Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tirano fuori Smeraldo 2.0 fatto come *** comanda su Switch sarebbero anche perdonabiliDai commenti leggo niente Tutor e postgame meh. Andrà meglio con Pokèmon Eclipse/Mars, ormai conosco i miei polli![]()
La tarza versione sono anni che non viene più fatta. vedremo.Dai commenti leggo niente Tutor e postgame meh. Andrà meglio con Pokèmon Eclipse/Mars, ormai conosco i miei polli![]()
Sono cazzate.Si vocifera avremo direttamente l'ottava su Switch tra non molto, si parla di intervallo più breve nella storia della serie
Va beh, a breve in senso relativoSono cazzate.Anzi GF non é felice di come ORAS ha mozzato le vendite di XY.
Figurati se a breve fanno un altro gioco.
Ti ripeto, un anno o due non credo proprio.Va beh, a breve in senso relativo![]()
Più breve del solito
Tipo 1 anno e mezzo o 2 rispetto ai soliti intervalli di 3 o 4
E' saltato solo Z per dare la precedenza/unirlo a S&M ehLa tarza versione sono anni che non viene più fatta. vedremo.![]()
B2/N2 non le reputerei terze versioni.E' saltato solo Z per dare la precedenza/unirlo a S&M eh(B2/N2 sono comunque terze versioni in fin dei conti)O magari mettono i Tutor in Time Pearl e Space Diamond
![]()
Mi pare alquanto improbabile..avrei soprattutto dubbi sulla vena creativa dei pkmnSi vocifera avremo direttamente l'ottava su Switch tra non molto, si parla di intervallo più breve nella storia della serie
A propositoTe pareva.. I leggendari sono shiny-lockeded io che già mi vedevo a softresettare per avere un Tapu nero :tragic:
Se te l'ho postato vuol dire che non ci so o spoiler eh :l4gann::l4gann:MA SE CHIEDO QUA E' PERCHE' NON VOGLIO APRIRE PAGINE SPOILEROSE NO? :gmk:
Solo lui o tutti i Tapu vuoi?MA SE CHIEDO QUA E' PERCHE' NON VOGLIO APRIRE PAGINE SPOILEROSE NO? :gmk:
Il primo, quello Elettro-FollettoSolo lui o tutti i Tapu vuoi?
C'HO BAURA :gmk:Se te l'ho postato vuol dire che non ci so o spoiler eh :l4gann::l4gann: