Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il discorso iniziale di Rosè che gesticola e apre la bocca senza parlare é davvero imbarazzante. non osno uno che vuole il doppiaggio a tutti i costi, ma se fai sta scena non doppiarla la fa sembrare di uno strano incredibile.

il discorso iniziale di Rosè che gesticola e apre la bocca senza parlare é davvero imbarazzante. non osno uno che vuole il doppiaggio a tutti i costi, ma se fai sta scena non doppiarla la fa sembrare di uno strano incredibile.
Che poi già dovranno prendere dei doppiatori per la serie animata, dagli leggere 5 frasi in più e inseriscile nel gioco :sad2:

Che mi consigli di fare tu ? Io ho notato che se non si fanno lotte con i Pokémon selvatici il gioco sembra filare bene.  :hmm:

Al momento si in tutto tranne per la questione difficoltà.  :ahsisi:
Ti consiglio di giocare come viene e vedi come ti fila

Riguardo i selvatici puoi pure combatterli ma alla fine se non li devi catturare non penso che ci sia quche motivo per ucciderli :asd

24
Se volete le altre palestre

3-27

4-36

5-38

6-42

7-46

8-48
Grazie, così panchino tutti quelli che ci vanno vicino. 

Quindi mi sembra di capire che dalla 

quarta in poi ci sia una palestra in ogni città.
Maledetti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi facesse fare più di 10 passi senza interrompermi sarebbe già un miglioramento.  :asd:

Adesso sono arrivato al punto in cui 

si ottiene la bicicletta da quel tizio aggredito sul ponte dal Team Yell
e Hop fino ad ora è stato un tormento.

Indubbiamente l'aspetto peggiore del gioco per il momento. E' da diversi capitoli che GF non azzecca il rivale. Il meno peggio degli ultimi anni è stato Trace, ma giusto perchè lo si incontra poche volte nel corso di Let's Go.
Guarda che il rivale non è solo Hop ma sono Hop, Beet e Marnie :asd:

Che poi già dovranno prendere dei doppiatori per la serie animata, dagli leggere 5 frasi in più e inseriscile nel gioco :sad2:
Eh magari fosse. Ormai il nuovo anime è basato su pokemon in generale, nei primi 10 episodi a galar ci andranno solo una volta

Ma cosa ha assunto chi ha pensato gli scambi online  :asd: . Per scambiare con un amico bisogna iniziare uno scambio impostando entrambi la stessa password e aspettare che il gioco matchi le due cose impiegandoci una quantità indeterminata di tempo (ci siamo stati più di cinque minuti prima di rinunciarci). 
Seriamente hanno fatto proprio un pessimo lavoro nel ridisegnare le funzioni l'online  :nono:

Secondo me alla fine hop risulterà godibile, sì all'inizio è un rompiballe ma degli spunti per svilupparlo ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro