Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh io sto in zona, tra un po' vado a fare la faccia di bronzo a gs, tanto sennò se ne riparla domani sera...vi farò sapere

Edit: come non detto, @Polmo mi è arrivato quel maledetto messaggio troll :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Se siete in zona Cremona c'é un GS che vende, non posso postare la chat di whatsapp perché é piena di imprecazioni all'altissimo

Se non lo sganciano oggi, domani sera dovrò scegliere tra Pokémon e il gentilsesso  :weird:

E no ma sto tizio di Cremona ha i giochi :asd:
Iniziativa del commesso, non della catena in questo caso.

Poi oh, magari è arrivata la comunicazione per venderlo. 
Io ce l’ho a cinque minuti da casa ma sto sul water e a pranzo ho mangiato pesante, non ci penso nemmeno

Raga ma meowth gigamax era solo per il preordine online? Perchè a me dal gioco sono uscitee istruzioni su come ottenerlo

Arrivato anche a me l'sms troll di GameStop.  :bah:

Ancora non l'avete capito?

Gamestop ha mandato quel messaggio perchè sta sotituendo le copie vere con quelle del Burundi

Se non lo sganciano oggi, domani sera dovrò scegliere tra Pokémon e il gentilsesso  :weird:
ma neanche da pensarci un secondo. ovviamente i Pokémon  :sisi:

ps: ho votato Always Pokémon ma sono stato super indeciso con Master Quest e Oltre i cieli. bo le ho ascoltate tutte e ho i brividi che manco la febbre a 40.

Iniziativa del commesso, non della catena in questo caso.

Poi oh, magari è arrivata la comunicazione per venderlo. 
Io ce l’ho a cinque minuti da casa ma sto sul water e a pranzo ho mangiato pesante, non ci penso nemmeno
Sì hanno deciso loro di sama pianta di venderlo :rickds:

Se siete da quelle parti mi faccio dire il nome del centro ma dalle mie parti 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro