Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La descrizione del terzo stadio se non sbaglio parla di una velocità altissima.Ottimo. Se il gufetto rimane su queste velocità diventa trash. Altro che Popplio, nel cestino ci butto Rowlet.![]()
E switch cosa ci azzecca?Ragazzi, ho una domanda generale da farvi in prossimità di un nuovo capitolo Pokemon su Switch : Gli scambi come funzionano?
Io A con Pokemon Sole decido di passare a B tutti i Pokemon esclusivi di questa versione e viceversa, con i leggendari invece come funziona? Il pokèmon leggendario essendo unico può essere scambiato?
Grazie.![]()
mai fidarsi delle descrizioni....ogni tanto fanno cilecca. Leggevo appunto su un altro sito inglese proprio di questa cosa. Speriamo che rinsavisca in ogni caso.La descrizione del terzo stadio se non sbaglio parla di una velocità altissima.
Perchè comprerò Nuovo Capitolo + Remastered di Sole e Luna su Switch.E switch cosa ci azzecca?
Campa cavallo alloraPerchè comprerò Nuovo Capitolo + Remastered di Sole e Luna su Switch.![]()
Ragazzi, ho una domanda generale da farvi in prossimità di un nuovo capitolo Pokemon su Switch : Gli scambi come funzionano?
Io A con Pokemon Sole decido di passare a B tutti i Pokemon esclusivi di questa versione e viceversa, con i leggendari invece come funziona? Il pokèmon leggendario essendo unico può essere scambiato?
Grazie.![]()
Aspetta che tiro fuori la mia sfera di cristallo e ti dicoPerchè comprerò Nuovo Capitolo + Remastered di Sole e Luna su Switch.![]()
Non ci credo, è tutto vero
Decidueye è lentissimo, ma cos...perché? Non ha senso, cioè sarà inutile a dir poco così
A 'sto punto qual è lo starter veloce? Quel gigante di Incineroar? Senza senso proprio. Anche perché Primarina non mi dà per niente l'idea di esserlo...boh
Inoltre pare (da confermare) che
Gengar perda Levitazione (wat) e che molti Pokémon vecchi avranno un boost di statistiche
Ci becchiamo a Marzo o giù di li con i Pokemon su SwitchAspetta che tiro fuori la mia sfera di cristallo e ti dicoInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non ho detto che Pokemon non possa uscire su switch, ma come diamine potremmo sapere noi come si potrà scambiare con le altre versioniCi becchiamo a Marzo o giù di li con i Pokemon su SwitchNel frattempo salvo domanda.
Arkanim94, ti voglio bene...ma secondo te veramente potevo chiederti una cosa del genere?Non ho detto che Pokemon non possa uscire su switch, ma come diamine potremmo sapere noi come si potrà scambiare con le altre versioni?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io non ho mai fatto una cosa del genere, ho giocato a Pokèmon Verde foglia su GBA(il mio unico gioco P) e non avendo amici mai sono stati fatti scambiScambiandoli online tra persone che hai sulla lista amici come si fa dalla quarta generazione in poi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'alternativa agli amici è cercarli sulla GTS. A volte ci sono Pokémon più richiesti con cui puoi chiedere i leggendari (tipo ai tempi di XY i pikachu con elettropalla, o in generale quelli con abilità nascoste o all31)Arkanim94, ti voglio bene...ma secondo te veramente potevo chiederti una cosa del genere?Era per alimentare Switch.
Comunque sapresti rispondere alla domanda su 3ds? I leggendari come possono essere scambiati data la loro unicità?