Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dai commenti leggo niente Tutor e postgame meh. Andrà meglio con Pokèmon Eclipse/Mars, ormai conosco i miei polli :rickds:

Dai commenti leggo niente Tutor e postgame meh. Andrà meglio con Pokèmon Eclipse/Mars, ormai conosco i miei polli :rickds:
Se tirano fuori Smeraldo 2.0 fatto come *** comanda su Switch sarebbero anche perdonabili

Diversamente vadano pure a fottersi, sono secoli ormai che illudono e deludono :sad: giochi splendidi per carità, ma mancanze inspiegabili ad ogni nuova uscita

Ultima modifica da un moderatore:
La tarza versione sono anni che non viene più fatta. vedremo.:asd:

Si vocifera avremo direttamente l'ottava su Switch tra non molto, si parla di intervallo più breve nella storia della serie

Si vocifera avremo direttamente l'ottava su Switch tra non molto, si parla di intervallo più breve nella storia della serie
Sono cazzate.:asd:

Anzi GF non é felice di come ORAS ha mozzato le vendite di XY.:asd: Figurati se a breve fanno un altro gioco.

Sono cazzate.:asd:Anzi GF non é felice di come ORAS ha mozzato le vendite di XY.:asd: Figurati se a breve fanno un altro gioco.
Va beh, a breve in senso relativo :asd:

Più breve del solito

Tipo 1 anno e mezzo o 2 rispetto ai soliti intervalli di 3 o 4

Va beh, a breve in senso relativo :asd:
Più breve del solito

Tipo 1 anno e mezzo o 2 rispetto ai soliti intervalli di 3 o 4
Ti ripeto, un anno o due non credo proprio.:asd:

ORAS é uscito un anno dopo praticamente, se se ne sono lamentati non ripeteranno di certo lo stesso errore.

La tarza versione sono anni che non viene più fatta. vedremo.:asd:
E' saltato solo Z per dare la precedenza/unirlo a S&M eh :asd: (B2/N2 sono comunque terze versioni in fin dei conti)

O magari mettono i Tutor in Time Pearl e Space Diamond :trollface:

L'evento di oggi della demo anche se durato poco mi è piaciuto nel come hanno riportato il tema della "morte" con i dialoghi:sisi:

E' saltato solo Z per dare la precedenza/unirlo a S&M eh :asd: (B2/N2 sono comunque terze versioni in fin dei conti)O magari mettono i Tutor in Time Pearl e Space Diamond :trollface:
B2/N2 non le reputerei terze versioni.:asd:

Una terza versione sarebbe stata meglio, per me, avrei preferito rigiocarmi l'avventura di B/W con l'aggiunta delle forme di kyurem, piuttosto che l'avventura scialba di B2/W2, poi tutte le valide aggiunte post avventura sarebbero potute essere introdotte tranquillamente nell'ipotetica terza versione, e avremmo avuto il gioco di quinta gen definitivo, cosa che invece non abbiamo avuto.

Mi pare alquanto improbabile..avrei soprattutto dubbi sulla vena creativa dei pkmn

Te pareva.. I leggendari sono shiny-locked :bah!: ed io che già mi vedevo a softresettare per avere un Tapu nero :tragic:

Te pareva.. I leggendari sono shiny-locked :bah!: ed io che già mi vedevo a softresettare per avere un Tapu nero :tragic:
A proposito

Stats e moveset di Tapu Koko? :ahsisi:

MA SE CHIEDO QUA E' PERCHE' NON VOGLIO APRIRE PAGINE SPOILEROSE NO? :gmk:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro