Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dandel "sei pronto alla prima lotta pokemon della tua vita"
Dandel caro, io alleno pokemon da più di 20 anni. Tu sei nato ieri. Fammi il piacere che ti aro male.
Era anche ora :marotta:Comunque tra poco comincio pure io l'avventura, qualche ragazzo l'ha portato indietro da GS e lo prendo anche a 50 euro :happy:
I tempi per il vero rivale non ci sono più. Ormai sanno che la gente scassa il caxxo quando non vede un rivale che ti prende a cazzotti in faccia, quindi ne creano di più.Hop è il "vero" rivale, quello principale. O almeno questo sembra per il momento fin dove sono arrivato io.
mi unisco alla domanda e chiedo ma.chi ha preso entrambi i giochi come fa a trovare i Pokémon dell altra l, semplicemente inserendo l altra cartuccia?ero arrivato all'ottava palestra tutto contento ma mi ha arato :D
non avevo pokemon adatti.
ma secondo voi potrebbero rilasciare dlc o altri pokemon in futuro? o bisogna attendere il prossimo gioco? quando e se lo faranno
Devi avere 2 console ed eseguire gli scambi tra un gioco e l'altro.mi unisco alla domanda e chiedo ma.chi ha preso entrambi i giochi come fa a trovare i Pokémon dell altra l, semplicemente inserendo l altra cartuccia?
come funziona?
alla faccia del c....Devi avere 2 console ed eseguire gli scambi tra un gioco e l'altro.
Ti ho quasi pensato quando l’ho visto.@Untitled_01 prima ho trovato il percorso tutto dritto con la pensione, quanto mi sono emozionato :love:
Ma si, chiediamolo.
Mi confermate se
?Non datemi dettagli please, ditemi solo si o no.Rapidash di Galar si può evolvere