Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dandel "sei pronto alla prima lotta pokemon della tua vita"

Dandel caro, io alleno pokemon da più di 20 anni. Tu sei nato ieri. Fammi il piacere che ti aro male.

Ultima modifica da un moderatore:
Dandel "sei pronto alla prima lotta pokemon della tua vita"

Dandel caro, io alleno pokemon da più di 20 anni. Tu sei nato ieri. Fammi il piacere che ti aro male.

È un Charizard-fag, che possiamo aspettarci da lui  :weird:  pensano di dominare il mondo  :weird:

Ok. Arrivato a dopo lancosenga del pokedex. Ho spento e ci si rivede domani.

Visto che il dono segreto mi aveva dato un meowt femmina ho cancellato i dati di gioco è domani ricomincio da capo.

Peso che c'erano i salvataggi automatici perché dopo aver ricevuto il dono ho spento e mi ricomincia a da dopo il dono. Maledetti. Dovrebbe esserci l'opzione per toglierli.

Domanda. Il dono segreto se si ha la squadra full va nel box o c'è il postino?

Mi son beccato un Ponyta di Galar con uno scambio magico random nel quale ho dato un Rookidee lv5. Che culo.  :max:

Comunque tra poco comincio pure io l'avventura, qualche ragazzo l'ha portato indietro da GS e lo prendo anche a 50 euro  :happy:
Era anche ora  :marotta:

Ti sei già perso 2 giorni!!!

Basta fare l'hater del dexit e diventa anche tu un hater di Hau 2.0.

Nessuno ha mai giocato a Pokemon Revolution Online?

Un livello di sfida simile a quello di quel gioco sarebbe interessante.

ero arrivato all'ottava palestra tutto contento ma mi ha arato :D

non avevo pokemon adatti.

ma secondo voi potrebbero rilasciare dlc o altri pokemon in futuro? o bisogna attendere il prossimo gioco? quando e se lo faranno

Hop è il "vero" rivale, quello principale. O almeno questo sembra per il momento fin dove sono arrivato io.
I tempi per il vero rivale non ci sono più. Ormai sanno che la gente scassa il caxxo quando non vede un rivale che ti prende a cazzotti in faccia, quindi ne creano di più. 

ero arrivato all'ottava palestra tutto contento ma mi ha arato :D

non avevo pokemon adatti.

ma secondo voi potrebbero rilasciare dlc o altri pokemon in futuro? o bisogna attendere il prossimo gioco? quando e se lo faranno
mi unisco alla domanda e chiedo ma.chi ha preso entrambi i giochi come fa a trovare i Pokémon dell altra l, semplicemente inserendo l altra cartuccia?

come funziona?

mi unisco alla domanda e chiedo ma.chi ha preso entrambi i giochi come fa a trovare i Pokémon dell altra l, semplicemente inserendo l altra cartuccia?

come funziona?
Devi avere 2 console ed eseguire gli scambi tra un gioco e l'altro.

Con Home in arrivo l'anno prossimo non sarà più necessario, basterà depositare lì i pokemon per trasferirli ad un altro gioco.

Ultima modifica:
Sto notando che l'assenza dei comandi touch nel menu mi urta parecchio essendo abituato dai vecchi giochi :asd: dopo 8 ore di gioco posso iniziare la prima palestra. Mi sa che qua andiamo oltre le 40 ore :rickds:

P.S. La modalità a una mano è comodissima :ahsisi:

Ma si può lanciare 20+ pokeball e 5+ megaball per un Wobbuffet boh  :asd: avrà un catch rate sballato, wtf sembrava di catturare Mewtwo nella prima gen

Ma si, chiediamolo.

Mi confermate se 

Rapidash di Galar si può evolvere
?Non datemi dettagli please, ditemi solo si o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro