per quando troverò quello di fuoco?

Ho appena preso il cristallo della mossa Z normale, l'ho usato su Pikipek, poi però ho staccato, domanda: è possibile usare un solo cristallo Z su un pokémon? Per dire Litten me lo tengo buono per quando troverò quello di fuoco?

Il cristallo z non è un consumabile e puoi darlo e togliero come un qualsiasi strumento...per dire puoi dare a litten quello normale se ha una mossa normale,e poi toglierglielo quando vuoi e dargli quello fuoco o buio...

C'è "massima" libertà in tal senso

Il cristallo z non è un consumabile e puoi darlo e togliero come un qualsiasi strumento...per dire puoi dare a litten quello normale se ha una mossa normale,e poi toglierglielo quando vuoi e dargli quello fuoco o buio...

C'è "massima" libertà in tal senso
Ah ma lo dà proprio come un oggetto, pensavo che "sbloccasse" l'abilità Z a quel pokémon ma rimaneva nello zaino, bene, grazie.

Ah ma lo dà proprio come un oggetto, pensavo che "sbloccasse" l'abilità Z a quel pokémon ma rimaneva nello zaino, bene, grazie.
nono è uno strumento :sisi:

Domanda che riguarda la banca: questa è legata all'account o alla console? Mi spiego, se vendo il 3DS posso comunque recuperare i Pokémon depositati in futuro da un altro 3DS? E come?

Edit: niente nel dubbio ho ritirato tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro