Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vedo che ancora continui a riportare esempi delle serie vecchie, dove poi l'ho detto anche io in alcuni post precedenti che le serie del passato gli errori le avevano e con il tempo sono state tolte e l'anime è migliorato. Dove in Xy non se ne trovano di così eclatanti però ce ne sono ancora, guarda caso. Dopo 20 anni di serie. Che bell'anime, uau.
Per la scena di Clem, ma quanto volte lo devo ripetere che a quella cui mi riferisco io è una successa IN GIAPPONE e da noi ancora no? Quindi non sto parlando di quella che hai riportato te? Vuoi continuare ancora a parladi quella perchè fa comodo?:morris82: Ho detto che quella canzone è importante per una scena FUTURA

Di solito sono io ad esprimermi male, ma questa volta no. Ti ho detto che ho visto proprio quella puntata in giapponese, quella "strappalacrime" come hai detto tu, e ti ripeto che se quella scena è strappalacrime dovresti seriamente approfondire le tue conoscenze della settima arte:sisi:

Mi dici che "Unico punto a favore dell'anime, ovvero quello di fungere da complemento ai "limiti" del videogame sul quale è basato. Non mi sembra che nessuno abbia negato questo". Ti rispondo che non è vero che nessuno lo nega perchè c'è qualcuno che dice l'anime non deve essere preso esempio per niente, e te ne esci che l'anime so ispira al videogioco. E cosa centrerebbe questa risposta? Vai solo a contraddire quello che avevi detto

No ferma, qui ci siamo capiti male. L'anime espande il VG ed ok, ma appunto lo espande perchè NASCE da lì. Io contestavo il tuo discorso (che evidentemente ho frainteso) secondo cui uno, guardando solo l'anime, può considerarsi cultore dell'intero brand. ma questa è una fesseria proprio perchè sì lo espande, ma spesso MALE. per approfondire il discorso, amio avviso interessante e meno off topic, aggiungo che si può creare un parallelismo tra Pokèmon e Star Wars: entrambi i brand hanno un ampissimo universo espanso, ma sta al fan decidere se considerarlo canon o no. E se uno non lo considera tale, non per forza è "meno fan" di chi, invece, lo fa

Hai perso il filo logico ma si capisce bene quello che volevo dire, che lo seguo senza stare a vedere qualsiasi difetto per lamentarmi e lo seguo per vedere come sono rappresentati i Pokémon, per vedere a 360 gradi come sono, ma anche per vedere come sono meglio rappresentati i personaggi del gioco

mi ricorda tanto la storia "della difficoltà dei giochi non m'importa niente, a me interessa solo il viaggio che faccio, l'avventura e il legggame con i pokèmon che io stesso ho allenato":rickds: A parte gli scherzi, ti ripeto per la 4a, e spero ultima, volta che il fatto che tu non veda difetti evidenti senza dover usare la famosa lente d'ingrandimento, è indice di 2 cose: 1) sei un faggot 2) non hai altri metri di paragone per giudicare se una cosa è fatta bene o no. E non te la prendere, non voglio flammare, davvero, ma così ad occhio direi che soffri di entrambe le patologie:asd:

Per come hai finito il discorso ossia come un bambino "fa schifo, fa schifo gne gne gne" non c'è nemmeno bisogno di perdere piú tempo a rispondereSì ma non piangere fra. Libero di svignartela così se ti fa sentire vincitore della diatriba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps:

FA SCHIFO

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dici che la serie la segui ancora e poi dopo poco ad Iron dici che la segui sporadicamente, almeno fai pace con te stesso.

Il fatto della canzone e a cosa serve vedo che l'hai capito, forse allora era vero che non capivi a cosa mi riferivo oppure facevi finta per poter dire che la canzone sia solo una cosa infantile e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Trai vari difetti del passato la maggiorparte sono stati superati con xy, perchè non se ne tiene conto che finalmente l'anime è buono, ma si continua a dire che fa schifo basandosi sul passato?

Per la difficoltà si, per alcuni non piace affatto e pensa che sia un difetto e di fatto non ho detto "non avete ragione e Bla Bla Bla, ma ho solo espresso un parere personale ossia che de gioco mi piacciono quell'aspetti, quindi mettere in mezzo questa cosa non ha senso, poi se vuoi dire una cosa la dici e non scrivi "scherzo" per far finta che non volevi dire niente, è da codardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda il pensiero che hai è reciproco, se ne è accorto anche Iron, dici di me ma te sei uguale nel senso opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi pure peggio per il modo che ti infoghi per una cosa che a quanto pare detesti

Infine se me la volevo squagliare senza risposta ti scrivevo solo quella cosa finale senza rispondervi prima, poi se vuoi vincere la "diatriba" :rickds: la puoi pure vincere perchè tanto solo te vedi la discussione in questo modo.

Ps: per tutto quello che hai scritto, "fra" sta ceppa

Ultima modifica da un moderatore:
Bhé no, Larvitar pesa 72 Kg, quindi pesa 72 Kg anche appena nato, in teoria è Larvitar il neonato di Tyranitar, un piccolo di elefante appena nato non pesa quanto una gallina, anche se è appena nato :unsisi:

Anche qui sbagli a portare esempi, il porcospino li spara gli aculei, quindi Cyndaquill, se ci atteniamo a questo, attacca eccome con essi (comunque Cyndaquill non dovrebbe essere un porcospino, non in tutto, quanto un toporagno, mi pare di ricordare).

Non mi invento nulla solo che so leggere le frasi: non ho detto che nomina la parola "solo" quanto che nomina solo quelle caratteristiche, è diverso, ed in base a questo non c'è il benché minimo fondamento nel credere che sparino fiamme anche dalla bocca, se non per mera credenza e "folklore".

Le tipologie in che senso? Il tipo di PKMN? Oppure ti riferisci alla piccola descrizione tipo "pokémon ratto"? Queste sono descrizioni messe tanto per, non esistono animali reali nel mondo PKMN.

No, l'anime è lammerda incoerente, prodotto commerciale atto al semplice guadagno e a spargere il marchio ai più piccoli, ridicolo, semplice e brutto, nonché sputtanamento totale dei giochi.

Quindi la mia domanda rimane la stessa: dici che alcuni pkmn sparano fuoco dalla bocca perché lo fanno nell'anime?

Ti sei meritato lo stupro da parte di Gyarados, quello di Gary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se sono OT ma la demo esce il 17 o il 18? :sad2:

La butto sul ridere dicendo: nell'anime in un giro solo per la zona Safari si possono catturare 20 e passa Tauros. Invece già catturarne uno soltanto è praticamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi sono abbastanza sicuro che certi pokémon che nel gioco si evolvono solo con una pietra elementale, nell'anime si sono evoluti grazie alla forza di volontà.

Dai ci sono troppe differenze tra anime e giochi. Non sto dicendo che uno è giusto e l'altro è sbagliato. Semplicemente sono due mondi diversi. Quindi un pokèmon che combatte in un certo modo nell'anime, potrebbe non corrispondere ad alcune descrizini del pokédex nel gioco.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

La butto sul ridere dicendo: nell'anime in un giro solo per la zona Safari si possono catturare 20 e passa Tauros. Invece già catturarne uno soltanto è praticamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi sono abbastanza sicuro che certi pokémon che nel gioco si evolvono solo con una pietra elementale, nell'anime si sono evoluti grazie alla forza di volontà.

Dai ci sono troppe differenze tra anime e giochi. Non sto dicendo che uno è giusto e l'altro è sbagliato. Semplicemente sono due mondi diversi. Quindi un pokèmon che combatte in un certo modo nell'anime, potrebbe non corrispondere ad alcune descrizini del pokédex nel gioco.

No non è mai successo, quindi era meglio non scrivere cose a cavolo tanto per smexxare ancora di piú l'anime:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Verso il 12 abbiamo le scansioni di corocoro, il 14 nuovo trailer, il 16 puntata dello show giapponese dove hanno promesso news, il 18 la demo

Quindi la mia domanda rimane la stessa: dici che alcuni pkmn sparano fuoco dalla bocca perché lo fanno nell'anime?

:
Ti rispondo io: si se nell'anime un pokèmon sputa fuoco dalla bocca allora il pkmn puó farlo. L'anime è fatto apposta per far vedere come sono i vari Pokémon della generazione presente.

È normale che nel gioco i Pokémon non possono essere rappresentato a 360 gradi.

Il pokedex da una descrizione sintetica del Pokémon che non esclude tutto ció che non è scritto in quelle poche righe.

Eh no sta cosa del peso di larvitar che viene utilizzata per qualunque cosa non smentisce questa cosa delle mosse perchè è un'altra cosa ed un errore che avevano fatto in passato e non pregiudica tutto l'anime

- - - Aggiornato - - -

18
E dovrò giocarmela per forza, rovinandomi l'impatto poi del gioco completo :sadfrog:
Scaricatela e poi ci giochi dopo aver giocato a sole/luna. L'importante te che la scarichi nel 3ds

Non ci avevo pensato in effetti, proverò a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No non è mai successo, quindi era meglio non scrivere cose a cavolo tanto per smexxare ancora di piú l'anime:sisi:
https://youtu.be/6snP5MQ4PYA

10:20

Ricerca fatta in un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricatela e poi ci giochi dopo aver giocato a sole/luna. L'importante te che la scarichi nel 3ds
Sei un genio :morris82:

Ricerca fatta in un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh guarda caso con una ricerca l'hai trovato, o forse già ricordavi la scena e aspettavo a dirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi piace il fatto che gli errori che si decantano dell'anime, la maggior parte sono quelli delle prime serie in cui erano presenti errori molto grossi come può essere questo, come un cane compare in un poster dell'anime, come si mangiano i magikarp ecc, ma

Lo avevo anche detto, l'anime gli errori ce li ha avuti in passato e non si nega, ma con il tempo è migliorato parecchio e quell'errori non possono pregiudicare ciò che è diventato con il tempo, si poi che possa essere considerato infantile, ripetitivo in termini di storia ci può stare, ma non che non venga per niente considerato solo per quegli errori del passato, perchè per come sono fatti e si comportano i Pokémon esso può essere preso in considerazione

Quello è il primo anime. Ora l'anime è migliorato.

Ti rispondo io per NAetle visto che è la sua solita linea difensiva.

edit: come volevasi dimostrare :rickds::rickds::rickds:

Dici che la serie la segui ancora e poi dopo poco ad Iron dici che la segui sporadicamente, almeno fai pace con te stesso.Il fatto della canzone e a cosa serve vedo che l'hai capito, forse allora era vero che non capivi a cosa mi riferivo oppure facevi finta per poter dire che la canzone sia solo una cosa infantile e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Trai vari difetti del passato la maggiorparte sono stati superati con xy, perchè non se ne tiene conto che finalmente l'anime è buono, ma si continua a dire che fa schifo basandosi sul passato?

Per la difficoltà si, per alcuni non piace affatto e pensa che sia un difetto e di fatto non ho detto "non avete ragione e Bla Bla Bla, ma ho solo espresso un parere personale ossia che de gioco mi piacciono quell'aspetti, quindi mettere in mezzo questa cosa non ha senso, poi se vuoi dire una cosa la dici e non scrivi "scherzo" per far finta che non volevi dire niente, è da codardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda il pensiero che hai è reciproco, se ne è accorto anche Iron, dici di me ma te sei uguale nel senso opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi pure peggio per il modo che ti infoghi per una cosa che a quanto pare detesti

Infine se me la volevo squagliare senza risposta ti scrivevo solo quella cosa finale senza rispondervi prima, poi se vuoi vincere la "diatriba" :rickds: la puoi pure vincere perchè tanto solo te vedi la discussione in questo modo.

Ps: per tutto quello che hai scritto, "fra" sta ceppa
Innanzitutto, ti consiglio di non fare tanto il filosofo contemporaneo se sai appena la lingua italiana. Tutti a me gli pseudo-eloquenti, oh càzzo.

Allora, io non so se parlo una lingua diversa dalla tua. Non credo. Ma davvero bisogna spiegarti tutti per filo e per segno? Madonna ma un po' di arguzia nel leggere i post altrui no? Lo seguivo--> un tempo lo guardavo regolarmente. Ora lo seguo sporadicamente (sai cosa vuol dire almeno?) --> mi informo su quali sono le puntate non filler, e qualcuna la guardo; gli ultimi episodi li sto seguendo.

Riguardo alla canzoncina del càzzo, non voglio neanche più discuterne. Se secondo te quella scena non è infantile, per quanto possa aver a che fare con una puntata seguente (che ripeto, ho visto anche questa, e no, non è strappalacrime, manco per il càzzo), e anche su questo avrei da ridire, mi ripeto: non hai mai visto uno show serio. Proprio per quest'ultimo motivo, non hai neanche i mezzi per giudicare se una cosa è fatta bene o no. Mi dispiace ma è così.

L'anime non è buono. E' meno peggio rispetto agli anni passati? Sì, ma non abbastanza per renderlo "bello".

Codardo, lol. Se una cosa non la voglio dire semplicemente non la dico. Se la voglio dire, la dico. E anzi, ci andrei giù anche più pesante se non fosse per il ban. Sia quanto mi fotte di "fare finta che non volevo dire niente", lel. Se l'ho scritto volevo dirlo.

A scanso di equivoci, puoi interpretare quel "a parte gli scherzi" come un "ora torno a parlare dell'argomento su cui verte il post, dopo che ti ho lanciato una frecciatina riguardo ai tuoi modi/gusti scrausi"

L'ho detto a lui e lo ridico a te: le differenze sostanziali tra me e te sono essenzialmente 2:

1) Tu adori qualsiasi cosa marcata Pokèmon, e su questo penso non ci sia da discutere (il che, attenzione, non sarebbe propriamente un difetto eh). Io sono un faggot dei videogiochi, ma ciononostante riesco ancora a riconoscere ciò che è fatto bene e ciò che è fatto male

2) Io ti ho riportato più volte le palesi atrocità esistenti nell'anime (se vuoi te li rielenco). La tua tesi invece è: una volta l'anime aveva dei difetti grossolani, ma ora li hanno limati quindi beh, è bello. te lo ripeto per la miliardesima volta: bisogna avere altri metri di paragone per capire se una cosa è fatta bene o no.

Quindi sì, io detesto l'anime, ma non perchè non so cosa fare. Paradossalmente lo faccio per "difendere" il VG, visto che a mio avviso l'anime se ne distacca così tanto e lo fa così dannatamente male da rovinare il gioco a chi non lo conosce. Secondo voi, un 18enne che non ha mai giocato a Pokèmon, se vede l'anime gli vien voglia di giocarci?

Sì, "cosa c'entra un 18enne dovrebbe già sapere certe cose e blablabal", non è un esempio concreto, ma atto a mostrare quanto l'anime sia pessimo e quasi fuorviante

Non ho capito il grassetto zio, ti sei indignato perchè ho offeso il tuo adorato cartone animato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quello è il primo anime. Ora l'anime è migliorato. Ti rispondo io per NAetle visto che è la sua solita linea difensiva.

edit: come volevasi dimostrare :rickds::rickds::rickds:
Sei solo un hater

- - - Aggiornato - - -

Questa mi ha steso:rickds:

La qualità dell'anime è indiscutibilmente elevata, non c'è modo di obiettare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tra le migliori in fatto di animazioni e tutto, poi che non piaccia la trama è un altro discorso, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif FINE OT

Ottimo per la demo, non capisco le critiche al fatto che esca: se non la volete, non scaricatela, easy :rickds:

La qualità dell'anime è indiscutibilmente elevata, non c'è modo di obiettare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tra le migliori in fatto di animazioni e tutto, poi che non piaccia la trama è un altro discorso, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif FINE OT
Ottimo per la demo, non capisco le critiche al fatto che esca: se non la volete, non scaricatela, easy :rickds:
Se si parla dell'aspetto tecnico ti do ragione. Per il "tutto" direi che sei completamente fuori strada a meno che tu non abbia visto 2 anime in vita tua.

Chi ha un minimo di cultura di questo genere sa che neppure le ultime serie pokemon (sebbene migliorate tantissimo rispetto all'inizio) arrivano oltre la mediocrità. Vuoi per via del target di età basso a cui si rivolge, vuoi per via dell'adattamento da un videogame ma così è...

Innanzitutto, ti consiglio di non fare tanto il filosofo contemporaneo se sai appena la lingua italiana. Tutti a me gli pseudo-eloquenti, oh càzzo.

Allora, io non so se parlo una lingua diversa dalla tua. Non credo. Ma davvero bisogna spiegarti tutti per filo e per segno? Madonna ma un po' di arguzia nel leggere i post altrui no? Lo seguivo--> un tempo lo guardavo regolarmente. Ora lo seguo sporadicamente (sai cosa vuol dire almeno?) --> mi informo su quali sono le puntate non filler, e qualcuna la guardo; gli ultimi episodi li sto seguendo.

Riguardo alla canzoncina del càzzo, non voglio neanche più discuterne. Se secondo te quella scena non è infantile, per quanto possa aver a che fare con una puntata seguente (che ripeto, ho visto anche questa, e no, non è strappalacrime, manco per il càzzo), e anche su questo avrei da ridire, mi ripeto: non hai mai visto uno show serio. Proprio per quest'ultimo motivo, non hai neanche i mezzi per giudicare se una cosa è fatta bene o no. Mi dispiace ma è così.

L'anime non è buono. E' meno peggio rispetto agli anni passati? Sì, ma non abbastanza per renderlo "bello".

Codardo, lol. Se una cosa non la voglio dire semplicemente non la dico. Se la voglio dire, la dico. E anzi, ci andrei giù anche più pesante se non fosse per il ban. Sia quanto mi fotte di "fare finta che non volevo dire niente", lel. Se l'ho scritto volevo dirlo.

A scanso di equivoci, puoi interpretare quel "a parte gli scherzi" come un "ora torno a parlare dell'argomento su cui verte il post, dopo che ti ho lanciato una frecciatina riguardo ai tuoi modi/gusti scrausi"

L'ho detto a lui e lo ridico a te: le differenze sostanziali tra me e te sono essenzialmente 2:

1) Tu adori qualsiasi cosa marcata Pokèmon, e su questo penso non ci sia da discutere (il che, attenzione, non sarebbe propriamente un difetto eh). Io sono un faggot dei videogiochi, ma ciononostante riesco ancora a riconoscere ciò che è fatto bene e ciò che è fatto male

2) Io ti ho riportato più volte le palesi atrocità esistenti nell'anime (se vuoi te li rielenco). La tua tesi invece è: una volta l'anime aveva dei difetti grossolani, ma ora li hanno limati quindi beh, è bello. te lo ripeto per la miliardesima volta: bisogna avere altri metri di paragone per capire se una cosa è fatta bene o no.

Quindi sì, io detesto l'anime, ma non perchè non so cosa fare. Paradossalmente lo faccio per "difendere" il VG, visto che a mio avviso l'anime se ne distacca così tanto e lo fa così dannatamente male da rovinare il gioco a chi non lo conosce. Secondo voi, un 18enne che non ha mai giocato a Pokèmon, se vede l'anime gli vien voglia di giocarci?

Sì, "cosa c'entra un 18enne dovrebbe già sapere certe cose e blablabal", non è un esempio concreto, ma atto a mostrare quanto l'anime sia pessimo e quasi fuorviante

Non ho capito il grassetto zio, ti sei indignato perchè ho offeso il tuo adorato cartone animato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sei solo un hater

- - - Aggiornato - - -

Questa mi ha steso:rickds:
Offeso di una persona che nemmeno conosco e che quindi per me il suo valore può essere pari allo 0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi vabbhe ci sono quelli che per me valgono anche meno dello 0 a cui non rispondo neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il bello che questa discussione tua era un pretesto per risponde anche su altre cose su di me, perchè di anime si parlava e di certo non che a me piacciono tutte le cose dei pokèmon, che difendo tutto.

Per la canzone cosa cacchio c'entra la cultura dei veri film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È pur sempre un anime e non un film hollywoodiano e le cose vanno viste per il contesto in cui si trovano. Mi sembra normale che la scena di cui parlo non possa andare a competere con i film drammatici, ma nel contesto della storia ,si lo dico, è una scena strappalacrime, https://youtu.be/N98opzjxRBc

una bambina che ha stretto una forte amicizia con un esserino che a causa del lavaggio del cervello da parte dei cattivi, sta per distruggere tutta la città ed è in procinto di attaccare e quindi uccidere la sua amica. La bambina non scappa anche se è in pericolo e cerca in tutti i modi di farlo tornare in sè e si lascia in un pianto sofferto con cui gli canta la canzone che in passato gli dedicava sempre
. Questa scena, ripeto, è stata una scena emozionate, se poi per te non lo è stata allora sei un durohh1!1!1 fratè.

Che poi non so se veramente ti riferisci a questa scena, perchè la prima volta hai detto che ti sei ritrovato clem che cantava e faceva schifo, come se non sapessi la storia della canzone, e poi continuavi nei post seguenti a riferti alla prima scena e non a questa che ti dicevo

Eh comunque mettila come ti pare ma in questi post non ho detto esplicitamente che l'anime è tutto bello e non ha errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anzi nel post prima l'ho detto anche che non puó piacere per la ripetitività o perchè può essere infantile per alcuni

Poi vedo nei tuoi post(non me ne sono accorto solo io) che quello che dici te per te è oggettivo e pieno di veritá, se per te è così va bene, hai la veritá in mano frà

Stai tranquillo che l'anime non va per pregiudicare il gioco, perchè se uno ha un minimo d'intelligenza capisce che l'anime in fatto di battaglie si discosta dal gioco, perchè non possono essere riprodotte in tv le battaglie in formato rpg.

Bhé no, Larvitar pesa 72 Kg, quindi pesa 72 Kg anche appena nato, in teoria è Larvitar il neonato di Tyranitar, un piccolo di elefante appena nato non pesa quanto una gallina, anche se è appena nato :unsisi:Ma anche no, quello é un peso medio. E che pesano tutti 72 chili? dai Impe per favore, usa la logica.:sad2: Un pokemon può invecchiare e morire anche se non eovlve, quindi i Larvitar non sono tutti neonati.

Comuqnue non era questo il nostro discorso iniziale.:sad2:

Anche qui sbagli a portare esempi, il porcospino li spara gli aculei, quindi Cyndaquill, se ci atteniamo a questo, attacca eccome con essi (comunque Cyndaquill non dovrebbe essere un porcospino, non in tutto, quanto un toporagno, mi pare di ricordare).

il porcospino spara gli aculei? In quale universo impe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi invento nulla solo che so leggere le frasi: non ho detto che nomina la parola "solo" quanto che nomina solo quelle caratteristiche, è diverso, ed in base a questo non c'è il benché minimo fondamento nel credere che sparino fiamme anche dalla bocca, se non per mera credenza e "folklore".

su questo punto ho già risposto ampiamente.

Le tipologie in che senso? Il tipo di PKMN? Oppure ti riferisci alla piccola descrizione tipo "pokémon ratto"? Queste sono descrizioni messe tanto per, non esistono animali reali nel mondo PKMN.

eh no, non éche una cosa é messa tanto per, sono parole usate all'interno di quell'universo narrativo.

No, l'anime è lammerda incoerente, prodotto commerciale atto al semplice guadagno e a spargere il marchio ai più piccoli, ridicolo, semplice e brutto, nonché sputtanamento totale dei giochi.

la lammerda incoerente la puoi trovare anche nei giochi. ma comunque il discorso "vi mostro cosa può fare un pokemon" rimane il punto primario della serie animata che ti piaccia o no.

certo, come in qualsiasi altro media ufficiale, e ripeto ufficiale. Non roba fanmade.

Ti sei meritato lo stupro da parte di Gyarados, quello di Gary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gary non ha un Gyarados.:sad2:

Nero.:sad2:

nell'anime tempo fa era stato fatto anche un siparietto scientifico col professot Oak.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

La versione Italiana!:ahsisi:

Old :.bip:

Qualcuno per caso si ricorda quanto tempo dopo l'uscita di X e Y rilasciarono gli starters con l'abilità nascosta?

Old :.bip:
Qualcuno per caso si ricorda quanto tempo dopo l'uscita di X e Y rilasciarono gli starters con l'abilità nascosta?
old quello giappo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro