Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È troppo fico nel campeggio vedere due pokemon che giocano a chi arriva prima dall'altra parte e vedere che chi perde si dispera, chi vince festeggia :asd:

Poi  se parli insieme a due pokemon, se non hanno giocato insieme nel campeggio, si girano entrambi dall'altra parte, fanno finta come se l'altro non esistesse oppure si incavolano perchè non si sopportano :rickds:

Dopo un pò ho scoperto che per farli andare d'accordo tocca aspettare nel campeggio che si mettono insieme a parlare, a correre o addirittura a litigare dove iniziano a sbraidare e con A devi fermare il litigio :rickds:

Tixi e Dottler hanno litigato due volte, ho fermato due volte il litigio e poi sono diventati amici.

Anche se sono piccole cose, sono una goduria :asd:

Ma come fate ad essere overlevellati? Io sto dopo la sesta palestra e già i Pokémon selvatici sono costantemente sopra la mia squadra (il falinks per catturarlo mi ha decimato il team praticamente), idem i capopalestra che l'ultimo Pokémon lo hanno sempre più forte dei miei.

Non dico che è difficile ma neanche sta roba da giocare bendati :asd: poi ovviamente se grindate/catturate 200 Pokémon è normale, ma in qualsiasi jrpg se state tre ore a grindare shottate tutto 

Ma come fate ad essere overlevellati? Io sto dopo la sesta palestra e già i Pokémon selvatici sono costantemente sopra la mia squadra (il falinks per catturarlo mi ha decimato il team praticamente), idem i capopalestra che l'ultimo Pokémon lo hanno sempre più forte dei miei.

Non dico che è difficile ma neanche sta roba da giocare bendati :asd: poi ovviamente se grindate/catturate 200 Pokémon è normale, ma in qualsiasi jrpg se state tre ore a grindare shottate tutto 

Io sono due volte che mi devo fermare e depositare tutta la squadra nel box perché ho raggiunto il cap da me imposto per provare un minimo di senso dall'incontro con il capopalestra (prima della prima medaglia e prima della quarta)...ho cambiato diverse volte membri del team fisso e ripeto, le terre selvagge sono strapiene di roba che non ho toccato

Il problema è proprio che catturare=grindare siano due concetti sovrapponibili, soprattutto ora che la formula è diventata catturare=far levellare tutto il team 

Semplicemente ognuno dovrebbe essere libero di giocare di andarsene in giro a lanciare ball senza per questo rompere il gioco, io ho lo starter a livello 36 praticamente il terzo stadio ancora nemmeno lo uso 

8 ore e ho appena finito la prima palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sto perdendo ad allenare tutti i Pokemon che trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Nelle prine ore ci sta un botto di varieta lato pokemon

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho messo 7/8 ore per la prima palestra e questo è ottimo..

Il problema è che sono alla 4 palestra ora e sembra che da una palestra all'altra sia tutto tanto veloce

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Io combatto tutti gli allenatori e sto catturando ogni Pokèmon nuovo. 
Se non cambiassi il team sarei stato overlivellato alle palestre. 

Il problema è che sono alla 4 ora e sembra che da una palestra all'altra sia tutto tanto veloce
emoji26.png

4 ora da cosa?

Io sono arrivato al prima capopalestra alternando circa 15 pokemon e sono arrivato al primo capopalestra con pokemon sotto al massimo di due livelli... e non ho usato neanche le caramelle :asd:

E in pokemon il livello non è che conti tantissimo se la differenza è così minim

DarkCibb ha detto:
Io per ora mi lamento solo della probabilità di cattura
emoji52.png
con alcuni 20 mega ball e manco a parlarne

abbassagli la difesa e cattura più pokemon per aumentare la cattura critica  :sisi:

DarkCibb ha detto:
Io per ora mi lamento solo della probabilità di cattura
emoji52.png
con alcuni 20 mega ball e manco a parlarne

Si lo dicevo ieri. Con le mega ball è un parto catturare un pkm sopra al 20. 
Fammi comprare le ultra ball allora, sto spendendo un patrimonio 

Il problema è che sono alla 4 ora e sembra che da una palestra all'altra sia tutto tanto veloce
emoji26.png

Mi sa che dalla quarta palestra in poi c’è una palestra ogni città. A meno che la

mappa non nasconda sorprese. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro