Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordiamo dato che non viene ricordato, che oltre a discutere civilmente e richiesto non dare del bugiardo a persone o inventarsi messaggi non scritti
E soprattutto avere il gioco  ..come molti qua dentro sostengono su altri lidi  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
dai gente ma invece di litigare, perchè non iniziamo a programmare lotte, raid, scambi….ma godiamoci il gioco, tanto quello che è fatto è fatto, e qui dentro in tanti si prende (alcuni l'hanno già  :sadfrog: ).

Facciamo una pagina per i codice amico? a me domani arriva Scudo e sono ben disponibile a fare scambi, raid etc

dai gente ma invece di litigare, perchè non iniziamo a programmare lotte, raid, scambi….ma godiamoci il gioco, tanto quello che è fatto è fatto, e qui dentro in tanti si prende (alcuni l'hanno già  :sadfrog: ).

Facciamo una pagina per i codice amico? a me domani arriva Scudo e sono ben disponibile a fare scambi, raid etc
Perche certi sono qua solo per criticare  da giugno e  diversi di questi il gioco manco ce l  avranno. 

Non e 'che possano fare molto di piu 

Cmq da venerdi ci si mette d accordo per gli scambi

.dubito gs lo sganci oggi

Appunto,  dio santo

Si sono hackerate le master ball e cio creava un softlock e tale softlock e stato fatto passare come un idfetto del gioco. Quando derivava da  difetto in seguito  ad un hack del gioco

Ma veramente bisogna spiegarti le  cose?

:asd:
Ma qua nessuno ha postato SoftLock del gioco e nessuno lo ha fatto passare come difetto  :luigi:

Di ciò che avviene negli altri forum non è affar nostro

Va beh per quanto andrà ancora vanti sto scambio a 4-5-6 o quanti siete? Non è una discussione, sembra un 3vs3 dove si dice "è così" "no, è così".

Che palle basta dai :asd:

qualcuno sa se al GS lo danno oggi?

Appunto,  dio santo

Si sono hackerate le master ball e cio creava un softlock e tale softlock e stato fatto passare come un idfetto del gioco. Quando derivava da  difetto in seguito  ad un hack del gioco

Ma veramente bisogna spiegare ste cose?

:asd:
nessuno ha postato quella clip qui.

fine questione da ora in poi, hai ragione tu lo stesso ma basta inquinare il topic please 

Va beh per quanto andrà ancora vanti sto scambio a 4-5-6 o quanti siete? Non è una discussione, sembra un 3vs3 dove si dice "è così" "no, è così".

Che palle basta dai :asd:

qualcuno sa se al GS lo danno oggi?
Ieri un utente aveva detto che il commesso gli ha detto "Solo se riceviamo le direttive e al massimo dopo le 18" ;)

Perche certi sono qua solo per criticare  da giugno e  diversi di questi il gioco manco ce l  avranno. 

Non e 'che possano fare molto di piu 

Cmq da venerdi ci si mette d accordo per gli scambi

.dubito gs lo sganci oggi
Cioè non ci si può lamentare delle scelte fatte dal team di sviluppo e dalla società perchè non si ha in mano il gioco? dafuq?

Ma qua nessuno ha postato SoftLock del gioco e nessuno lo ha fatto passare come difetto  :luigi:
Quella gif dice tutto

Un arrampicarsi ...in altri situazioni invece quello che si dice altrove su era e 4chan conta eh  (e pvviamente da imparziali quale si e  non si e mai detto che ci stavano in giro pire video modificati per farlo risultare peggiore..mentre per altre botizie i primi a postare)

Semplicemente sono tutte dimostrazioni di come questa ondata di critiche verso il gioco contiente:

Per il 50%.cose veritiere

Per il 50%confronti faziosi o cose false

Come il me too..chi aveva buone intenzioni di critica completamente sputtanato da certi atteggiamenti...atteggiamenti che ho visto pure qua dentro

Fine. 

Esistono altri preorder bonus oltre a questo?

Non lo sapevo

Tra l altro l ho prebotato dal gs chissa se si ricorderanno 

.cmq mi pare non pkmn  esclusivi come bonus

Possiamo sentire i pareri di chi ha la fortuna di avere già il gioco tra le mani?  :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Sono un po' stufo di vedere il topic intasato ogni ora da centinaia di messaggi per la diatriba con chi ha visto tutto il gioco dalle gif su reddit.

Esistono altri preorder bonus oltre a questo?

Su amazon c'è un tipo diverso di borsa.

Comunque per questa tuta da ranger, esisteva un sito che avevo postato in cui bastava mettere i dati e ti regalava un codice per sbloccarla

Cioè non ci si può lamentare delle scelte fatte dal team di sviluppo e dalla società perchè non si ha in mano il gioco? dafuq?
A volte penso che ci si e o ci fa

Perche l ho spiegato mille volte ma si fa finta di non leggere  e/o di non capire 

Il gioco lo si puo criticare una volta che lo si ha ma gia da ora si possono esprimere  perplessita e dubbi su alcune cose ben note

Se ci fossero meno talebani qua  avresti  visto come il problema non e il criticare in se ma :

1)venire solo per criticare ogni cosa

2) postare sia video veritieri di critiche ma anche viseo faziosissimi o parzialmente fake

3) fare le vittime  edire che boj e concesso criticare

visto che io sono il primo che ha detto che la difficolta non va bene e anzi ho anche detto come potrevvero fare- per filo e perbsegno

facebdo proppste costruttive..forse oiu che le faccine  e i perculamenti da CW ,alcuni non riescono a fare

Da euronics danno una skin oro per lo zaino mi sembra :sisi:

70248012_2544448532242812_2228614076982886400_o.jpg

Su amazon c'è un tipo diverso di borsa.

Comunque per questa tuta da ranger, esisteva un sito che avevo postato in cui bastava mettere i dati e ti regalava un codice per sbloccarla
I soliti preorder bonus che variano in base al venditore che van di moda oggi, insomma. Danno abbastanza fastidio perchè così risulta impossibile avere tutto.

Nulla di importante, per carità, però un pò da fastidio.

Guardate che dovete prendervela non con chi critica il gioco per le decine di pagine no sense, non con chi critica ciò che ha visto.  Almeno decidetevi se l'ho visto su Reddit o 4Chan o Twitch... o maggari leggete che ho scritto 100 volte Era e Twitch.

Criticare scelte e ciò che si è visto non va bene ma giustificare tutto a oltranza e fingere di fregarsene degli aspetti negativi del gioco va bene. Arrivando pure a scrivere che il gioco è stato confermato di essere stato hackerato in una copia illegale del burgundi per giustificare certe clip estrapolate da streaming.

Sì chiama asservimento questo. Contenti voi, contenti tutti.

- 1

A parte che quella gif non è un arrampicarsi ma qui nessuno ha postato qualcosa riguardo a SoftLock, quello che si è visto sono le animazioni, il blocco degli npc sulla scale, gli effetti pop up e la grafica. Stop.
Riguardo al soft lock ho detto che l ha postato qua qualcuno?

Si/no

Semplicemente e un altro esempio di come l 80%di chi critica siano dei fanatici. 

E lo riporto visto chebe accaduto su era e 4chab esattamente come si riportano  video di 4chan fradi su reset era e dichiarazioni di gf su altri lidi

Non e difficle da capire.

E ripeto qua sono state postate tante cose false:

Il cmapione finale ha 4pkmn

Il ciclo giorno e notte  non c e. 

Le citta non ci sono di notte

Non ci sono video hacked in giro

Il gioca dura 15h

Confronti faziosi tra le animazioni di battle revolution per unabstessam ossa e su sword e hsield si e preso vs i dybamax che sn ovvianebte piu brevi rispetto al caso di lotte normalk 

ecc ecc

Ripeto alcune critiche sono giuste 

altre meno.

Possiamo sentire i pareri di chi ha la fortuna di avere già il gioco tra le mani?  :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Sono un po' stufo di vedere il topic intasato ogni ora da centinaia di messaggi per la diatriba con chi ha visto tutto il gioco dalle gif su reddit.
Prego?

Lungi dal voler essere polemico: perchè mai una persona non dovrebbe poter esprimere la propria opinione non avendo il gioco?
Trailer, conferenze e le recensioni/articoli stessi sono fatti per avere fonti ufficiali e materiali sulle quali parlare e discutere.

Altrimenti si apra il topic il giorno dell'uscita dei titoli con ingresso riservato previa prova dell'acquisto del gioco in questione  :asd:

A volte penso che ci si e o ci fa

Perche l ho spiegato mille volte ma si fa finta di non leggere  e/o di non capire 

Il gioco lo si puo criticare una volta che lo si ha ma gia da ora si possono esprimere  perplessita e dubbi su alcune cose ben note

Se ci fossero meno talebani qua  avresti  visto come il problema non e il criticare in se ma :

1)venire solo per criticare ogni cosa

2) postare sia video veritieri di critiche ma anche viseo faziosissimi o parzialmente fake

3) fare le vittime  edire che boj e concesso criticare

visto che io sono il primo che ha detto che la difficolta non va bene e anzi ho anche detto come potrevvero fare- per filo e perbsegno

facebdo proppste costruttive..forse oiu che le faccine  e i perculamenti da CW ,alcuni non riescono a fare
Evitiamo nel dare dei talebani, vorrei far notare comunque diverse cose

1)E' vero alcuni utenti hanno criticato aspetti del gioco più di altri, ma vorrei far notare come molti di quelli che hanno espresso criticità erano comunque fondate sotto alcuni aspetti (tipo iakke che si aspettava un titolo qualitativamente migliore, al netto dei tagli) e sotto alcuni aspetti comunque sono state espressi pareri positivi, penso che nessuno abbia messo in discussione la bontà delle palestre (se non lato difficoltà, ma quello è più un discorso generale legato a tutto il giodo) o delle musiche

2)Alcuni video erano "faziosi"? Può essere, mi viene in mente la clip postata da Black dove il gioco sembrava avere la nebbia di Turok su N64 con tanto di Pop-in degli alberi... alcuni utenti pensavano, vedendo quelle immagini, che fosse così tutto il gioco, ma vorrei far notare che alcuni utenti (tra cui io) ha subito risposto che la nebbia è solo uno degli effetti climatici del gioco e che se non ci fosse, l'orizzonte visivo sarebbe buono

3)Non mi pare ci sia gente che faccia le vittime, la maggior parte sono risposte alla solita scusa "Eh ma se non hai il gioco non puoi neanche criticare", che in alcuni aspetti è veritiera, ma in altri si può benissimo criticare quanto mostrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro