Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sembra strano che capiti anche per le edizioni fisiche visto che il salvataggio va direttamente sulla memoria della console :morristend:

Mi sembra strano che capiti anche per le edizioni fisiche visto che il salvataggio va direttamente sulla memoria della console :morristend:
Quindi me stanno a fa spostà tutto e poi non tocca farlo? :asd:

vabbhr ho copiato la cartella su computer, male che vada la ricopio

Ultima modifica da un moderatore:
Entro solo per esprimere il mio disagio nell'aver dato fiducia a Mediaworld per il preordine dei due giochi, c'era scritto ricevi il 15 Novembre e invece ieri non hanno spedito una mazza.

Vergognosi, mai più un cent a loro
Ormai sono falliti, io è dal 5 novembre che aspetto un rimborso da parte loro, manco i privati con 0 feedback su eBay ci impiegano così tanto.

Ormai sono falliti, io è dal 5 novembre che aspetto un rimborso da parte loro, manco i privati con 0 feedback su eBay ci impiegano così tanto.
ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 MediaWorld provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da MediaWorld); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il problema dei salvataggi riguarda anche chi non ha una SD inserita? 
senza sd vai tranquillo :sisi:  ma secondo in generale chi ha la copia fisica sta a posto :unsisi:

No ragazzi mi dovete aiutare. Io ho problemi col ciclo giorno notte.

Guardate è ancora notte nelle terre selvagge 

ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 MediaWorld provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da MediaWorld); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
L'ho letto ma oggi è l'undicesimo giorno, ora c'è il weekend e visto che è diventata una barzelletta di negozio dubito fortemente che mi rimborseranno proprio il quattordicesimo giorno.

Però ragazzi, se volete una cosa al D1 mai ordinare con la spedizione da Unieuro/Euronics/Mediaworld. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro