- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,313
Non capire nulla.Noto con piacere che il sondaggio si sta orientando verso "oltre i cieli dell'avventura". Bravi ragazzi![]()
Master quest superiore a tutte. :caffry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capire nulla.Noto con piacere che il sondaggio si sta orientando verso "oltre i cieli dell'avventura". Bravi ragazzi![]()
come scusa?Per la cronaca, su Rubino prima run andai di Torchic, non vi dico le bestemmie quando mi spuntò blaziken![]()
This, più qualche rivistaIo ricordo che per rubino e zaffiro passavo sempre con mia mamma a un negozio lungo la strada per le elementari e vedevo in vetrina sti due giochi dove uno ci stava un anfibio cazzutissimo e bell altra un mostro vulcao tipo...l uniche info che avevo
Io uguale ma con quell'aborto di Sceptile.Per la cronaca, su Rubino prima run andai di Torchic, non vi dico le bestemmie quando mi spuntò blaziken![]()
Ora mi piace, ma all'epoca diciamo che me lo immaginavo molto, molto diverso
Ma che spesso siano migliori siPer me solo con le art si può valutare un pokemon.
I modelli 3d rendono sempre la metà.
Sarebbe figo giocare con le art. :weird:
Allora te l'avranno tolta.Parlo delma roba che ha detto su twitch
ti sei salvato in cornerOra mi piace, ma all'epoca diciamo che me lo immaginavo molto, molto diverso![]()
Infatti parlavo si pura estetica.Ma che spesso siano migliori si
Ma resta il fatto che si gioca con i modeli 3d. Mica con le art
Belle e tutto ma poi se gioco cnon ci sono le art
Poi sicuro con le art saranno pure meglio..
Ahaha, sì tra i tre anche a me era quello che piaceva meno. Sceptile e Swampert invece molto gradevoli ancora oggi.Per la cronaca, su Rubino prima run andai di Torchic, non vi dico le bestemmie quando mi spuntò blaziken![]()
Io uguale ma con quell'aborto di Sceptile.![]()
È pure il mio main in Pokkenti sei salvato in corner:weird:
Spoiler per chi non l`ha vistaAhaha, sì tra i tre anche a me era quello che piaceva meno. Sceptile e Swampert invece molto gradevoli ancora oggi.
A questo giro i primi due stadi mi piacciono di tutti e tre (forse un po' meno l'evo di Scorbunny) mentre le ultime evo sono una più brutta dell'altra.
Che poi ho capito l'ispirazione a "roba inglese" come spie e calcio, ma il tamburo cosa mi rappresenta?
Indubbiamente il migliore da usare, ogni battaglia era praticamente un orgasmoIo andai di mudkip, e quindi ebbi swampert :polmo: fortissimo.
Mi salvò la vita contro metagross se ricordo bene![]()
Si, ma non me ne faccio nulla. Se c'era un bundle completo, potevo anche quasi fare l'acquisto d'impulso. Così no.Esiste pero` il bundle di tutte e due giochi piu` steelbook
Così?Ora mi piace, ma all'epoca diciamo che me lo immaginavo molto, molto diverso![]()