Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa dirmi se le Poste diventano affidabili almeno quando consegnano per conto di Amazon? Il gioco è già nella mia città ma lo stato è ancora "in transito" anziché "in consegna" e comincio a temere cavolate.

Qualcuno sa dirmi se le Poste diventano affidabili almeno quando consegnano per conto di Amazon? Il gioco è già nella mia città ma lo stato è ancora "in transito" anziché "in consegna" e comincio a temere cavolate.
Non sei nella lista delle consegne al momento mi sa. Non cosegnano pure nel weekend?

Ultima modifica da un moderatore:
le poste al 99% consegnano il giorno giusto perchè altrimenti prendono multe allucinanti :asd:  è forse ( no, sicuramente ) l`unico caso in cui puoi effettivamente contare sul loro servizio

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per avere più copie degli stessi Pokémon Leggendari e evento.. visto che tanto in futuro ho intenzione di prendere la switch lite :asd:  

Non ne ho idea, finora non ho mai ricevuto pacchi durante il weekend. Che poi adesso lo stato è diventato "in consegna" ma solo su Amazon, sul sito delle Poste è ancora "in transito".

le poste al 99% consegnano il giorno giusto perchè altrimenti prendono multe allucinanti :asd:  è forse ( no, sicuramente ) l`unico caso in cui puoi effettivamente contare sul loro servizio

grazie per queste rassicurazioni, ragazzi. io non riesco a vedere il tracking dal sito delle Poste (non riesco ad aprire nè sito nè app da una mezz'ora abbondante), sto facendo affidamento solo su Amazon, secondo cui un'ora fa il pacco è arrivato al centro smistamento della mia città. speriamo bene. :sad2:  

grazie per queste rassicurazioni, ragazzi. io non riesco a vedere il tracking dal sito delle Poste (non riesco ad aprire nè sito nè app da una mezz'ora abbondante), sto facendo affidamento solo su Amazon, secondo cui un'ora fa il pacco è arrivato al centro smistamento della mia città. speriamo bene. :sad2:  
Anche a me va lentissimo il sito :dsax:  Non mi è ancora arrivato nulla, se saltano il day one pretendo un buono sconto.

A voi è arrivato il bonus preorder da Amazon?

Ancora niente, preso grookey e poi ho spento, preso sobble ma ho rispento e sto come prima  :2056356623_pepe:

Secondo voi Hop con quel barbecue fuori casa "usato molto spesso" che ci cucina?

Povere Wooloo :trollface:

A me sta ancora in consegna da stamattina, ma se arriva quando non c'è il portiere mi chiamano ? Perché è un parco privato

Ho riscontrato un altro difetto.

Sto gioco crea dipendenza :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro