Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'è un trucco per trovare Butterfree Giga? Perché finora mi è apparso soltanto un secondo Snorlax :asd:

Comunque ho hostato dei raid Gigamax e i pokemon sono sempre scappati. Quindi o non ho capito cosa si intendeva nei commenti precedenti o la cosa non era veritiera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Mezz'ora di video per spiegare robe per cui basterebbero 5 minuti (come viene giustamente fatto nei video internazionali) :asd:

Comunque ho hostato dei raid Gigamax e i pokemon sono sempre scappati. Quindi o non ho capito cosa si intendeva nei commenti precedenti o la cosa non era veritiera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Solo nei raid dal fascio viola hai il 100% di catch rate.

Finalmente ho una sottoscrizione online, mi sto già stordendo di scambi magici, la mia cosa preferita degli ultimi giochi  :billyready:  meglio del gioco d'azzardo  :billyready:

qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi come funzionano i raid online e soprattutto qual è il modo migliore per gestirli? Nel senso, si riescono a giocare con gente a caso o mi conviene accordarmi con utenti del foro? :asd:

Finalmente ho una sottoscrizione online, mi sto già stordendo di scambi magici, la mia cosa preferita degli ultimi giochi  :billyready:  meglio del gioco d'azzardo  :billyready:

qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi come funzionano i raid online e soprattutto qual è il modo migliore per gestirli? Nel senso, si riescono a giocare con gente a caso o mi conviene accordarmi con utenti del foro? :asd:
il sistema online nonostante abbia qualche difetto, con un po' di pazienza si riesce ad utilizzare. la cosa brutta è che 3/4 dei feed che arrivano in dashboard o sono già scaduti o sono annullati o sono pieni.

se hosti tu (roba un minimo decente) generalmente qualcuno si unisce.

raid organizzati non li ho mai provati mentre per qunato riguarda gli scambi anche con amici e protetti da password ho dei "compagni di merende" che non sono riusciti a farli, ma questa cosa la vorrei provare personalmente.

Mezz'ora di video per spiegare robe per cui basterebbero 5 minuti (come viene giustamente fatto nei video internazionali) :asd:

Solo nei raid dal fascio viola hai il 100% di catch rate.

Credo anche in quelli comuni non evento  :hmm:  ma non ne sono sicurissimo 
va beh insomma non c'è nulla di certo :asd:

va beh insomma non c'è nulla di certo :asd:
Nei raid rossi che non sono attivati da desioblocchi sicuramente non hai il catch rate del 100%.

Nei raid viola con desioblocchi hai il 100%.

Bisogna verificare nei raid rossi con desioblocchi e nei raid viola senza desioblocchi.

Nei raid rossi che non sono attivati da desioblocchi sicuramente non hai il catch rate del 100%.

Nei raid viola con desioblocchi hai il 100%.

Bisogna verificare nei raid rossi con desioblocchi e nei raid viola senza desioblocchi.
vale sempre la regola dell'host? ossia che devi hostare un raid multiplayer

Ragazzi, ma come per il meteo, c'è modo di "fregare" la tempistica del pokejob spostando avanti l'ora della console?

Quando finirò il gioco farò una recensione ma intanto mi sento di dire una cosa 

ma non è possibile che succedono più cose tra la sfida finale della coppa campioni e il post game (che devo ancora finire) che per le prime 20/25 ore di gioco :asd:

Ma cosa gli costava spalmare queste attività durante il gioco e rendere la sfida delle palestre un po' più lunga invece solo che vai da palestra A a palestra B :bah:

Quando finirò il gioco farò una recensione ma intanto mi sento di dire una cosa 

ma non è possibile che succedono più cose tra la sfida finale della coppa campioni e il post game (che devo ancora finire) che per le prime 20/25 ore di gioco :asd:

Ma cosa gli costava spalmare queste attività durante il gioco e rendere la sfida delle palestre un po' più lunga invece solo che vai da palestra A a palestra B :bah:
Bho secondo me è stata una scelta ben precisa loro

Qualcuno che regala Eevee Giga? :sard:
Io ho richiesto da un paio di settimane e ancora niente :sadfrog:

Rinnovo la mia richiesta a chi ha Let's Go EEVEE di contattarmi per fare un trucco che permette a tutti di avere queste GMAX in più copie usando un altro account di switch :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro