Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra un bug facilmente risolvibile con una piccolissima patch al D1.
E chi dice il contrario figurati

Ad altri a domanda esplicita non e successo quindi e tutto da vedere

Ad oggi un qualcosa di molto  dubbio spacciata per verita

Sicuramente la prova del 9 finale ce l avro giocandolo...cosa che altri non potranno avere ne dire.

Cmq davvero strano  che a chi (e sn gia diversi a differenza di quanto si voleva far credere)ci sta giocado gli stia piacendo

Poi certo c e chi l ha gia giocato su twitch che ne saprà  sicuramente di piu 
Eh non può mica essere un bug che si presenta solo in certi casi  :weird:

E smettila con questa storia di twitch 

Ecco anche questo problema del "se trovo shiny nelle terre selvagge e non lo posso cattuare è una stronxata" è risolto  :asd:

Pokemon Sword/Shield's code guarantees that any pokemon too high level for you to catch cannot be shiny.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve,non mi sono spoilerato nulla tranne le evo degli starter.
Ma una cosa la vorrei sapere: si possono ottenere gli altri starter nel corso dell'avventura?Perchè altrimenti creo un altro utente sulla switch e ricomincio il gioco per prendere gli altri e passarli poi sul gioco di un amico.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Salve,non mi sono spoilerato nulla tranne le evo degli starter.
Ma una cosa la vorrei sapere: si possono ottenere gli altri starter nel corso dell'avventura?Perchè altrimenti creo un altro utente sulla switch e ricomincio il gioco per prendere gli altri e passarli poi sul gioco di un amico.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Nope, sono unici ;)

SCUDO e’ completo, purtroppo vado a cliccare e mi dice che devo aspettare il giorno 15 per giocarci

Uffaaaaaaaaaaa !!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SCUDO e’ completo, purtroppo vado a cliccare e mi dice che devo aspettare il giorno 15 per giocarci
emoji30.png

Uffaaaaaaaaaaa !!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa ti aspettavi? :asd:

Comunque controlla che dovrebbe arrivarti un codice per le velox ball

Che minchiata da parte di Nintendo, se faccio il preordine non posso mettere altri giochi nel carrello, quindi devo acquistarli separatamente.

Fun fact.

Dallo spaccio mi avrebbero venduto sottobanco il gioco a 50€.

Ma se aspetto domani me lo fanno a 40€  :sard:

Ho dovuto rinunciare ad avere la copia cinese buggata il giorno prima della release.

Ecco anche questo problema del "se trovo shiny nelle terre selvagge e non lo posso cattuare è una stronxata" è risolto  :asd:

Pokemon Sword/Shield's code guarantees that any pokemon too high level for you to catch cannot be shiny.
Ah hanno corretto un problema che qualcuno mi ha detto non srebbe potuto verificarsi, chissà come mai :trollface:

Comunque meno male anche se rimane una stronzata avere limitazioni alla cattura

Quindi abbiamo:

-Il bug della musica contro quella battaglia viene riportata in una recensione ufficiale del sito

-Il ciclo giorno/notte si scopre essere attivo quando si è connessi ad internet

-Al momento non abbiamo alcuno screen di Shiny nell'OW

Beh che dire, le clip postate i giorni scorsi sono proprio false :unsisi:  

Leggevo da qualche parte che le

Terre selvagge, se ci pensate bene
non sarebbero altro che una Zona Safari scorporata e resa disponibile senza transizioni :sisi:  

Quindi abbiamo:

-Il bug della musica contro quella battaglia viene riportata in una recensione ufficiale del sito

-Il ciclo giorno/notte si scopre essere attivo quando si è connessi ad internet

-Al momento non abbiamo alcuno screen di Shiny nell'OW

Beh che dire, le clip postate i giorni scorsi sono proprio false :unsisi:  
Bisogna essere per forza connessi? Non basta l'orologio della console?

ci ho giocato per circa 3/4 ore, arrivando alle terre selvagge e fermandomi lì a provarne le caratteristiche

partiamo con la nota dolente: graficamente il gioco non è male, ma quando si arriva nelle wild lands la cosa cambia. Queste ultime sono davvero fatte male; gli alberi, il terreno, l'acqua sono robe da ps2, ingiustificabili 

a parte questo e qualche problema di pop up che ho riscontrato anche nella prima cittadina il gioco mi sta piacendo un botto.

I nuovi Pokemon sono quasi tutti bellissimi e alcune animazioni sono davvero davvero belle

I raid mi gasano e non vedo l'ora di farli con giocatori umani e non con npc (i server sono ancora chiusi)

Le prime due zone abitate mi sono piaciute e finalmente le proporzioni vengono rispettate

che dire, per ora promosso e non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci

Domanda per chi ci sta già giocando: i Pikachu e Eevee speciali che si ottengono con i salvataggi di Let's Go sono riscattabili subito ad inizio avventura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro