CisterX
Signore
i salvataggi non sono mai sulla SD sempre memoria interna della consoleCol problema delle SD è a rischio solo il salvataggio di Pokémon o tutti quelli presenti sulla SD?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i salvataggi non sono mai sulla SD sempre memoria interna della consoleCol problema delle SD è a rischio solo il salvataggio di Pokémon o tutti quelli presenti sulla SD?
In generale mai da questo tipo di catene. Io non sono in Italia e lo stesso vale anche da me. Ho aspettato e l`ho trovato ad un Auchan il giorno prima.Però ragazzi, se volete una cosa al D1 mai ordinare con la spedizione da Unieuro/Euronics/Mediaworld.
Grazie, meno male. E con una SD acquistata quest'anno non dovrei avere problemi?i salvataggi non sono mai sulla SD sempre memoria interna della consoleció che si puó corrompere sono i giochi scaricati
![]()
Io stessa esperienza con unieuro, anzi ho fatto il reso, risultava ritirato e il giorno dopo invece c’era scritto ritiro cancellato per mittente assente.. ed era l’iPad pro da 800 euro.. sono stato ad aspettare 2 settimane senza sapere nulla, quando il corriere rispondeva certe volte dicevano che era tutto ok altre volte che non era stato ritirato.. pensa come stavoL'ho letto ma oggi è l'undicesimo giorno, ora c'è il weekend e visto che è diventata una barzelletta di negozio dubito fortemente che mi rimborseranno proprio il quattordicesimo giorno.
Esatto possiamo chiarire questo punto?Col problema delle SD è a rischio solo il salvataggio di Pokémon o tutti quelli presenti sulla SD?
Save compresi? :stupore:i salvataggi non sono mai sulla SD sempre memoria interna della consoleció che si puó corrompere sono i giochi scaricati
![]()
Cioè io con una scheda di spada se gioco su un’altra switch non ho il salvataggio?i salvataggi non sono mai sulla SD sempre memoria interna della consoleció che si puó corrompere sono i giochi scaricati
![]()
Quindi sono fottuto? Lolno raga tutte le microsd nuove piu grandi di 32 gb sono al 99% formattate di fabbrica in exfat![]()
EsattoCioè io con una scheda di spada se gioco su un’altra switch non ho il salvataggio?
anche perché mal che vada vi dovete riscaricare i giochiSecondo me si sta facendo più allarmismo di quello che è :morristend:
Wolf in sintesi: gioca e non rompere :sad2:Quindi sono fottuto? Lol
si mi sa che al tizio é semplicemente crashato il gioco, ma é un crash che non ha nulla a che fare con il problema delle copie digitaliNon capisco come la copia fisica possa corrompere la SD se non interagiscono in nessun modo. Secondo me qualcuno ha avuto un semplice crash e ne ha tratto le conclusioni sbagliate. Il problema è della copia digitale al massimo.
Eh vabbè è normale un po’ di allarmismo se ho goziliardi di roba digitalWolf in sintesi: gioca e non rompere :sad2:
si mi sa che al tizio é semplicemente crashato il gioco, ma é un crash che non ha nulla a che fare con il problema delle copie digitali
per smash il problema è stato fixato in tempo 2 giorni, vediamo come si comporterà gfNiente ti si è detto che anche smash è uguale, no ma GF è incapace. :2056356623_pepe:
da quello che è emerso dovrebbe essere un problema legato alle sole copie digitaliVado a ritirarlo nel pomeriggio ma fatemi capire corrompe le schede sd ?
Ottimoda quello che è emerso dovrebbe essere un problema legato alle sole copie digitali