Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io riesco a scambiare e a lottare 1v1 senza problemi, ma con i raid hostati da altri finisco sempre in una stanza con un'attesa infinita oppure in una stanza che da errore di connessione.
Quando entri nella stanza del raid devi anche confermare di essere pronto; a quel punto appare una spunta verde accanto al tuo nome e se l'host dà la conferma il raid parte.

Chiedo qui, dato che Serebii o Bulbapedia saranno un conglomerato di spoiler, quindi non oso entrarci. Sono arrivato al percorso 3 penso, e mi sono imbattuto in un allenatore che aveva 

un millepiedi di tipo fuoco/coleottero, non ricordo il nome,
e ho deciso di prenderlo. Il pokédex dice che lo si può trovare nel percorso 3 appunto, ma non lo trovo. Bisogna trovarlo in qualche modo specifico o è solo particolarmente raro nell'era alta?

Chiedo qui, dato che Serebii o Bulbapedia saranno un conglomerato di spoiler, quindi non oso entrarci. Sono arrivato al percorso 3 penso, e mi sono imbattuto in un allenatore che aveva 

e ho deciso di prenderlo. Il pokédex dice che lo si può trovare nel percorso 3 appunto, ma non lo trovo. Bisogna trovarlo in qualche modo specifico o è solo particolarmente raro nell'era alta?
Io non l’ho trovato, e ci son stato quaranta minuti sul percorso 3. 
Su serebii ancora non c’è la sezione per vedere i Pokèmon presenti su ogni percorso. O almeno io non l’ho trovata. Su let’s go c’è per esempio, io la usavo. 

Nesshn modo specifico ha un tasso do apparizione molto basso e basta :sisi:

Per trovarlo nel percorso 3 occorre beccare gli spot di incontri casuali ed hai solo l'1% di beccarlo :sard:

comunque aveva ragione il ragazzo di qualche giorno fà, la terra selvaggia se sei online ti fa sanguinare gli occhi :asd:  offline tutta la vita proprio, quando mi sarà utile mi connetterò ma altrimenti non ci penso nemmeno

Ultima modifica da un moderatore:
Se ha 1% conviene andare avsnti e ci staranno  percorsi  migliori  piu avanti comen% ,immagino

fatte tre ore oggi, la metà del tempo trascorso nelle Terre Selvagge, cercando di non livellare troppo. ripeto le mie impressioni, pensavo peggio. :asd:  

in ogni caso, questa è sicuramente un buona base di partenza, se nei prossimi giochi il tutto sarà implementato a dovere ne vedremo delle belle. :D  

Bello vedersi costretti a usare pokémon al di fuori del party per non essere over leveled  :asd:

Dobbiamo bilanciare noi la difficoltà, cosa gli abbiamo dati a fare 50€  :max:
Costretti cosa? :asd:  Avevo meowth per non rimanere con 5 pokemin invece di 6, poi ho trovato rolycoly e lho scambiato. Mica rolycoly si strova dal primo percorso :asd:

Ahhh ecco, allora hai ruotato anche tu un po' squadra, vedi :asd:

Io dipende, alcuni li ho tenuti e altri li cambio in corsa (com'è giusto e bello che sia, per questo dico che alla fine "ruotare" non mi pesa, mi dà fastidio più che altro però il perché) 

Finora parte Sobble ho promosso solo a fisso solo Rookidee (che si è evoluto  :hehe: ) e Yamper è in forse perché voglio vedere che diventa...gli altri stanno tutti ruotando (e i fissi li deposito se esagerano) 
Si ma non ho ruotato per bilanciare la difficoltà 

Dato che i pokemon che voglio in squadra non si trovano nei primi percorsi, è logico che quando ne trovo uno devo metterlo in squadra e togliere quello provvisorio :asd:

Non è che voglio avere in squadra meowth e l'ho sostituito sennò mi saliva di livello troppo, e lo rimettevo dopo un pò. Meowth non lo userò mai più :asd:

Io prima di arrivare a steamigton l'ho trovato in un raid e l'ho catturato :sisi:

Grazie a tutti per le risposte.;) Mi sa allora che mi dovrò rimboccare le maniche, dato che un fuoco mi piacerebbe averlo (ho preso Grookey, ora evoluto btw!).

Per chi ha spada e desidera un Sirfetchd...dato che mi si è evoluto senza salire di livello e non avevo capito come, sono andato e cercare il modo, ed è abbastanza insidioso, quindi se vi serve leggete qui:

Deve effettuare tre critici in un singolo combattimento 

Comunque dato che ci sono diverse persone molto in ansia per la difficoltà: la progressione tra prima e seconda palestra l'ho trovata molto più naturale e gestita meglio, anche perché il tratto è piuttosto breve (sottolineo sempre che io sto praticamente ignorando le terre selvagge per adesso)...vediamo come procede 

Il suo Pokémon di livello più alto è al 

24

Le battaglie nelle palestre sanno essere davvero spettacolari, sarebbe un peccato rovinare questi momenti

Quello che invece continuo a trovare piuttosto scialbo sono le città...veramente bruttine, un ammasso di strade lineari con tantissimi elementi "di contorno" con i quali non si può interagire, pochi punti di interesse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro