Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità

ma guarda che corocoro non svela mai niente. "Annuncia" perchè mostra sempre le novità che vengono mostrate prima dell'uscita del magazine,solo che questo magazine viene sempre leakato 5/10 giorni prima
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Più che altro l'unica possibilità per questo mese è il direct di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

92 MINUTI DI APPLAUSI! :gigio2::gigio2:
Ci sono più possibilita che sveli qualcosa corocoro piuttosto che il direct

Corocoro comunque viene leakato 3-4 giorni prima dellq sua uscita

Ultima modifica da un moderatore:
Se a qualcuno interessa, Gs ha già aperto i preorder per i 2 titoli, 51 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se a qualcuno interessa, Gs ha già aperto i preorder per i 2 titoli, 51 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Cioè, il prezzo ufficiale è di 51?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

ci speravo nella sestainvece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quando dite partiranno i rumor pesissimi sugli starter? o c'è già qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: comunque quinta e sesta gen hanno starter bellissimi
Per me solo la quarta gen ha fatto peggio in materia di starter, e neanche più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti ora che ci penso sono 3 generazioni che aspetto di venire soddisfatto dagli starter... Infernape e Serperior hanno un po' tenuto in piedi la baracca, ma...

Ultima modifica da un moderatore:
A me invece gli starter di sesta sono piaciuti tantissimo, i migliori dopo quelli di prima

A parte quello d'erba gli starter di sesta sono belli infatti, Greninja è ca**utissimo e Delphox ha un'eleganza ed uno stile che mi ha letteralmente incantato.

A parte quello d'erba gli starter di sesta sono belli infatti, Greninja è ca**utissimo e Delphox ha un'eleganza ed uno stile che mi ha letteralmente incantato.
Per me Delphox è uno dei peggiori starters di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me Delphox è uno dei peggiori starters di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh sono gusti, mica dico che è bello perché lo dico io e deve essere così per tutti, il peggior starter di sempre per me è Emboar, la quinta gen è l'unica dove non ho iniziato con lo starter di fuoco, ho scelto Dewott in Nero e Snivy in Nero 2.

Quello d'erba non è stato sfruttato per niente, e un peccato. Cioè mago-una strega infuocata, ladro- una rana ninja e guerriero... Un giocatore di football????

Cioè c'erano decine e decine di possibili idee, se ne sono usciti con una cosa del genere

Quello d'erba non è stato sfruttato per niente, e un peccato. Cioè mago-una strega infuocata, ladro- una rana ninja e guerriero... Un giocatore di football????Cioè c'erano decine e decine di possibili idee, se ne sono usciti con una cosa del genere

Riprende un cavaliere con tanto di elmo e corazza eh... Che c'entra il giocatore di football :rickds::rickds::rickds:

Tra l'altro la sua mossa identificativa è proprio lo spiky shield... Più di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riprende un cavaliere con tanto di elmo e corazza eh... Che c'entra il giocatore di football :rickds::rickds::rickds:Tra l'altro la sua mossa identificativa è proprio lo spiky shield... Più di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco lo immaginavo esattamente così. Un cavaliere pesante con una lancia da torneo

49,90 su Amazon it, che prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cioè, il prezzo ufficiale è di 51?

spero di no, in genere i titoli pokémon (su 3ds) stavano sempre sui 41 o 46.

51 euro è una bella botta, spero sia il classico prezzo non definitivo (un po' come fa amazon con alcuni titoli)

Ma quando mostreranno qualcosa secondo voi? Sono troppo curioso di vedere i nuovi starter, spero solo che non siano altri aborti come quelli di quarta o quinta generazione (di cui salvo solo Snivy)!

Ma che avevano di brutto quelli di Quarta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Infernape e Torterra son fighissimi, Empoleon nel complesso salvabile

Della Sesta invece Chesnaught l'ho rivalutato molto, ora mi piace. Delphox anche per me peggior starter di sempre e per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah esiste qualcuno a cui non piace Infernape?

E' proprio vero che al mondo c'è posto per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Garchomp?

Darkrai?

Giratina e i suoi occhi rossi in pokèmon Platino?

Cynthia?

Terribile, che posto terribile che è diventato questo mondo :facepalm:

:ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2:

Delphox per me non si può guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a differenza di un certo Chesnaught :ivan:

Parlando di starters, per me Oshawott è il pokémon migliore di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro