Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono fermo non facciamo i furbi :asd:

Era stato detto "ah nemmeno il ciclo giorno e notte in tutte le città riescono a fare".

Della modalità aereo è stato postato da lucap ma dopo un giorno che i trolloni avevano già messo la pietra sul fatto che non sono buoni a mettere giorno e notte
ma vedi che non ce la fai  :rickds:  non cambia nulla! il ciclo giorno e notte in quella città infatti non c'è, come non c'è in tutto il gioco (quindi ancora peggio di quanto preventivato) se non si è connessi ad internet perchè non sono capaci di legare il ciclo all'orologio della console come avveniva su 3DS, su 3DS sì e non su Switch.  :2056356623_pepe:

ma quale meccaniche? quelle appena abbozzate e mal integrate?

sì mi attacco al voto perchè la stroncatura era doverosa in questo caso anche perchè nella loro torre i pela patate della gf non leggono le recensioni ma guardano la media valutazioni. 
Gne gne gne

Te non avrai lettto manco mezza recensione  e ti sarai guardato solo i voti...che ci stanno ma prima leggi le recensioni  prima di dire questa e neglio,cydonia e di parte 

L avessi letta ti saresti accorto che e una delle piu lunghe e compelte

Vabbe  chi bon vuole ragione non ragioni

Solo e totalmente inattebdibile,soprattutto da venerdi

Allora cydonia mente e altri su era mentono?

Per quanto mi riguarda per ora do credito a chi ha 150h sul gioco e ha parlato nella review in modo piu approfondito di tutti di ogni meccanica

Poo la prova del 9 la si avra giocandolo

Quindi te non conti nulla,esattamente come lo dicevi a wolf quando parlava di roba ps4 che non aveva.

E cosa c'entra adesso il mio parere? Io parlavo di quello che ha scritto Eurogamer. 

Dai credito a Cydonia semplicemente perché ne parla bene e ti fa comodo, tutto qua.   :asd:  

polmo o chi posta gif/video non ha mica responsabilitá su come gli altri reagiscono eh

boh robe da pazzi 
Ma che stai a dì :rickds:

Akab si riferiva al fatto che i trolloni dicevano"no giorno e notte nelle citta". E Nick gli ha risposto con la modalita aereo.

Se permetti, lo faccio notare che Nick sta dicendo tutta un'altra cosa. Cosa cacchio vuoldire chi reagisce a cosa :rickds:

Gne gne gne

Te non avrai lettto manco mezza recensione  e ti sarai guardato solo i voti...che ci stanno ma prima leggi le recensioni  prima di dire questa e neglio,cydonia e di parte 

L avessi letta ti saresti accorto che e una delle piu lunghe e compelte

Vabbe  chi bon vuole ragione non ragioni

Solo e totalmente inattebdibile,soprattutto da venerdi
io le recensioni a differenza tua le ho lette e chissà perchè, a parte i fanboy di IGN, tutti riportano gli stessi difetti che sono li oggettivi, poi alcuni hanno avuto le palle di stroncare, altri (quelli che con pokemon ci campano casualmente) hanno fatto elenchi assurdi di difetti per poi sparare il votone.

Dai, non degeneriamo con i commenti, rimaniamo con toni il più civili possibili per non degenerare

Ultima modifica da un moderatore:
ma vedi che non ce la fai  :rickds:  non cambia nulla! il ciclo giorno e notte in quella città infatti non c'è, come non c'è in tutto il gioco (quindi ancora peggio di quanto preventivato) se non si è connessi ad internet perchè non sono capaci di legare il ciclo all'orologio della console come avveniva su 3DS, su 3DS sì e non su Switch.  :2056356623_pepe:
Sei te che non ce la fai

Il ciclo giorno notte non c e solo in un caso...di norma nessuno gioca offline e mo sembra lancosa piu rilevante ahah

Sia chiaro   e senza senso ma fino a 3 giorni fa non si diceva :

"non  c e il ciclo giorno e notte quando stai in modalita aereo"

mabsi diceva

"che merde non hanno nemmeno mesao il ciclogiorno notte belle citta""

falso. Un esagerazione come moltissime qua

inutile che ti arrampichi  e poi lo dici agli altri

vari elenebti hanno detto che non c era la notte nelle citta . Falso

E cosa c'entra adesso il mio parere? Io parlavo di quello che ha scritto Eurogamer. 

Dai credito a Cydonia semplicemente perché ne parla bene e ti fa comodo, tutto qua.   :asd:  
Ne parla bene?

-post game ha detto che per lui e una merda lato sp

-ha cmq problemi tecnici

-facilissimo 

Ma l gai letta la review o eri impegnato a cercare video su 4chan o a giocare il gioco su twitch?? :sard:

gente che critica la review senza nemmeno averla letta

e come voto ce ne stabbo di molto migliori.  Semplicenente e unabdelle poi lunghe e pii descrittive a 360gradi.

Basterebbe leggerla invece di parlare di cose che non si hanno letto

Sei te che non ce la fai

Il ciclo giorno notte non c e solo in un caso...di norma nessuno gioca offline e mo sembra lancosa piu rilevante ahah

Sia chiaro   e senza senso ma fino a 3 giorni fa non si diceva :

"non  c e il ciclo giorno e notte quando stai in modalita aereo"

mabsi diceva

"che merde non hanno nemmeno mesao il ciclogiorno notte belle citta""

falso. Un esagerazione come moltissime qua

inutile che ti arrampichi  e poi lo dici agli altri

vari elenebti hanno detto che non c era la notte nelle citta . Falso
una console portatile senza modulo 4g, ragionamento AK : " di norma nessuno gioca offline" 

va bene hai ragione tu.

Ne parla bene?

Ma l gai letta la review o eri impegnato a cercare video su 4chan o a giocare il gioco su twitch?? :sard:
infatti pensa quanto è attendibile, solo difetti e poi 8.5. Complimentoni a te e a lui.

A dir la verità qui siete in due a sostenere che dei tizi abbiamo hackerato il gioco e poi si sian messi a giocarci su Twitch. Sono pensieri che avrei potuto avere io a 12 anni per difendere il gioco che mi piace ma in un forum anche solo pensarlo è da idioti. 

Soprattutto quando poi l'articolo si riferisce a un video in particolsre che qui non é stato postato e non è la clip di alcuno streaming. 

Poi vi aggrappate a ste cose a provocare e darmi del bugiardo e comunque Wailord è più piccolo dell'allenatore, il gioco è ultrafacile, il level design è un insulto e dulcis in fundo tecnicamente fa pure schifo. 

Però oh, io ho mentito sul ciclo giorno e notte  :ghigno:

- 1!

A dir la verità qui siete in due a sostenere che dei tizi abbiamo hackerato il gioco e poi si sian messi a giocarci su Twitch. Sono pensieri che avrei potuto avere io a 12 anni per difendere il gioco che mi piace ma in un forum anche solo pensarlo è da idioti. 

Soprattutto quando poi l'articolo si riferisce a un video in particolsre che qui non é stato postato e non è la clip di alcuno streaming. 

Poi vi aggrappate a ste cose a provocare e darmi del bugiardo e comunque Wailord è più piccolo dell'allenatore, il gioco è ultrafacile, il level design è un insulto e dulcis in fundo tecnicamente fa pure schifo. 

Però oh, io ho mentito sul ciclo giorno e notte  :ghigno:

- 1!
Ma sei serio?

Su reser era ci stanno video e ieri ci sono stati un sscco di utenti hce l hanno evidenziato tabt e che la notizia si e diffusa su vari siti

Ci sono casi di audio che va via ,di pg che scompaiono e pkmn che scompaiono durante i cmbattimenti delle vers hackerate .e ci stanno pire i video...quindi non dire cose false

Santo dio la pazienza che ci vuole. Ti ho capito ormai, ti si fa capire nom hai capito il messaggio e hhai detto unacosa sbagliata e subito che vai a generalizzare.

L'altra volta ti avevo fatto notare che un difetto che dicevi era sbagliato e te ne esci co "eh tanto i difetti ci sono sempre e pure tanti gne gne

Akab parla dell'episodio del giorno notte che si è detto che non c'era in base a un video su twitter e te ne esci "eh tanto se metri la modalità aero non c'è gne gne"

una console portatile senza modulo 4g, ragionamento AK : " di norma nessuno gioca offline" 

va bene hai ragione tu.

infatti pensa quanto è attendibile, solo difetti e poi 8.5. Complimentoni a te e a lui.
Non sai leggere

Non ho detto questo.

Vai a piangere per il voto che ti devo dire..

pg che scompaiono e pkmn che scompaiono durante i cmbattimenti delle vers hackerate .e ci stanno pire i video...quindi non dire cose false
Pg e Pokémon che scompaiono ci sono davvero eh  :asd:

Tipo se usi mosse come Surf gli allenatori spariscono e ci sono mosse particolari che ad esempio, nelle lotte in doppio, quello a cui non è diretto il colpo sparisce (generalmente se è legato ad un cambiamento di telecamera)... ma queste cose qua c'erano pure nei capitoli 3DS 

Ma sei serio?

Su reser era ci stanno video e ieri ci sono stati un sscco di utenti hce l hanno evidenziato tabt e che la notizia si e diffusa su vari siti

Ci sono casi di audio che va via ,di pg che scompaiono e pkmn che scompaiono durante i cmbattimenti delle vers hackerate .e ci stanno pire i video...quindi non dire cose false
ma vedi che fai le pulci agli altri e poi non ti informi per un cazzo? 

Il tizio si é hackerato 999 master ball fine. e questo causava il softlock del gioco nelle battaglie 

Polmo ha detto:
Cosa ti aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque controlla che dovrebbe arrivarti un codice per le velox ball

Si sì già L ho copiato il codice, purtroppo finché non parte il gioco non lo posso riscattare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discutiamo civilmente perchè così non si può andare avanti

cydonia  :rickds:  "oste com'è il vino?", chissà che voto darà nintendomination, chissà chissà vero AK? , ha elencato 2 ore di difetti e poi 8.5  :2056356623_pepe:
A quindi dopo lotte sui topic in cui si dice che il voto ormai non conta ma conta il contenuto della recensione, ti fai il sangue amaro per 8.5? Ma a te cosa cambia del voto santo dio, ma fate proprio le guerre personali con il brand santo arceus :rickds:

ma vedi che fai le pulci agli altri e poi non ti informi per un cazzo? 

Il tizio si é hackerato 999 master ball fine. e questo causava il softlock del gioco nelle battaglie 
Appunto,  dio santo

Si sono hackerate le master ball e cio creava un softlock e tale softlock e stato fatto passare come un idfetto del gioco. Quando derivava da  difetto in seguito  ad un hack del gioco

Ma veramente bisogna spiegare ste cose?

:asd:

Ricordiamo dato che non viene ricordato, che oltre a discutere civilmente e richiesto non dare del bugiardo a persone o inventarsi messaggi non scritti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro