Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi sta piacendo? Il mio sarà un lungo fine settimana  :caffry:

Iniziato, volevo provarlo giusto per una mezza oretta, ma magicamente sono diventate 3 ore :sadfrog:

55668800915a04cc195ecd15bde42f395613a3f1cbfe48934b5990f58c448b2e41c24838.jpg

:marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai dovuto aspettare pokemon per switch?  :caffry:

Meglio tardi che Pokémon :sard:

Dai ditelo, Hop è Galarian Hau...meno male che c'è Beet a fare l'indisponente :sard:

Hop per me è il personaggio peggiore della storia... 

Se all'ottavo incontro mi dice ancora "Sei un geniaccio" do fuori.

Hop per me è il personaggio peggiore della storia... 

Se all'ottavo incontro mi dice ancora "Sei un geniaccio" do fuori.
Se mi facesse fare più di 10 passi senza interrompermi sarebbe già un miglioramento.  :asd:

Adesso sono arrivato al punto in cui 

si ottiene la bicicletta da quel tizio aggredito sul ponte dal Team Yell
e Hop fino ad ora è stato un tormento.

Indubbiamente l'aspetto peggiore del gioco per il momento. E' da diversi capitoli che GF non azzecca il rivale. Il meno peggio degli ultimi anni è stato Trace, ma giusto perchè lo si incontra poche volte nel corso di Let's Go.

Ultima modifica:
Io devo capire perché mi fai un gioco con il condivisore di esperienza sempre attivo e poi il capo palestra 

ha due Pokèmon 
Mi fanno rodere il culo a livelli indicibili.

Sei cazzo, sei devono essere dal primo all’ultimo porca *****. 

intanto il mio pokedex conta già 167 pokemon catturati :asd:  
ma.fai skifo... :marotta:

cmq ho volutamente saltato una quindicina di pagine di 3d, mi dispiace nn condividere alcune cose ma nn voglio spoilerarmi nulla, entrero quando avro bisogno di dritte

posso solo dire che dopo 5 ore di gioco e considerando che nn ho mai tocccato questa serie per me è tutto grasso che cola

probabilmente sono agevolato dalla mia condizione di neofita ma credo in generale che qualcuno nn sappia godere di quello che ha

giico su portatile il solo oensiero di poter collezzionare piu di 400 pokemon e vederli evolvere con questa grafica gradevolissima per me è gia uno spettacolo

senza considerare una storia con scalata al titolo, cutscene, soundtrack davvero piacevole e incalzante, statistiche, ricovero per i pokemon...ribominare i pokemon, fargli ricordare/dimenticare mosse per cambiare tattiche

la difficoltà?

credo che in ogni gioco strategico la difficoltà ce la calibriamo noi

in fondo anche dragon quest giocato a normale è una passeggiata, FE uguale,...qui nn ci sono i livelli ma tante di quelle componenti che basta dosarle o abusarne per scegliere che tipo di approccio avere...in fondo l abima si un rpg è proprio questa...

per me è un signor gioco

probabilmente a 39 anni in proporzione  ho la fortuna di approcciarlo come un ragazzino all epoca che fu... meglio cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro