Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è stata solo in quell'intervista eh, diversi altri recensori hanno chiesto per il livello 100... e comunque quella frase continua a rimanere sbagliata, non scala seguendo il livello dei tuoi pokémon ma delle medaglie che possiedi :ahsisi:

Non è che magari alcuni utenti preferiscono non parlarne? Se nessuno risponde significa che la gente preferisce non leggere gli spoiler legati al prossimo DLC, tant'è che pure io mi sono limitato al solo essenziale, altrimenti avrei pure pubblicato la pseudomappa o un NPC particolare, così come un possibile evento legato ai Regi.

Che poi se vogliano fare i precisini, come ti piace fare a volte 

Le ultracrature non sono leggendari per cui era logico non fossero legate ai Raid :trollface:
Capisco che vuoi cercare attenzione, ma non ha senso continuare a lamentarsi solo perchè nessuno commenta un tuo spoiler :asd:
Nell'intervista di IGN da cui è partito tutto, non si faceva espresso riferimento al livello 100 quindi non è quello il problema, poi se ci sono interviste da cui si legge questo, allora riportatele. 

Per le

ultracreature mi riferisco anche a te soprattutto, quando é uscita la notizia delle 4 storie, non hai detto niente, quando è uscito il pokedex subito a ridere che ci sono troppi leggendari, senza però considerare appunto che potrebbero essete inseriti in maniera ragionevole e divertente nella storia del gioco.

Riguardo al messaggii cancellato, capito mantenere la discussione  pulita ma c'é anche la libertà di espressione, non mi puoi cancellare tutto il messaggio coi di punto in bianco e non lasciarmi controbattere qua do soprattutto mi fai la battutina "che cerco attenzioni"

Ultima modifica da un moderatore:
Nell'intervista di IGN da cui è partito tutto, non si faceva espresso riferimento al livello 100 quindi non è quello il problema, poi se ci sono interviste da cui si legge questo, allora riportatele. 

Per le ultracreature mi riferisco anche a te soprattutto, quando é uscita la notizia delle 4 storie, non hai detto niente, quando è uscito il pokedex subito a ridere che ci sono troppi leggendari, senza però considerare appunto che potrebbero essete inseriti in maniera ragionevole e divertente nella storia del gioco.

Riguardo al messaggii cancellato, capito mantenere la discussione  pulita ma c'é anche la libertà di espressione, non mi puoi cancellare tutto il messaggio coi di punto in bianco e non lasciarmi controbattere qua do soprattutto mi fai la battutina "che cerco attenzioni"
Ma pure l'intervista di IGN ha riportato il livello 100: https://www.ign.com/articles/pokemon-sword-and-shields-dlc-expansion-has-level-scaling

So whether you've just started or have already completed every post-game activity and have a full party of level-100 Pokémon, both parts of the expansion pass--The Isle of Armor and The Crown Tundra--will match your Pokémon's level.

Update: Added the detail that the expansion areas would scale to even a team of level 100 Pokemon.
E non c'è solo questa di intervista che lo ha riportato. Così come di base il livello scala in base alle medaglie, quindi rimane sempre una menzogna. Così come hanno mentito pure sull'amuleto dell'esperienza che da un certo sito alla domanda sul suo funzionamento è stato risposto con "E' un oggetto che bisogna dare ad un pokémon" quando in realtà è uno strumento base e non può neanche essere disattivato. E' una cosa grave non sapere i dettagli del prodotto di cui te ne devi fare da promotore.

Ma vedi che a te piace vedere quello che vuoi te?

I 4 capitoli di cui verrà composta la seconda espansione li conoscevo ancora prima che li pubblicassi, non ne ho parlato perchè si trattano di dettagli legati a spoiler che magari non tutti vogliono farseli spoilerare e personalmente, non saprei che altro aggiungere.

Io ho riportato i Pokémon perchè può essere invece utile per chi magari mastica il competitivo, farsi una idea del futuro, mi sono limitato poi a dire che "metà sono leggendari" ma mica mi sono lamentato di ciò :asd:

Al massimo ho espresso i miei timori sul VGC nel caso la maggior parte risultasse utilizzabile. 

Non si tratta di libertà di espressione, ma del continuo atteggiamento provocatorio che assumi costantemente verso certi utenti, a volte distorcendo pure i pensieri.

Ma pure l'intervista di IGN ha riportato il livello 100: https://www.ign.com/articles/pokemon-sword-and-shields-dlc-expansion-has-level-scaling

E non c'è solo questa di intervista che lo ha riportato. Così come di base il livello scala in base alle medaglie, quindi rimane sempre una menzogna. Così come hanno mentito pure sull'amuleto dell'esperienza che da un certo sito alla domanda sul suo funzionamento è stato risposto con "E' un oggetto che bisogna dare ad un pokémon" quando in realtà è uno strumento base e non può neanche essere disattivato. E' una cosa grave non sapere i dettagli del prodotto di cui te ne devi fare da promotore.

Ma vedi che a te piace vedere quello che vuoi te?

I 4 capitoli di cui verrà composta la seconda espansione li conoscevo ancora prima che li pubblicassi, non ne ho parlato perchè si trattano di dettagli legati a spoiler che magari non tutti vogliono farseli spoilerare e personalmente, non saprei che altro aggiungere.

Io ho riportato i Pokémon perchè può essere invece utile per chi magari mastica il competitivo, farsi una idea del futuro, mi sono limitato poi a dire che "metà sono leggendari" ma mica mi sono lamentato di ciò :asd:

Al massimo ho espresso i miei timori sul VGC nel caso la maggior parte risultasse utilizzabile. 

Non si tratta di libertà di espressione, ma del continuo atteggiamento provocatorio che assumi costantemente verso certi utenti, a volte distorcendo pure i pensieri.
Quindi alla fine chi è che ha sbagliato a comunicare? La il rappresentante di tpci che ha parlato su una cosa che non sa perché c'è un problema di comuncazione tra compagnie. 

Riguardo il bracciale esperienza, anche io leggendo 4chan pensago che fosse uno strumento da assegnare e infatti quando l'ho ricevuto non riuscivo a capire, per caso hai l'intervista da dove é uscito ciò? 

Riguardo ai leggendari, tu non hai solo riportato per informazione, ti messo a sbeffeggiare il fatto che ci siano troppi e quindi si potrebbe avere un problema su VGC, però come dice Akab, le regole cambiano e quindi non si sà l'impatto di ciò. 

Poi e soprattutto, mi fate ridere te e iron.  Iron che dice questo

Come rompere il vgc in un unico download.
E tu rispondi cosi

Esatto :asd:

Manca solo Darkrai praticamente :asd:

Certo che esplorando non ci sarà molto da catturare nella normale erba

considerando che metà sono leggendari che tra storia e raid si cattureranno e che un bel po' sono fossili, che immagino si otterranno scavando, 9 sono gli starter di Hoenn... non rimane tantissimo
Quando uno, Iron dopo che akab gleilo fa notare, si para dicendo che comunque il competitivo non gli interessa, e te invece che rispondi con esatto, quando appunto non sappiamo le regole che adoteranno e te questa cosa lo sai bene :asd:

Riguardo alla libertà, se vedi le provocazioni sono iniziate da Iron dandomi dell'azionista e io ho risposto con gravity falls, e con te invece ti ho risposto provocatorio perchè dici dell'attenzione. Quindi ecco,  se si usa un atteggiamento provocatorio nei mie confronti, (oltrettutto derivante da Mod), io faccio uguale e rispondo allo stesso modo

Quindi alla fine chi è che ha sbagliato a comunicare? La il rappresentante di tpci che ha parlato su una cosa che non sa perché c'è un problema di comuncazione tra compagnie. 

Certo, problema di comunicazione. Tra l'altro errori del genere non dovrebbero essere ammessi anche se fossero appunto errori. :ninja:

"Esplora la Ultramegalopoli!" docet.

Ricordiamoci che si parla di un DLC post fine gioco, dove la gente ci arriva con le armate, e non proporre una sfida adeguata è un difetto. :ninja:

E tu rispondi cosi

Quando uno, Iron dopo che akab gleilo fa notare, si para dicendo che comunque il competitivo non gli interessa, e te invece che rispondi con esatto, quando appunto non sappiamo le regole che adoteranno e te questa cosa lo sai bene :asd:

Mi paro? Ma se non ho mai buildato un Pokémon competitivo in vita mia. :rickds:

Tra l'altro quella era una battuta. E credo (e spero) che lo avesse capito bene pure Akab.

Certo, problema di comunicazione. Tra l'altro errori del genere non dovrebbero essere ammessi anche se fossero appunto errori. :ninja:

"Esplora la Ultramegalopoli!" docet.

Ricordiamoci che si parla di un DLC post fine gioco, dove la gente ci arriva con le armate, e non proporre una sfida adeguata è un difetto. :ninja:

Mi paro? Ma se non ho mai buildato un Pokémon competitivo in vita mia. :rickds:

Tra l'altro quella era una battuta. E credo (e spero) che lo avesse capito bene pure Akab.
Si, quando vedi che un rappresentate di una compagnia che fa il marketing dice una cosa su un gioco prodotto da un altra software houae e sbaglia, è per forza un errore di comunicazione interno. Non c'é senso a dire apposta una cosa sbagliata del genere se dopo due giorni si scopre tutto. 

Si ti pari perché prima hai detto a lucap che mandano afxancuxo il competitivo con sti leggendari.

Ma se appunto nemmeno sai come funziona il VGC, come fai a dire una cosa del genere?  Io quando non so una cosa non mi metto a dare giudizi su quella cosa

Si ti pari perché prima hai detto a lucap che mandano afxancuxo il competitivo con sti leggendari.

Ma se appunto nemmeno sai come funziona il VGC, come fai a dire una cosa del genere?  Io quando non so una cosa non mi metto a dare giudizi su quella cosa

E chi ha mai detto che non so come funziona? A funzionare so bene come funziona, ma non per questo mi interessa giocarlo. Metti sempre in bocca le cose come al tuo solito. :asd:

Dovrei avrei detto a lucap questa cosa? Con quei toni poi?

Tu quando non sai una cosa non ti metti a dare giudizi? Si è visto. :ahsisi:

Comunque, cambiando argomento, fortunatamente il mio secondo file di salvataggio che mi ero fatto per catturare una copia di Zacian si è rivelato utile anche per il dlc, così sono riuscito ad ottenere anche la forma Single Strike di Urshifu e potrò avere accesso ad entrambi i Dojo se mai in futuro dovrò fare evolvere un altro Kabfoo...

Ora dovrò fare un terzo file di salvataggio per avere un altro Kabfoo per il living dex... fortuna dovrei riuscire ad averlo in poche ore.

Comunque, cambiando argomento, fortunatamente il mio secondo file di salvataggio che mi ero fatto per catturare una copia di Zacian si è rivelato utile anche per il dlc, così sono riuscito ad ottenere anche la forma Single Strike di Urshifu e potrò avere accesso ad entrambi i Dojo se mai in futuro dovrò fare evolvere un altro Kabfoo...

Ora dovrò fare un terzo file di salvataggio per avere un altro Kabfoo per il living dex... fortuna dovrei riuscire ad averlo in poche ore.
Vero, ci vuole un terzo Kabfoo  :bruniii:

Vero, ci vuole un terzo Kabfoo  :bruniii:
Io sono pure talmente pazzo da necessitare (quasi) anche altri due Urshifu, solo perchè sto facendo una sezione nei box solo dedicata ai Gmax :rickds:

Ma mi sa che attendo qualche distribuzione di Kabfoo per quello... col cavolo che mi rifaccio altri file di salvataggio per ottenere Kabfoo 3 volte, non ho voglia di risorbirmi le avventure di Hop e del suo Woloo grigliato  :asd:

Io sono pure talmente pazzo da necessitare (quasi) anche altri due Urshifu, solo perchè sto facendo una sezione nei box solo dedicata ai Gmax :rickds:

Ma mi sa che attendo qualche distribuzione di Kabfoo per quello... col cavolo che mi rifaccio altri file di salvataggio per ottenere Kabfoo 3 volte, non ho voglia di risorbirmi le avventure di Hop e del suo Woloo grigliato  :asd:
ma per il secondo file di salvataggio avete dovuto creare un secondo account sulla console?

Ho battuto la 3° palestra. Che goduria Beet che umilia Hop. Dopo che quest'ultimi si faceva grosso di essere il fratello del campione e che noi il suo rivale lo aveva già battuto e quindi per forza di cose anche lui lo poteva battere. :sard:

Spiega un secondo... Se io avvio il gioco con un secondo account ho un secondo file di salvataggio?

è una cosa così semplice a cui non ero mai arrivato...

Spiega un secondo... Se io avvio il gioco con un secondo account ho un secondo file di salvataggio?

è una cosa così semplice a cui non ero mai arrivato...
Yep, funziona con tutti i giochi Switch :unsisi:

È stata implementata anche in maniera ottima con Home, potendo usare un profilo e trasferire i pokemon dall'altro.

Wow, fortuna che l'ho ricordato allora  :ninja:
in effetti mi chiedevo come fosse possibile che tutti avessero degli Zacian da scambiare (su Home per dire) ma non mi capacitavo su come fosse possibile. Non che mi ci avessi ragionato troppo perché davo per scontato che tra app, banca ecc. mi mancasse qualche informazione ma non pensavo fosse una cosa così semplice

In poco più di due ore ho ottenuto il mio terzo Kabfoo :asd:

Così per ora ho il living dex completo, anche se mi sa che prima di rinnovare l'abbonamento ad Home aspetto il secondo DLC e l'uscita dei pokémon evento, intanto li metto in quello gratuito 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro