Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,469
Controlla se il cellophane è stato manomesso, pare girino copie cinese piratate.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LolControlla se il cellophane è stato manomesso, pare girino copie cinese piratate.
Mi è appena arrivato l’sms dicendo domaniQuindi gs nada?
Un motivo in più per postarlaSe siete in zona Cremona c'é un GS che vende, non posso postare la chat di whatsapp perché é piena di imprecazioni all'altissimo
Quando rompono ti arriva quello che dice che la copia ti aspetta in negozio. Mi è capitato a Giugno con CTR.L'sms arriva predefinito
E no ma sto tizio di Cremona ha i giochiQuando rompono ti arriva quello che dice che la copia ti aspetta in negozio. Mi è capitato a Giugno con CTR.
Iniziativa del commesso, non della catena in questo caso.E no ma sto tizio di Cremona ha i giochi![]()
Uno dei grandi pregi della convivenza, scegli il gentilsesso quando vuoi tuSe non lo sganciano oggi, domani sera dovrò scegliere tra Pokémon e il gentilsesso :weird:
No tuttiRaga ma meowth gigamax era solo per il preordine online? Perchè a me dal gioco sono uscitee istruzioni su come ottenerlo
Dovrebbe essere per dono segretoRaga ma meowth gigamax era solo per il preordine online? Perchè a me dal gioco sono uscitee istruzioni su come ottenerlo
ma neanche da pensarci un secondo. ovviamente i PokémonSe non lo sganciano oggi, domani sera dovrò scegliere tra Pokémon e il gentilsesso :weird:
Sì hanno deciso loro di sama pianta di venderloIniziativa del commesso, non della catena in questo caso.
Poi oh, magari è arrivata la comunicazione per venderlo.
Io ce l’ho a cinque minuti da casa ma sto sul water e a pranzo ho mangiato pesante, non ci penso nemmeno