Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per la cronaca, su Rubino prima run andai di Torchic, non vi dico le bestemmie quando mi spuntò blaziken :rickds:
come scusa? 
200.gif

Io ricordo che per rubino e zaffiro passavo sempre con mia mamma a un negozio lungo la strada per le elementari  e vedevo in vetrina sti due giochi dove uno ci stava un anfibio cazzutissimo e bell altra un mostro vulcao tipo...l uniche info che avevo
This, più qualche rivista

E proprio da una rivista scoprii dell'esistenza della terza gen...un mese prima del lancio :rickds: c'era l'articolo con tutta la seconda metà del pokedex, mai provato così tanto hype nell'attesa come quella volta :bruniii:

comunque gli starter di diamante e perla credo che siano gli ultimi decenti

Per me solo con le art si può valutare un pokemon.

I modelli 3d rendono sempre la metà. :asd:

Sarebbe figo giocare con le art. :weird:
Ma che spesso siano migliori si

Ma resta il fatto che si gioca con i modeli 3d. Mica con le art

Belle e tutto ma poi se gioco cnon ci sono le art

Poi sicuro  con le art saranno pure meglio..

Ma che spesso siano migliori si

Ma resta il fatto che si gioca con i modeli 3d. Mica con le art

Belle e tutto ma poi se gioco cnon ci sono le art

Poi sicuro  con le art saranno pure meglio..
Infatti parlavo si pura estetica.

Per la cronaca, su Rubino prima run andai di Torchic, non vi dico le bestemmie quando mi spuntò blaziken :rickds:
Ahaha, sì tra i tre anche a me era quello che piaceva meno. Sceptile e Swampert invece molto gradevoli ancora oggi.

A questo giro i primi due stadi mi piacciono di tutti e tre (forse un po' meno l'evo di Scorbunny) mentre le ultime evo sono una più brutta dell'altra.

Che poi ho capito l'ispirazione a "roba inglese" come spie e calcio, ma il tamburo cosa mi rappresenta?

Ultima modifica da un moderatore:
Io andai di mudkip, e quindi ebbi swampert :polmo:   fortissimo. 
Mi salvò la vita contro metagross se ricordo bene :asd:

Ricordo qualche episodio dell'anime di terza gen, e Blaziken era fighissimo :asd:

Ahaha, sì tra i tre anche a me era quello che piaceva meno. Sceptile e Swampert invece molto gradevoli ancora oggi.

A questo giro i primi due stadi mi piacciono di tutti e tre (forse un po' meno l'evo di Scorbunny) mentre le ultime evo sono una più brutta dell'altra.

Che poi ho capito l'ispirazione a "roba inglese" come spie e calcio, ma il tamburo cosa mi rappresenta?
Spoiler per chi non l`ha vista

Ultima modifica da un moderatore:
Io andai di mudkip, e quindi ebbi swampert :polmo:   fortissimo. 
Mi salvò la vita contro metagross se ricordo bene :asd:
Indubbiamente il migliore da usare, ogni battaglia era praticamente un orgasmo :bruniii:

Feci una run con il trio in squadra, inutile dire che presto lui diventò il perno, ci schiantai mezzo gioco :rickds: fantastico da usare 

Tra 1 oretta penso che si possa cominciare a rompere i maroni a GS.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro