Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,090
cmq adesso i raid stanno diventando belli tosti... quelli viola se non li fai con altri 4 utenti sono difficilissimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mia squadraFinito ieri. Adesso mi godrò con calma le Terre selvagge - che ho praticamente ignorato nel corso della storia - e piano piano completerò il Dex, poi non appena si comincerà a capire qualcosa del nuovo metagame mi metterò sotto a buildare - tempo permettendo.
Sono disponibile per scambiare gli esclusivi di Spada, aggiungetemi pure tra gli amici.
I Pokémon con l'aura sono più forti del normale e se li catturi o sconfiggi ti danno dei watt. Thievul non si evolve.Due domande:
- Perché alcuni Pokémon selvatici hanno un aura gialla che li circonda ?
- Thievul ha un ulteriore evoluzione ?
Ok grazieI Pokémon con l'aura sono più forti del normale e se li catturi o sconfiggi ti danno dei watt. Thievul non si evolve.
se ho capito bene c'e anche un codice per 2 pokemon esclusiviIl double pack ha solo i due giochi e la steelbook? Avevo letto anche di qualche codice, ma forse sono nel bundle americano?
sono a 18 ore di gioco e devo fare la terza palestra, mi sto perdendo a fare raid su raid
come evolvo la tazzina?
so che devo trovare la teiera rotta, ma dove precisamente?
confermo prima del postgame sono tutti abbastanza semplici. Polmo puo darne conferma, molti li oneshottavo anche senza forma dynamax. Nel post game la situazione è cambiata. sono belli tostiLasciate perdere i raid a inizio gioco. Teneteveli per il post game
Per la domanda: vai avanti, la troverai fra un po'
Ma più che altro dipende dal rango, non so dopo se nel post game siano più frequenti quelli di difficoltà maggiore :morristend:confermo prima del postgame sono tutti abbastanza semplici. Polmo puo darne conferma, molti li oneshottavo anche senza forma dynamax. Nel post game la situazione è cambiata. sono belli tosti
Fatta la quarta palestra
Per ora mi pare qualitativamente il solito pokemon simil xy e luna. Nulla di diverso ne in positivo ne in negativo
Le gigamax dynamax sono la figata scenicmente.
Io per ora non sto perdendo troppo tempo a catturare tutti i pkmn e sono arrivato alla quarta palestra sottolivellato con titti i pokemon a parte il coniglio che era pari livello del suo pkmn migliore
Nell ottica in cii ogni pg ti cura ogni 2x3 tra molte cure evitabili quelle finite i capopalestra le trovo invece sensate perche mi risparmiano il dover andare al centro ppkemon,che sarebbe la prassi altrimenti finita una palestra
A quanto pare siSapete se tutte e due gli strumenti per fae evolvere applin si trovano in un gioco o sono esclusivi?
Che paxxe, voelvo vedere quelll magro. Pensavo de potè ottene lo strumento dai barA quanto pare si
In spada si trova quello in cui rimane magro, in scudo quello per farlo diventare grassone
Ci sono anche i raid con le rispettive forme evolute ma devo ancora trovarli
Mah bene o male faccio cosi per tutti i pokemon ormaiNon starai correndo troppo? :morristend: non ti godi i nuovi Pokémon così, che sono quasi tutti belli
__
Comunque il
è esclusivo di ScudoPinguino