Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque se vogliamo dirla tutta trovo che le forme alternative siano un modo decisamente migliore di bilanciare/variare vecchi pokémon rispetto alle megaevoluzioni, che ricordiamo essere temporanee nonché una per team...difatti ricordo bene che non in pochi si sono lamentati ai tempi dicendo che per certi pokèmon avrebbero preferito evoluzioni vere e proprie rispetto alle megaevoluzioni :kep88: poi nulla toglie che sarebbe carino averne qualcuna nuova in questo titolo, ma del resto non è ancora detto che non sarà così!
Il problema è quello infatti. Sembra che alla GF vedano tutto bianco o nero. Nella 4 gen fecero tante nuove evo, molte belle e utili, altre orrende e pure inutili: ovviamente scelta criticata. Poi hanno scartato l'idea di creare nuove evo (quando bastava darla a chi ne aveva veramente bisogno tipo Mawile) e han fatto le Mega, dovendo limitarle e stroppiando a più non posso sopratutto con OR/AS: anche qui scelta criticata. Ora pare che per rispondere abbiano creato le forme regionali (scartando le Mega), che non mi convincono del tutto sopratutto per il concept, giacché seguendo quello che succede nel mondo reale da tali adattamenti derivano nuove specie mica nuove varianti (:rickds:), pero se le raccontassero bene durante il gioco e non solo sul pokedex (cosa che al 95% faranno) potrebbe uscire una bella lore. Infine le mosse Z puzzano tanto di roba che verrà bannata, giacché pare alcune siano 1HKO e anche se saranno solo potenti richiederanno un costoso setup senza apportare nulla al bs.

Boh vedo tante novità, ma alcune mi sembrano tanto fumo e niente arrosto :unsisi:

Con queste "region-forms" hanno risolto sia il problema dello spam di Mega sia quello dello spam di Eviolite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Casomai le hanno lasciate intatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'abbandono delle mega rientrerebbe nella classica politica GF del "un passo avanti due indietro" tra una gen e l'altra.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Boh di solito le novità legate al pokemon in se le mantengono sempre

Abbiate pazienza... ora è ovvio che mostrino le cose nuove (e ce ne sono parecchie... ma lamentiamoci as always)

ottime news!!!!!felice per tutto!

solo io penso che il drago evolvendosi diventa drago lotta?

L'abbandono delle mega rientrerebbe nella classica politica GF del "un passo avanti due indietro" tra una gen e l'altra.

Se lo fanno se ne usciranno con la classica dichiarazione "erano una esclusiva di quella gen / regione".

Che schifo di politica...........

io sono felice dell'assenza di mega evo,molto meglio le mosse z e le forme alola

Boh vedo tante novità, ma alcune mi sembrano tanto fumo e niente arrosto :unsisi:

Casomai le hanno lasciate intatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì mi son spiegato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le Mosse Z sulla carta mi sembrano davvero poco abusabili in effetti, si vedrà

io sono felice dell'assenza di mega evo,molto meglio le mosse z e le forme alola
Ma guarda che non sono assenti, solo non ce ne sono di nuove.

D'accordissimo, meglio una variante naturale e definitiva che un'evoluzione temporanea. E poi queste nuove forme ti fanno sentire parte di un vero e proprio ecosistema, un mondo a parte dove i geni si sono adattati al territorio e alle esigenze dei pokémon stessi. Grandissima trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà ma per me certi Pokémon alola come praticare avranno utilità fino al completamento della lega poi vorrei vedere se qualcuno le usasse nel competitivo.

Ovviamente questo lo potremo confermare una volta che il gioco sarà uscito ma non sono positivo.

Anche io preferivo delle vere evoluzioni come fecero nella quarta gen ma ormai con la sesta le mega evoluzioni ci sono e ci vorrebbero altri mega evoluti per contrastarli.

Ma guarda che non sono assenti, solo non ce ne sono di nuove.
questo intendevo,senza mega evo nuove piu spazio per pokemon nuovi la scorsa gen rovinata da 35 mega inutili:bah!:

Davvero ottime le news, viste le features legate al ciclo giorno-notte credo proprio che virerò su Luna.

Ma che non siano assenti è confermato?
Non hanno mai detto che non ci saranno. E come dice qui sopra thelucap97 c'é lo spazio per la mega pieta nel bracciale.

Non hanno mai detto che non ci saranno. E come dice qui sopra thelucap97 c'é lo spazio per la mega pieta nel bracciale.
Ma perchè comunque si potranno usare le mega della 6a gen:asd:

Ripeto secondo me se ci saranno ce ne saranno pocherrime, poi tutto può essere

Ma secondo me ci sarà una nuova meccanica, sempre legata ai cristalli Z, che sostituirà le Mega.

Parecchi rumor parlano appunto di cristalli in grado di far mutare forma ai Pokémon :hmm:

Qualche mega la mettono sicuro

Ma secondo me ci sarà una nuova meccanica, sempre legata ai cristalli Z, che sostituirà le Mega.Parecchi rumor parlano appunto di cristalli in grado di far mutare forma ai Pokémon :hmm:
Infatti io temo che toglieranno proprio le megaevoluzioni, però se come dite c'è spazio per la mega pietra nel bracciale sto tranquillo.

Ma secondo me ci sarà una nuova meccanica, sempre legata ai cristalli Z, che sostituirà le Mega.Parecchi rumor parlano appunto di cristalli in grado di far mutare forma ai Pokémon :hmm:
Cristalli per trasformare i pokèmon importati dalle precedenti gen nella loro controparte Aloliana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica Mega che voglio è quella di Feraligatr, il resto è fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se per Meganium vedrei meglio una Alola Form :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro