Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fino ad ora mi ha sempre dato l'aria di essere un bel bestione. 

Raga nei percorso 2 sto solo catturando senza lottare, sto facendo bene ? Comunque mi sono già innamorato di Nickit, ne ho un esemplare femmina e mi aspetto grandi cose.  :bruniii:
In che sensi senza lottare? :asd:

Io ho fatto quasi uguale ed ero di livello più alto, com'è possibile? Non ho fatto niente di diverso, anzi le terre selvagge dopo aver visto quanti pokémon ci stavano e a che livello erano alcuni le ho saltate e perché non volevo grindare troppo...

Cioè, a me in più di 20 anni da videogiocatore è tipo la prima volta I giù di lì che mi capita di avere l'ansia di grindare 

Poi ripeto, probabilmente i giocatori più tranquilli non avranno i miei stessi problemi perché io me la prendo comoda ed esploro tutto, e soprattutto questa cosa può dare molto più fastidio a me che ad altri

Però veramente, c'erano 1000 modi per ovviare il problema 
Non so che dirti :asd:

Forse ti stai portando i stessi pokemon dal primo percorso?

Ii ad esempio avevo meowth come sesto e poi l'ho sostituito dopo aver teovare rolycoly

Cercane uno maschio...
Ah ecco, io ne ho cercato uno femmina perché mi sembrava avesse tratti femminili, ok ne piglio uno maschio.  :asd:

Non ho mai sconfitto un selvatico, ho solo catturato appunto per paura di livella troppo. 

Penso sia dovuto all'anime :asd:

ma a dir la verità molti pokemon sono più bassi di quello che sembrano, Groudon è alto 3 metri e mezzo, se sta un po' piegato sta dentro un piano di una casa  :asd:

È anche per questo che ridurre le dimensioni dei pokemon in battaglia non ha tanto senso, ci stanno tranquillamente in campo
:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello vedersi costretti a usare pokémon al di fuori del party per non essere over leveled  :asd:

Dobbiamo bilanciare noi la difficoltà, cosa gli abbiamo dati a fare 50€  :max:

Non so che dirti :asd:

Forse ti stai portando i stessi pokemon dal primo percorso?

Ii ad esempio avevo meowth come sesto e poi l'ho sostituito dopo aver teovare rolycoly

Ahhh ecco, allora hai ruotato anche tu un po' squadra, vedi :asd:

Io dipende, alcuni li ho tenuti e altri li cambio in corsa (com'è giusto e bello che sia, per questo dico che alla fine "ruotare" non mi pesa, mi dà fastidio più che altro però il perché) 

Finora parte Sobble ho promosso solo a fisso solo Rookidee (che si è evoluto  :hehe: ) e Yamper è in forse perché voglio vedere che diventa...gli altri stanno tutti ruotando (e i fissi li deposito se esagerano) 

Ahhh ecco, allora hai ruotato anche tu un po' squadra, vedi :asd:

Io dipende, alcuni li ho tenuti e altri li cambio in corsa (com'è giusto e bello che sia, per questo dico che alla fine "ruotare" non mi pesa, mi dà fastidio più che altro però il perché) 

Finora parte Sobble ho promosso solo a fisso solo Rookidee (che si è evoluto  :hehe: ) e Yamper è in forse perché voglio vedere che diventa...gli altri stanno tutti ruotando (e i fissi li deposito se esagerano) 

Un bel cagnolotto :sisi:  

Fino ad ora mi ha sempre dato l'aria di essere un bel bestione. 

Raga nei percorso 2 sto solo catturando senza lottare, sto facendo bene ? Comunque mi sono già innamorato di Nickit, ne ho un esemplare femmina e mi aspetto grandi cose.  :bruniii:
Preso anche io ma l'evo non mi ha soddisfatto per niente :asd: (nonostante ritengo sia un bel pokemon eh, però mi aspettavo molto di più viste le premesse) 

Un bel cagnolotto :sisi:  

Oddio, ma ho appena trovato... 

Toxel... 

E ore che faccio?  :bruniii:

In tutto questo, pur cambiando poco, ma che stile ha Galarian Farfetch'd? Adoro questi pokémon dall'espressione sbruffona, ne devo trovare il più possibile 

Oddio, ma ho appena trovato... 

Toxel... 

E ore che faccio?  :bruniii:

In tutto questo, pur cambiando poco, ma che stile ha Galarian Farfetch'd? Adoro questi pokémon dall'espressione sbruffona, ne devo trovare il più possibile 

Bidona il resto del team e fai una solo run con lui   :ayaya:

Mr Tox si evolve in una figata cosmica  :bruniii:

Sinceramente in portatile l'ho trovato anche io peggio di quanto credessi, con un aliasing talvolta abbastanza pronunciato, e soprattutto I colori non mi convincono del tutto
Sono d'accordo. 

Qualcuno che lo sta giocando sul Lite ci può dare le sue impressioni?

Bidona il resto del team e fai una solo run con lui   :ayaya:

Mr Tox si evolve in una figata cosmica  :bruniii:

No cioè ma che stile ha? Best espressione del pokédex :rickds:

Spero non si evolva in qualche modo strano 

No cioè ma che stile ha? Best espressione del pokédex :rickds:

Spero non si evolva in qualche modo strano 

E' chiaramente questa:

41264fDnSeL._SX425_.jpg

:asd:  

Edit: mi riferisco al coso Elettro, non a Farfetch'd

sto provando da ieri ad usare lo scambio magico ma niente, non trova mai nessuno.. a voi ? 

A che lvl hanno i pkm la prima e la seconda palestra ? 

sto provando da ieri ad usare lo scambio magico ma niente, non trova mai nessuno.. a voi ? 

Io non riesco ad accedere ai raid hostati da altri giocatori. Voi riuscite?
Io sono riuscito sia a scambiare sia ad accedere ai raid, però mi è anche capitato molte volte che la connessione cadesse. Non so se dipenda dai server o meno.

Io sono riuscito sia a scambiare sia ad accedere ai raid, però mi è anche capitato molte volte che la connessione cadesse. Non so se dipenda dai server o meno.
Io riesco a scambiare e a lottare 1v1 senza problemi, ma con i raid hostati da altri finisco sempre in una stanza con un'attesa infinita oppure in una stanza che da errore di connessione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro