Il problema è quello infatti. Sembra che alla GF vedano tutto bianco o nero. Nella 4 gen fecero tante nuove evo, molte belle e utili, altre orrende e pure inutili: ovviamente scelta criticata. Poi hanno scartato l'idea di creare nuove evo (quando bastava darla a chi ne aveva veramente bisogno tipo Mawile) e han fatto le Mega, dovendo limitarle e stroppiando a più non posso sopratutto con OR/AS: anche qui scelta criticata. Ora pare che per rispondere abbiano creato le forme regionali (scartando le Mega), che non mi convincono del tutto sopratutto per il concept, giacché seguendo quello che succede nel mondo reale da tali adattamenti derivano nuove specie mica nuove varianti (Comunque se vogliamo dirla tutta trovo che le forme alternative siano un modo decisamente migliore di bilanciare/variare vecchi pokémon rispetto alle megaevoluzioni, che ricordiamo essere temporanee nonché una per team...difatti ricordo bene che non in pochi si sono lamentati ai tempi dicendo che per certi pokèmon avrebbero preferito evoluzioni vere e proprie rispetto alle megaevoluzioni :kep88: poi nulla toglie che sarebbe carino averne qualcuna nuova in questo titolo, ma del resto non è ancora detto che non sarà così!

Boh vedo tante novità, ma alcune mi sembrano tanto fumo e niente arrosto

Casomai le hanno lasciate intatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon queste "region-forms" hanno risolto sia il problema dello spam di Mega sia quello dello spam di Eviolite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: