Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho preso in parola Ohmori, Masuda o chi ha detto quella cosa del PC, e a giro sto mettendo i membri più forti della squadra del box per non fargli prendere esperienza a muzzo  :sad2:  ma pensate come siamo ridotti  :sad2:  però con il box portatile non è così male alla fine...poi visto che non conosco i Pokémon e sono indecisissimo sulla squadra, prendo la scusa per levellare un po' di monnezza e vedere che viene fuori 

Comunque fatemi i complimenti, finora su 8 potenziali membri della squadra che avevo selezionato, alla prima cattura 3 avevano natura neutra e 5 sfavorevole  :hehe:
È, con switch il problema è proprio quello, con il fatto che ci sia la tv, mi trovo nelle situazioni in cui vorrei andare avanti ma non ci riesco perchè mi impongo di giocsrci meglio su tv. Esempio su letstgo ogni volta che arrivavo in una palestra dovevo giocarci in tv ma era un problema perchè non sembra la tv era libera  :sad2:  Adesso mi trovo nella stessa situazione e sono fermo perchè deve partire una cutscene ma non posso giocare in tv

Beh dai questo per la storia basta e avanza, io il primo Sobble l'ho beccato con natura Sicura  :weird:

Non gli tocca l'atk spec, cosa stai a lamentarti  :asd:  cos'è, lo volevi Modest?  :nunu:

Son poi discorsi inutili, dato che lo panchinerai a metà storia perché troppo over leveled  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma tipo a che livelli sta il primo capopalestra? Perché io ho i Pokémon al 15-16 a fine terzo percorso, non è che poi mi ritrovo al 20 con la palestra al 12? :asd:

Vabè ma è risaputo che tu sei il re dell'hax :trollface:

Ma hai preso Scorbuto come starter? Se non ti è uscita una bella natura Modesta mi ritengo deluso

Il mio Rookidee sicuro come la morte ha <5 IVs in tutte le stats, a ogni level up becca sei +1, se ho culo ogni due livelli gli sale di due gli hp  :rickds:
Tempo di scrivere questo e ha avuto un 1/1/0/0/1/1  :max:

Mi riterrei sorpreso se avesse >3 IVs in qualche stat

Domanda riguardo alla natura visto che non mi è chiaro. Nei vecchi giochi resettavo e ripartivo per avere lo starter con la natura giusta, adesso non è più necessario?

Arrivato alla seconda città 

Per ora salvo solo i Pokémon...

Quanto è figo

394wXQh.png

Toxtricity
? :max:

Curiosità, ma voi state giocando in TV o portatile? Io non so, ma solo per il semplice fatto di poterlo fare sto giocando quasi tutto in tv
Anch’io lo sto giocando quasi tutto in docked, principalmente per lo stesso tuo motivo (capitolo main su ‘fissa’). Inoltre ho l’impressione che passando in portatile la resa grafica diventi molto più ‘sporca’... ma forse è solo una mia fissa.

La musica mi è rimasta così impressa che me la canticchio pure mentre cammino per città :asd:

Comunque per la prossima gen devono assolutamente inserire il doppiaggio. Almeno nei filmati...

Fa troppo strano vedere pg così caratterizzati e ben delineati che muovono la bocca senza dire una parola.

Edit: ora che ci penso... 9 gen e remake di Bianco e Nero...... Bianco e Nero doppiati  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque dopo le 2 ore iniziate a mezzanotte del 15, ieri sera ho giocato per ben 3 ore e posso dirvi che non sono ancora arrivato alla prima palestra, sto nel percorso per arrivarci.
Che dire, ho tante cose da fare, scoprire, vedere, il mio Starter L ho messo in box xke si e’ evoluto e ora voglio far aumentare quelli più deboli, ma comunque ragazzi a me sta piacendo tantissimo, per questo L altra volta dicevo, possiamo giudicare solo quando avremo il gioco, e così e’ stato.
Si i difetti ci sono, come del resto in ogni videogames, ma comunque questo gioco merita e anche tanto, soprattutto online, cioè ho fatto delle partite amichevoli con certi giapponesi, e ho perso dopo una lunga battaglia concentrato per capire come battere il nemico.
Favoloso.

Ma comunque io ho il mio EEVEE DYNAMAX

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho trovato subito un tyrogue, non avete idea delle pokeball usate  :sisi:  comunque non ho capito bene lo scambio magico è random ? 

Perché un banalissimo Pokémon di lv 15 con 2 o 3 ps di vita è INCATTURABILE Persino con la Mega Ball? 

terre selvagge, parlo dell’evoluzione di

Qualcosa bunny, lanciano fango 

Perché un banalissimo Pokémon di lv 15 con 2 o 3 ps di vita è INCATTURABILE Persino con la Mega Ball? 

terre selvagge, parlo dell’evoluzione di

Qualcosa bunny, lanciano fango 
Diggersby? Essendo una evoluzione di base è più difficile da catturare rispetto alla forma base, generalmente se fai fatica prova però ad addormentarli o paralizzarli (la paralisi su di lui però non funziona perchè di tipo terra)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro