Elzaeron
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2012
- Reazioni
- 493
Ps:Vedo che ancora continui a riportare esempi delle serie vecchie, dove poi l'ho detto anche io in alcuni post precedenti che le serie del passato gli errori le avevano e con il tempo sono state tolte e l'anime è migliorato. Dove in Xy non se ne trovano di così eclatanti però ce ne sono ancora, guarda caso. Dopo 20 anni di serie. Che bell'anime, uau.
Per la scena di Clem, ma quanto volte lo devo ripetere che a quella cui mi riferisco io è una successa IN GIAPPONE e da noi ancora no? Quindi non sto parlando di quella che hai riportato te? Vuoi continuare ancora a parladi quella perchè fa comodo?:morris82: Ho detto che quella canzone è importante per una scena FUTURA
Di solito sono io ad esprimermi male, ma questa volta no. Ti ho detto che ho visto proprio quella puntata in giapponese, quella "strappalacrime" come hai detto tu, e ti ripeto che se quella scena è strappalacrime dovresti seriamente approfondire le tue conoscenze della settima arte
Mi dici che "Unico punto a favore dell'anime, ovvero quello di fungere da complemento ai "limiti" del videogame sul quale è basato. Non mi sembra che nessuno abbia negato questo". Ti rispondo che non è vero che nessuno lo nega perchè c'è qualcuno che dice l'anime non deve essere preso esempio per niente, e te ne esci che l'anime so ispira al videogioco. E cosa centrerebbe questa risposta? Vai solo a contraddire quello che avevi detto
No ferma, qui ci siamo capiti male. L'anime espande il VG ed ok, ma appunto lo espande perchè NASCE da lì. Io contestavo il tuo discorso (che evidentemente ho frainteso) secondo cui uno, guardando solo l'anime, può considerarsi cultore dell'intero brand. ma questa è una fesseria proprio perchè sì lo espande, ma spesso MALE. per approfondire il discorso, amio avviso interessante e meno off topic, aggiungo che si può creare un parallelismo tra Pokèmon e Star Wars: entrambi i brand hanno un ampissimo universo espanso, ma sta al fan decidere se considerarlo canon o no. E se uno non lo considera tale, non per forza è "meno fan" di chi, invece, lo fa
Hai perso il filo logico ma si capisce bene quello che volevo dire, che lo seguo senza stare a vedere qualsiasi difetto per lamentarmi e lo seguo per vedere come sono rappresentati i Pokémon, per vedere a 360 gradi come sono, ma anche per vedere come sono meglio rappresentati i personaggi del gioco
mi ricorda tanto la storia "della difficoltà dei giochi non m'importa niente, a me interessa solo il viaggio che faccio, l'avventura e il legggame con i pokèmon che io stesso ho allenato"A parte gli scherzi, ti ripeto per la 4a, e spero ultima, volta che il fatto che tu non veda difetti evidenti senza dover usare la famosa lente d'ingrandimento, è indice di 2 cose: 1) sei un faggot 2) non hai altri metri di paragone per giudicare se una cosa è fatta bene o no. E non te la prendere, non voglio flammare, davvero, ma così ad occhio direi che soffri di entrambe le patologie
Per come hai finito il discorso ossia come un bambino "fa schifo, fa schifo gne gne gne" non c'è nemmeno bisogno di perdere piú tempo a rispondereSì ma non piangere fra. Libero di svignartela così se ti fa sentire vincitore della diatriba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FA SCHIFO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png