Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra strano che capiti anche per le edizioni fisiche visto che il salvataggio va direttamente sulla memoria della console :morristend:

Mi sembra strano che capiti anche per le edizioni fisiche visto che il salvataggio va direttamente sulla memoria della console :morristend:
Quindi me stanno a fa spostà tutto e poi non tocca farlo? :asd:

vabbhr ho copiato la cartella su computer, male che vada la ricopio

Ultima modifica da un moderatore:
Entro solo per esprimere il mio disagio nell'aver dato fiducia a Mediaworld per il preordine dei due giochi, c'era scritto ricevi il 15 Novembre e invece ieri non hanno spedito una mazza.

Vergognosi, mai più un cent a loro
Ormai sono falliti, io è dal 5 novembre che aspetto un rimborso da parte loro, manco i privati con 0 feedback su eBay ci impiegano così tanto.

Ormai sono falliti, io è dal 5 novembre che aspetto un rimborso da parte loro, manco i privati con 0 feedback su eBay ci impiegano così tanto.
ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 MediaWorld provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da MediaWorld); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il problema dei salvataggi riguarda anche chi non ha una SD inserita? 

Il problema dei salvataggi riguarda anche chi non ha una SD inserita? 
senza sd vai tranquillo :sisi:  ma secondo in generale chi ha la copia fisica sta a posto :unsisi:

No ragazzi mi dovete aiutare. Io ho problemi col ciclo giorno notte.

Guardate è ancora notte nelle terre selvagge 

ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 MediaWorld provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da MediaWorld); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
L'ho letto ma oggi è l'undicesimo giorno, ora c'è il weekend e visto che è diventata una barzelletta di negozio dubito fortemente che mi rimborseranno proprio il quattordicesimo giorno.

Però ragazzi, se volete una cosa al D1 mai ordinare con la spedizione da Unieuro/Euronics/Mediaworld. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro