Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Si, l'ho visto velocemente e a pezzi ma già si vedono i nuovi PKMN.Fa spoiler sui pokèmon nuovi? sennò lo guardo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, l'ho visto velocemente e a pezzi ma già si vedono i nuovi PKMN.Fa spoiler sui pokèmon nuovi? sennò lo guardo
Si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFa spoiler sui pokèmon nuovi? sennò lo guardo
si dal penultimo trailer giapponeseMa poi na cosa che non ho capito, le supermosse sono confermate o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi na cosa che non ho capito, le supermosse sono confermate o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si dal penultimo trailer giapponese![]()
Sotto spoiler mi raccomando che sto cercando di spoilerarmi meno cose possibili, non ho nemmeno visto gli ultimi Pokemon annunciati.:sad2: Sennò vi mando lo Spoon Killer a casa.E come funzionano esattamente?
Certo.Ragazzi ma si possono o no capire gli iv dei pokemon in game dopo averli catturati?
E' più semplice affidarsi a simulatore+giudice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà se in sole e luna saranno visibili da subito o solo dal signor ProCerto.
Le statistiche dei pokemon sono calcolate così:
Stat = [(Base Stat x 2 + Iv + Evs/4) x Lv/100 + 5] x Natura
quindi le Iv si ricavano:
Iv = (Stat/Natura - 5) x 100/Lv - Evs/4 - Base Stat x 2
Nei conti bisogna tener presente che i decimali vengono eliminati nel calcolo delle stats mentre nei conti inversi, trovare le Iv, vengono aggiunti portando il numero all'unità successiva.
Questo vale per tutte le stats eccetto gli Hp
Per gli Hp la formula è:
Stat = (Base Stat x 2 + Iv + Evs/4) x Lv/100 + 10 + Lv
Iv = (Stat -10 -Lv) x 100/Lv - Evs/4 - Base Stat x 2
Più alto è il Lv del pokemon e più precisi vengono i conti.
A livelli bassi più di una Iv può dare come risultato la stessa statistica.
Che cosa sarebbe tutto ciò? :morristend:Certo.
Le statistiche dei pokemon sono calcolate così:
Stat = [(Base Stat x 2 + Iv + Evs/4) x Lv/100 + 5] x Natura
quindi le Iv si ricavano:
Iv = (Stat/Natura - 5) x 100/Lv - Evs/4 - Base Stat x 2
Nei conti bisogna tener presente che i decimali vengono eliminati nel calcolo delle stats mentre nei conti inversi, trovare le Iv, vengono aggiunti portando il numero all'unità successiva.
Questo vale per tutte le stats eccetto gli Hp
Per gli Hp la formula è:
Stat = (Base Stat x 2 + Iv + Evs/4) x Lv/100 + 10 + Lv
Iv = (Stat -10 -Lv) x 100/Lv - Evs/4 - Base Stat x 2
Più alto è il Lv del pokemon e più precisi vengono i conti.
A livelli bassi più di una Iv può dare come risultato la stessa statistica.
Si ma il simulatore fa quei conti lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngE' più semplice affidarsi a simulatore+giudice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà se in sole e luna saranno visibili da subito o solo dal signor Pro
Come vengono calcolate le statistiche dei pokemon a partire dalle "statistiche base".Che cosa sarebbe tutto ciò? :morristend:
Io resto fedele al giudice+caramelle rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma il simulatore fa quei conti lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngE poi con una calcolatrice ci metti tipo 5 secondi a farli.
Sembrano complicati a vedersi ma in realtà son veramente banali xd
Le caramelle sono indispensabili per raggiungere i tresholds dove la statistica varia tra 30 e 31 Ivs e quindi vedere qual è il valore effettivo delle Iv.Io resto fedele al giudice+caramelle rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nì, lo sono ovviamente per calcolarle tutte con la precisione assoluta, ma se vedi la caratteristica sai qual è la statistica più alta e se vai dal giudice ti dice quali hanno lo stesso valore.Le caramelle sono indispensabili per raggiungere i tresholds dove la statistica varia tra 30 e 31 Ivs e quindi vedere qual è il valore effettivo delle Iv.A meno che il Lv del poke non sia abbastanza alto.
AppuntoLe caramelle sono indispensabili per raggiungere i tresholds dove la statistica varia tra 30 e 31 Ivs e quindi vedere qual è il valore effettivo delle Iv.A meno che il Lv del poke non sia abbastanza alto.
Nì, lo sono ovviamente per calcolarle tutte con la precisione assoluta, ma se vedi la caratteristica sai qual è la statistica più alta e se vai dal giudice ti dice quali hanno lo stesso valore.
Usavo questo metodo quando breedavo prima di aver battuto la lega, ovviamente il giudice già ti dice se le statistiche sono a 31.AppuntoPer i pokèmon che breedi usi il giudice per verificare che siano 5IV dove vuoi tu (perchè quello ti importa alla fine), mentre per i leggendari io controllo le 3IV che sono al 31 di base e per le altre mi affidavo al simulatore e alle caramelle per diminuire lo spread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e adesso me ne sbatto e basta perchè tanto si modificano
)
Penso che sia più accessibile così rispetto alla calcolatrice per uno poco avvezzo a queste cose
Basta avere dei genitori con le Iv a 30 che ti interessano.Per le Hidden Power o vai di RNG o sei masochista imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMA ORA NON PIU'![]()