Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah...Se vuoi un fuoco prendi
Rolycoly che quando evolve lo guadagna
L'ordine delle palestre ti ciene sputtanato durante la storia se ti ricordi alcune cutscenesNel mio main ho Sizzlipede, Carkol e Raboot
Spero le prime due palestre siano una combinazione tra Acqua, Roccia o Terra :nfox:
Wowowo qualcuno non ce l'ha fatta a rispetta la parola dataHo iniziato il percorso 2, catturati tutti i pokemon delle zone e ho già scorbunny all'11 e il resto del team all'8 :sad2:
Ripeti cosa dissiWowowo qualcuno non ce l'ha fatta a rispetta la parola data
È molto più sporco di Fire Emblem, i personaggi sono un pastrocchio se non sei nelle case o durante le lotte.Per ora e leggera come in fire emblem dove non e stato un problema
Rolyroly è il pkm roccia alla geodude che si evolve come scambio al terzo stadio? ditemi di no su
Thanks.Avevo il tuo stesso timore e sono andato a controllare senza vedere la forma...
Nolevel up normale
Il problema principale, almeno in portatile, è la risoluzione che scende davvero tanto in alcune zone. Gli asset sono ok, invece.Comunque sia su tv che si portatile me lo aspettavo un po' meglio :mh: nelle battaglie fortunatamente è buono
A meno che lo vuoi subito va pure avanti e lo troverai più facilmente in una zona dove sicuro dovrai passarehttps://www.serebii.net/pokearth/galar/index.shtml
Cliccate su Pokèhart Galaar e potete vedere i pkm di ogni percorso.
Maledetta salamandra mezz’ora e non mi esce fuori