Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Col problema delle SD è a rischio solo il salvataggio di Pokémon o tutti quelli presenti sulla SD?
i salvataggi non sono mai sulla SD sempre memoria interna della console :sisi:  ció che si puó corrompere sono i giochi scaricati :sisi:

Però ragazzi, se volete una cosa al D1 mai ordinare con la spedizione da Unieuro/Euronics/Mediaworld. 
In generale mai da questo tipo di catene. Io non sono in Italia e lo stesso vale anche da me. Ho aspettato e l`ho trovato ad un Auchan il giorno prima.

L'ho letto ma oggi è l'undicesimo giorno, ora c'è il weekend e visto che è diventata una barzelletta di negozio dubito fortemente che mi rimborseranno proprio il quattordicesimo giorno.
Io stessa esperienza con unieuro, anzi ho fatto il reso, risultava ritirato e il giorno dopo invece c’era scritto ritiro cancellato per mittente assente.. ed era l’iPad pro da 800 euro.. sono stato ad aspettare 2 settimane senza sapere nulla, quando il corriere rispondeva certe volte dicevano che era tutto ok altre volte che non era stato ritirato.. pensa come stavo :sadfrog:

Col problema delle SD è a rischio solo il salvataggio di Pokémon o tutti quelli presenti sulla SD?
Esatto possiamo chiarire questo punto?

Non ho ancora avviato il gioco :asd:  

Btw ho la doppia copia fisica.

Io ho una SD xc Sandisk Extreme ultraveloce fighissima ecc. da 128gb (mi pare di aver capito che se sono nuove non dovrebbero scrivere in exFAT)

La mia ragazza ha invece una Sandisk di quelle ufficiali col marchio Nintendo, sempre da 128.

È un po’ meno veloce e forse menò nuova, ma penso che essendo griffata N si vada sul sicuro.

Ora, io sapevo che i dati di salvataggio se hai la cartuccia sono sempre su sistema e non su sd.

In ogni caso chiarite please :asd:  

i salvataggi non sono mai sulla SD sempre memoria interna della console :sisi:  ció che si puó corrompere sono i giochi scaricati :sisi:
Save compresi? :stupore:

Cioè io con una scheda di spada se gioco su un’altra switch non ho il salvataggio?

Secondo me si sta facendo più allarmismo di quello che è :morristend:

Non capisco come la copia fisica possa corrompere la SD se non interagiscono in nessun modo. Secondo me qualcuno ha avuto un semplice crash e ne ha tratto le conclusioni sbagliate. Il problema è della copia digitale al massimo. 

Quindi sono fottuto? Lol 
Wolf in sintesi: gioca e non rompere :sad2:   :fiore:

Non capisco come la copia fisica possa corrompere la SD se non interagiscono in nessun modo. Secondo me qualcuno ha avuto un semplice crash e ne ha tratto le conclusioni sbagliate. Il problema è della copia digitale al massimo. 
si mi sa che al tizio é semplicemente crashato il gioco, ma é un crash che non ha nulla a che fare con il problema delle copie digitali 

Wolf in sintesi: gioca e non rompere :sad2:   :fiore:

si mi sa che al tizio é semplicemente crashato il gioco, ma é un crash che non ha nulla a che fare con il problema delle copie digitali 
Eh vabbè è normale un po’ di allarmismo se ho goziliardi di roba digital :asd:  

Ma quanto è bella la scena iniziale? :bruniii:

Ma soprattutto quella degli starter :bruniii:  Per adesso come grafica è cosi colorata

Niente sto fermo davanti ai tre starter, la scena di presentazione mi ha messo ancora più dubbi, sono cosi belli che la sto rivedendo ma non riesco a scegliere :bruniii:

Ma scusate la stampa in genere riceve i codici digital e in genere hanno tutti  cartucce superiori au 32gb

Strano che nelle review lette non venga riportato

Sembra che capiti al 100% di chi lo poglia digital xd

Vado a ritirarlo nel pomeriggio ma fatemi capire corrompe le schede sd ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro