Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io penso un 6 o 7Quante Gigamax avete catturato fin'ora?
Io 3 su 5 che ho incontrato![]()
Per Toxicity possono essere d'accordo, sembra un personaggio di Spyro, l'evoluzione di Impidip bho sembra un pokemonBellissimo il concept, il design è figo ma non per un pokemon. Stessa cosa di Tokitricity, fighissimo ma non è un pokemon. Comunque in linea generale sono d'accordo, al momento la maggioranza dei Pokémon che ho incontrato è molto valida
Per chi l'ha chiesto in precedenza sì, le evo di Applin sono esclusive![]()
Aspetto un tuo commento dopo aver visto lo stadio finalePer Toxicity possono essere d'accordo, sembra un personaggio di Spyro, l'evoluzione di Impidip bho sembra un pokemon
Ryza è la waifu della gen, è proprio su un altro pianeta rispetto a tutte.Comunque Azzurra se la gioca con Ryza per il premio best waifu del 2019 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Grookey non lo hai fatto evolvere perché il secondo stadio ti fa cagare vero ?A 25 ore devo combattere contro il 4°capopalestra ed ho:
Grookey 35
Boltund 35
Hattrem 33
Appletun 32
Cramorant 32
Impidimp 32
Vedendo un pò la mappa, Galar è veramente piccola per diana, quanto mi rode che dalla 4 palestra in poi mi sembra che non mi manchi tanto in termini di regione da esplorare
Vedendo un pò la mappa, Galar è veramente piccola per diana, quanto mi rode che dalla 4 palestra in poi mi sembra che non mi manchi tanto in termini di regione da esplorare
Grookey non lo hai fatto evolvere perché il secondo stadio ti fa cagare vero ?![]()
Avevi scelto grookey perchè il terzo stadio mi piaceva trai tre starter, solo che Grookey è cosi carino che non ce la faccio a farlo evolvereGrookey non lo hai fatto evolvere perché il secondo stadio ti fa cagare vero ?![]()
Ah allora speriamo che mi prendi e duri un bel pòC'è ancora un po' in realtà
Mah, a me piace![]()
In effetti si, Ryza è praticamente perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifJigenDaisuke ha detto:Ryza è la waifu della gen, è proprio su un altro pianeta rispetto a tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per le Giga bisogna andare di Ultra Ball. Purtroppo non le posso ancora comprare, quindi ne ho veramente poche.Che ball usi nei raid? Mi è sfuggita una gigamax due minuti fa...
Per le Giga bisogna andare di Ultra Ball. Purtroppo non le posso ancora comprare, quindi ne ho veramente poche.