Te hai iniziato a perculare senza specifcando che parlavi di nuova genma la nuova gen è uscita per 3DStra l'altro che è la storia che hai citato prima che x e y potevano non uscire? non credo che GF non conosca il potere che possono avere i suoi giochi
va beh ma allora che perculate a fareper me quello si intende con gioco nuovo (a meno che non vogliamo metterci i remake, ma li son strano io che non mi interessa prenderli)
però sulla terza versione non ne sarei così sicuro a sto giro, oltre al rumor abbiamo già le due gen precedenti che si sono comportate in modo diverso dal passato (sequel ed assenza della terza versione)

É logico che la nuova gen esca per Switch (o un'altra console portatile se Switch é solo home) come Xy siano usciti per 3ds. Aspettano solo di avere una base da sfruttare che poi espanderanno loro con l'udcita del.gioco

- - - Aggiornato - - -
Anche io penso che il prossimo gioca possa uscire per entrambe le console cosi sfruttano il 3ds e ampiano switch per nintendovabbe ma la prossima gen chissa quando sarà scusa...potrebbe essere anche abbastanza normale se uscira tra 3 annettiIo parlo del prossimo progetto pkmn che per me arrivera su entrambe,magari non in contemporanea
Ultima modifica da un moderatore: