- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,997
Ma c'è un trucco per trovare Butterfree Giga? Perché finora mi è apparso soltanto un secondo Snorlax![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma c'è un trucco per trovare Butterfree Giga? Perché finora mi è apparso soltanto un secondo Snorlax![]()
Quali Pokémon erano?Comunque ho hostato dei raid Gigamax e i pokemon sono sempre scappati. Quindi o non ho capito cosa si intendeva nei commenti precedenti o la cosa non era veritiera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Anche quelli normali, bastano che non siano quelli evento
Ah ok non è per tutti i pokemon allora. Era la tartarugaQuali Pokémon erano?
Solo nei raid dal fascio viola hai il 100% di catch rate.Comunque ho hostato dei raid Gigamax e i pokemon sono sempre scappati. Quindi o non ho capito cosa si intendeva nei commenti precedenti o la cosa non era veritiera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Credo anche in quelli comuni non eventoSolo nei raid dal fascio viola hai il 100% di catch rate.
il sistema online nonostante abbia qualche difetto, con un po' di pazienza si riesce ad utilizzare. la cosa brutta è che 3/4 dei feed che arrivano in dashboard o sono già scaduti o sono annullati o sono pieni.Finalmente ho una sottoscrizione online, mi sto già stordendo di scambi magici, la mia cosa preferita degli ultimi giochi :billyready: meglio del gioco d'azzardo :billyready:
qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi come funzionano i raid online e soprattutto qual è il modo migliore per gestirli? Nel senso, si riescono a giocare con gente a caso o mi conviene accordarmi con utenti del foro?![]()
Mezz'ora di video per spiegare robe per cui basterebbero 5 minuti (come viene giustamente fatto nei video internazionali)
Solo nei raid dal fascio viola hai il 100% di catch rate.
va beh insomma non c'è nulla di certoCredo anche in quelli comuni non eventoma non ne sono sicurissimo
Nei raid rossi che non sono attivati da desioblocchi sicuramente non hai il catch rate del 100%.va beh insomma non c'è nulla di certo![]()
vale sempre la regola dell'host? ossia che devi hostare un raid multiplayerNei raid rossi che non sono attivati da desioblocchi sicuramente non hai il catch rate del 100%.
Nei raid viola con desioblocchi hai il 100%.
Bisogna verificare nei raid rossi con desioblocchi e nei raid viola senza desioblocchi.
Non ne sono sicuro. Ma credo di no.vale sempre la regola dell'host? ossia che devi hostare un raid multiplayer
Usando lo stesso trucco per cambiare raidRagazzi, ma come per il meteo, c'è modo di "fregare" la tempistica del pokejob spostando avanti l'ora della console?
Ah quindi si possono pure farmare le ev a gratisUsando lo stesso trucco per cambiare raid
Bho secondo me è stata una scelta ben precisa loroQuando finirò il gioco farò una recensione ma intanto mi sento di dire una cosa
ma non è possibile che succedono più cose tra la sfida finale della coppa campioni e il post game (che devo ancora finire) che per le prime 20/25 ore di gioco
Ma cosa gli costava spalmare queste attività durante il gioco e rendere la sfida delle palestre un po' più lunga invece solo che vai da palestra A a palestra B
Io ho richiesto da un paio di settimane e ancora nienteQualcuno che regala Eevee Giga?![]()